![]() |
|
Quote:
Magari regolati in base alle prese posteriori, che siano adeguate a ciò che vuoi alimentare. |
Ciao a tutti, vorrei un consiglio fra questi modelli di UPS:
quale scegliereste voi e perchè. 1) Cyberpower CP1500EPFCLCD 2) Tecnoware UPS EXA PLUS 1500 3) PowerWalker VI 1500 CSW 4) PowerWalker VI 1500 GXB 5) PowerWalker VI 1500CW Grazie..! :) |
magari quello che costa meno
|
...
|
Ciao, cerco consiglio per un UPS che dovrà reggere un i9-11900k e una RTX 3090 più relativo monitor... mi sapete consigliare qualcosa di buono? grazie :)
|
ciao a tutti, ho ordinato in questi giorni questo ups: Cyberpower CP1500EPFCLCD . preso a 295 spedito
ho la ciabatta apc del link qui di seguito, posso usarla con l'ups e collegare tutto alla ciabatta ? leggevo che non tutte le ciabatte possono essere collegate agli ups https://www.apc.com/it/it/product/PM...-230-v-italia/ ty |
Quote:
|
Quote:
questa va bene giusto ? esattamente la FMP5GIG , che ha la spina in ingresso schuko come quelle dell ups |
Quote:
|
ragazzi un consiglio
devo cambiare un ups che si è guastato all'ups è collegato solo e soltanto un alimentatore POE che a sua volta alimenta via LAN una timbratrice per badge di ingresso/uscita ![]() stavo pensando ad un ups a sinusoide pura , vorrei evitare guasti dato che capita spesso che la corrente manchi anche per 1 ora e alimentare il POE con una sinusoide a gradini per così tanto tempo non mi sembra una buona cosa che modelli/marche consigliate? |
Quote:
|
vabbè ,un 1KVA basteranno , poi dove non arriva l'ups c'è un ulteriore batteria tampone della timbratrice che garantisce mezz'ora
|
Ciao a tutti, mi potreste per cortesia consigliare un UPS per collegare due PC fissi con potenza dell'alimentatore di 650W ciascuno (Seasonic Focus GX 650W)?
O due da 650W se fosse il caso di dividere le due alimentazioni... Mi serve giusto il tempo di salvare il lavoro e spegnere il pc. Grazie mille! |
Quote:
Motherboard MPG B550 GAMING EDGE WIFI (MS-7C91) CPU AMD Ryzen 9 5900X GPU nVidia GeForce RTX 3060 SSD NVMe Samsung 980 PRO 1TB 2 Monitor BenQ EW2780 Budget, il più economico :-) |
Dovrei prendere un secondo ups (vorrei sostituire il mio eco800).
Attualmente per l'altra parte dell'infrastruttura domotica/informatica ho un Back-UPS RS 1600SI e stavo quasi per prenderne un secondo. Ma... esiste qualcosa sul mercato simile per bonta al mio RS 1600SI ma che abbia anche una sorta di app/web con statistiche di consumo status batteria etc? Non posso mettere un raspberry con nut ogni volta :cry: |
buongiorno,
ieri sera ho ritirato l'ups che ho acquistato, Cyberpower CP1500EPFCLCD appena tirato fuori dalla scatola mi sono subito accorto che c'è qualcosa all'interno che se ne va in giro nel case dell'ups.. sembrerebbe la classica vite vagante che la senti nettamente che si muove da un lato all altro "dell'apparecchio" mentre lo fai ruotare lentamente.. non vi dico che mal di pancia :mad: pensavo di iniziare a scrivere allo store per metterli al corrente e poi anche a Cyberpower.. giusto per iniziare a mettere le mani avanti.. ovviamente non ho tentato di accenderlo nè di collegarlo alla corrente. forse posso provare a rimuovere la batteria per vedere se riesco a tirare fuori sta vite o pezzettino di plastica che fa rumore ? grazie |
Contatta prima il produttore
|
ho scritto ad entrambi, vediamo che dice cyberpower..
|
Lo sportello della batteria dovresti poterlo aprire senza problemi. Non perdi la garanzia.
Magari è solo una vite oppure un pezzetto di plastica |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17. |
|