![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sono compatibili con socket LGA 1156??...mi pare di no
|
Quote:
|
ma escono o devo comprarli a parte??...quanto costano?hai foto di questi adattatori?
|
Quote:
Sul sito scythe trovi tutto. |
no mi soccio di comprare a parte...anche perchè queste cose le trovi solo online e quindi sono altre spese di spedizione:(
qualche altro dissipatore anche se non il top ma cmq ottimo che supporta lga 1156?? |
Quote:
freezer 7 pro rev2 freezer extreme rev2 questo è da preferire e spendi anchemeno di 40€. |
Quote:
|
Quote:
I pezzi aggiuntivi sono per chi come me ha la versione non B. |
Quote:
in mp ti ho indicato un sito ben fornito che tratto solo materiale per modding ed overclock. ci sono stato personalmente e non sai dove guardare. tra l'altro sono seri e precisi |
Quote:
meglio così! |
perchè non c'è scritto 1156 come socket supportato?
sicuri esce dalla confezione l'adattatore?...mi sarebbe utile sapere di cosa parliamo di preciso per rendermi conto come grandezza il ninja o il mugen2 sono come l'infinity? ps. lellopisello pensavo fosse spam il tuo...ho cancellato pm cmq non faccio overclok io quindi non so se il mugen sarebbe sprecato nel mio caso... |
Quote:
Ricordo che la B è uscita da 2 mesi...mica tutti ce l'hanno,se non è specificato che è B vuol dire che non lo è. Il Mugen 2 è l'evoluzione dell'Infinity quindi è poco più grande. |
Quote:
|
Quote:
comunque ne deduco che non hai visitato la pagina che ti ho mandato in mp (rimando) Comunque supporta anche quel socket. Il Mugen ce l'ho io e va una meraviglia sull' x4 965be |
Si ma se non fai overclock a che ti serve un Mugen II che è praticamente il top dei dissipatori ad aria per overclock?:p (non è il top,ma per il prezzo/qualità lo è).
Basta anche un Ac7 da 18€ per avere prestazioni nettamente superiori allo stock..peccato per la ventola rumorosa da 92mm. |
ecco, un dubbio: se non devo fare oc il mugen II è sprecato?
allora che mi consigliate solo x sostituire il dissi standard? ho un amd 965be |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29. |
|