![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece vuoi qualcosa di buono puoi vedere CyberPower CP1300EPFCLCD oppure gli APC Smart-UPS, ma su questi ultimi vai a spendere parecchio...forse i CyberPower sono il miglior compromesso. |
Quote:
|
Secondo me, a PC a pieno carico avresti a disposizione circa 5 minuti, ma è davvero difficile andare a pieno carico, quasi impossibile.
Se consideriamo una media di 350W di consumi potresti spegnerlo in 15 min circa (massimo 20, ma le batterie devono stare in ottimo stato). |
Ciao, finora ho avuto l'ups Apc Back-ups es 700, con le 8 prese, di cui solo 4 sotto ups, e mi sono trovato molto bene. Il problema è che dopo 2 anni e mezzo l'ups è morto. Si trova qualcosa di meglio o dello stesso tipo in quella fascia di prezzo? Le 8 prese sono molto comode e vorrei conservarle.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, consigliatemi un buon ups peril pc in firma.....unica pretesa: silenzioso quando non è in modalità batterie.........grazie.
|
Quote:
|
Come faccio a capire se è la batteria oppure no? Non funziona nemmeno più il reset
E' un comportamento da batteria/e morta/e.
Comunque se hai un tester misura la tensione delle singole batterie. Dovrebbero essere ben sotto i 12v. |
Non è che mi sai indicare quale batteria devo comprare? Ho provato a cercare su amazon ma non trovo quella originale
Apri e tirala fuori.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ho sostituito la prima batteria nel 2012 e poi quest'anno, nel 2019 entrambe le volte, la batteria funzionava ancora ma ho preferito cambiarla ugualmente io metto una batteria Fiamm FGHL34 |
Ciao,
ho bisogno di aiuto. Ultimamente in casa ho cali di tensione e pensavo di comprare un UPS per evitare che il pc o anche solo Windows subisca danni. Non ci capisco molto. Ho letto di problemi con Alimentatori attivi e cose simili. Io ora uso un Thermaltake Smart proRGB 650w 80+ plus Bronze. Mi serve un ups solo per proteggere da questi cali che a volte mi spengono solo il monitor e manco il pc tanto sono brevi. Stavo guardando questo UPS. APC Back-UPS BX - BX1400U-GR - Gruppo di continuità (UPS) Potenza 1400VA (AVR, 4 Uscite Schuko, USB, Shutdown Software) 700W Può andare bene? Se no quale suggerite? Grazie mille |
APC bx700ui non avevo più il collegamento con il NAS, allora ho provato a collegarlo al computer. Ma ne Windows 10 ne PowerChute lo rilevano.
Ho già provato un altro cavo, è successo a qualcuno? Per il resto l'UPS funziona. |
Quote:
|
ho cambiato PC con quello in firma e ho notato che la vga in game arriva solo lei a 200W più tutto il resto...
Fino a prima con i7 e 970gtx non ho avuto problemi con un Apc 500Va ma ieri sera ho dovuto levarlo e attaccare tutto alla corrente diretta perché andava in overload... Da quanti Va mi consigliate di prenderlo? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Almeno il doppio.
|
Buonasera io ho un Atlantis Land One Power 1001 ho le batterie esaurite ( dopo 5 anni) lo vedo xche quando salta la luce nn tiene su neanche il router il problema è un altro,possibile che nonostante le batterie scariche hp sempre il led verde acceso che è tutto ok ?
Il software in dotazione nn ha mai funzionato Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31. |
|