![]() |
|
Quote:
powerwalker sono migliori anche se economici ma allo stesso prezzo ad onda pura, altrimenti a prezzo superiore i cyberpower Io gli offline a onda pura nn li ho mai visti tutti onda simulata se nn peggiore A uso domestico meglio un line interactive a onda pura visto che un online ha sempre le ventole collegate anche se ho letto che il bticino Whad online monofase a doppia conversione le ventole nn sono sempre attive ma si parla anche di prezzi doppi rispetto a un line interactive economico Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Domanda: ma i line interactive consumano più degli offline? O non c'entra niente? |
Quote:
http://www.machpower.it/it/prodotti/...are-shotdown-h Nn dare retta a che scrivono su amazon Gli offline sono tutte simulata Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
I cyberpower sono di fattura migliore dei precedenti E sono onde pura https://www.cyberpowersystems.com/product/ups/pfc-sinewave/cp1500pfclcd/ Nn credo che l hai trovato su amazon che il 1300 viene 260€ e il 1500 nn si trova Io prenderei un powerwalker lo trovi anche sul sito alternate a prezzi inferiore il 1500va Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
No, infatti, il 1500 Cyberpower che dicevo di aver trovato era nel senso che ho trovato sul sito della Cyberpower! :sofico: Qui in Europa non l'ho trovato disponibile in vendita... Tra l'altro il modello esiste già da un po' di annetti... :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Io leggo le specifiche dei prodotti e riporto ciò che c è scritto E consigliare una simulata per un PC con ali con pfc attivo io nn lo farei poi fai te Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ripeto per l’ennesima volta, avere il pfc attivo non cambia nulla, gli ups ad onda simulata possono essere utilizzati e non c’è nessuna raccomandazione ad usarne a sinusoide pura, è una tua fissazione. Poi ognuno butta i soldi come gli pare. Se decidessi per un sinusoide pura non andrei su sti giocattolini la cui affidabilità è tutta da dimostrare. Il prodotto non è le sue specifiche tecniche, ma come è costruito, i materiali, i componenti. Spendere il doppio per avere un ups sinusoide pura di fascia bassissima non mi sembra una gran furbata. |
Quote:
Neanche spendere il doppio per avere un onda simulata nn mi sembra una genialata Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il secondo é una simulata almeno così leggo dalle specifiche sulla scheda del prodotto Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23. |
|