Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   aiuto non funzia più niente (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407056)


Trokji 14-02-2007 01:48

aiuto non funzia più niente
 
Ho un problema, ho disinstallato da installzaione applicazioni explorer e outlook express, togliendo lo spunto.. msn messenger non funziona più! mi appare un messaggio di errore.. e non parte! ho provato a reinstallare ma niente!! ho notato anche che sono scomparse le icone sulla barra delle applicazioni e che se faccio aprendo la cascata di un'icona sul desktop cliccando col pulsante destro, e faccio apri con, mi appare un foglio bianco con delle scritte cifrate.. che devo fare per far partire msn correttamente e risolvere questi problemucci?
explorer l'ho disinstallato perché uso firefox ed outlook express perché uso la mia email su internet non con outlook..!! :eek:

SkorpionX 14-02-2007 05:56

che fastidio ti davano outlook e IE?? prova a reistallare quelli e vedi se va, senno' formatta

Trokji 14-02-2007 09:22

Ahi Ahi me sciagurata me infelice, come posso morire? (citazione di Medea). Aiutatemi non voglio formattare il pc. Mi davano noia che non gli usavo e volevo un pc superveloce senza i programmini di wonzozz che io non uso!! da cosa dipende? quale dei due devo reinstallare? Ieri provai ad installare explorer 7 e poi rimetterci msn ma non mi aprova lo stesso il programmino msn! :cry:

~ZeRO sTrEsS~ 14-02-2007 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Trokji
Ahi Ahi me sciagurata me infelice, come posso morire? (citazione di Medea). Aiutatemi non voglio formattare il pc. Mi davano noia che non gli usavo e volevo un pc superveloce senza i programmini di wonzozz che io non uso!! da cosa dipende? quale dei due devo reinstallare? Ieri provai ad installare explorer 7 e poi rimetterci msn ma non mi aprova lo stesso il programmino msn! :cry:

ti dará un errore quando cerchi di aprire msn no? sinceramente non so come tu abbia fatto a cancellare explorer, visto che puoi disinstallare una versione ma il browser ti rimane sempre (anche perché é una parte importante di windows...)

Trokji 14-02-2007 15:46

Sono sempliemente andato sul pannello di controllo in installazione applizazioni, cliccato su applicazioni windows e tolto il segno di spunta a outlook ed explorer, e poi fatti "avanti" :D . Insomma come faccio adesso? Considerato che non voglio formattare e non posso fare il ripristino del sistema? :confused:

SkorpionX 14-02-2007 15:51

se provi a fare la stessa procedura mettendo il segno di spunta?? ci vuole il cd di xp insetiro pero'

Trokji 14-02-2007 15:53

ah proverò a facerlo allora!! ;) vi farò risapere esperti del sistema di Conto Cancelli (Bill Gates) :O . Cmq mi interessa funzi msn e nn ci siano bug, di explorer e outlook nn mi può fregar :oink:

valeX81 14-02-2007 18:06

Ma dovrebbe averti tolto solo i collegamenti....Anch'io l'ho fatto per sbaglio una volta e rifacendo la procedura col cd di win inserito ha ripristinato tutto.

Trokji 14-02-2007 18:12

la farò a breve allora :fagiano: e vi farò saperesperando msn funzi di nuovo

Trokji 15-02-2007 12:48

riinstallati explorer ed outlook da cd.. ho reinstallato dopo msn ultima versione ed ho riavviato ma non parte lo stess.. dà sempre il solito messaggio di errore :cry: in più cisono sempre i soliti bug cioé mi appaiono dei condici cifrati se nelle icone sul desktop clicco su "apri con" e poi mi sono scomparse le icone della barra delle applicazioni.. aiuto! :eek: :help:

SkorpionX 15-02-2007 13:39

salvati i dati importanti e formatta va...

Trokji 15-02-2007 13:40

ora sto vedendo se installando explorer 7 le cose migliorano..:(

Trokji 15-02-2007 23:11

Ho risolto il problema alla radice.. ho installato Amsn.. grazie agli GNU di linux.. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.