![]() |
|
Io andrei di Venomous-X, davvero formidabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il forum serve per avere consigli..... fidati perche' ti hanno dato dei buoni consigli..... |
Quote:
|
Quote:
![]() però io mi ricordo che venivano usati i Push-pin e infatti: Montaggio secondo Arctic Cooling |
Quote:
un'altra cosa: dice che la ventola va tolta ma è solo perchè si è scomodi nell'avvitare giusto?...il posto della ventola è quello li'?...perchè mai visto ventola all'interno del dissi pensavo si dovesse mettere come nel mugen all'esterno |
Quote:
Gallery |
Quote:
No la devi togliere perchè altrimenti non avviti proprio! Si la ventola va li perchè così fa in modo che la ventola aspiri da una torre e soffi sull'altra! |
Quote:
non ho capito bene scusami per l'ignoranza. al passo 3 c'è una specie di vite (sono i push pin?) con solco rettangolare che va inserita nei buchi dell'intel retention module dopdichè sopra quella vite con solco rettangolare c'è un affare che va messo nel solco o che spinge il push pin nel buco del retention module. non ho capito se rimane dentro o serve solo per spingere e dopo si toglie. questo volevo capire,grazie;) |
Quote:
Appena lo trovo, io mi piglio il Xigmatek Thor' s Hammer Ciauz®;) |
Quote:
Sulla mia gigabyte la ventola copre il primo slot della ram ma basta rimontarla 5mm + in alto e si risolve.. l'extreme con la sua copertura ha un fermo che lo impedisce. |
Quote:
50€ è un prezzo giusto ?? Quote:
Che case hai ?? |
Quote:
Quote:
Per la disposizione delle ram avere un case diverso non cambia una cippa, semmai la motherboard, penso le asus o altre marche abbiano gli slot delle ram + lontani dal socket rispetto alle gigabyte p55. Inoltre le ram vanno messe nel secondo e nel 4° slot (partendo la conta dal socket), il problema si pone se un domani vorrai passare ad 8gb, altrimenti con 4 anche l'extreme va bene ma se poi vuoi gli 8.. nada Il quiet io l'ho preso ad un nexths a 45€ penso si trovi anche a meno EDIT: cmq ho un CM690 come case, :) |
Quote:
Quote:
Vabbè ovvio, la disposizione delle RAM serve appunto per lasciare lo spazio al dissi :) Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
2 akasa da 140 nella parte superiore in estrazione, la 120mm standard in estrazione sul retro, un'altra akasa 140 sulla paratia laterale in immissione (solo nello slot basso, dove ce la cpu non ci può stare alcuna ventola), la ventola da 120 nella parte bassa frontale del case in immissione e un'ultima 120 in immissione dalla base dal case davanti all'alimentatore. Tutte rigorosamente regolate da rheobus e tutte rigorosamente al minimo SEMPRE :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07. |
|