Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Nano Adblocker e Nano Defender contengono malware: installati 300 mila volte (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924862)


Redazione di Hardware Upg 23-10-2020 09:51

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...lte_92984.html

Le due estensioni di Chrome sono passate di proprietà...e i nuovi sviluppatori hanno introdotto codice dannoso. Il consiglio è quello di rimuoverle immediatamente e cambiare le password

Click sul link per visualizzare la notizia.

^VaMpIr0^ 23-10-2020 10:32

Eh, però il titolo è fuorviante; se scrivete contengono malware, sembra che lo contengano, nel senso di contenere/arginare. Sì presta a diverse interpretazioni.
Se poi ci aggiungete che è stato scaricato n. volte sembra quasi un incitamento ad installarlo poiché "contiene" (argina) il malware.

kamon 23-10-2020 12:20

Quote:

Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ (Messaggio 47051810)
Eh, però il titolo è fuorviante; se scrivete contengono malware, sembra che lo contengano, nel senso di contenere/arginare. Sì presta a diverse interpretazioni.
Se poi ci aggiungete che è stato scaricato n. volte sembra quasi un incitamento ad installarlo poiché "contiene" (argina) il malware.

Magari non il migliore dei titoli come chiarezza ma non mi pare facilmente intendibile come dici tu.

Parlando di adblocker, sono stato costretto ad attivarlo per HWU, è tutto il giorno che ogni volta che scorro una pagina, gli ad me la fanno rimbalzare dinuovo in alto in una eterna lotta contro il tempo per riuscire a leggere... Centra niente con il topic dite? Avete ragione XD.

CYRANO 23-10-2020 12:22

Quote:

Originariamente inviato da kamon (Messaggio 47052077)
Magari non il migliore dei titoli come chiarezza ma non mi pare facilmente intendibile come dici tu.

Parlando di adblocker, sono stato costretto ad attivarlo per HWU, è tutto il giorno che ogni volta che scorro una pagina, gli ad me la fanno rimbalzare dinuovo in alto in una eterna lotta contro il tempo per riuscire a leggere... Centra niente con il topic dite? Avete ragione XD.

Son anni che ho adblocker attivo su hwup :asd:



Còsò,sò,sòmòlmslms

kamon 23-10-2020 12:39

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 47052085)
Son anni che ho adblocker attivo su hwup :asd:



Còsò,sò,sòmòlmslms

Io ce l'ho installato ma lo attivo solo quando le ad di una pagina mi rendono impossibile la navigazione.

nickname88 23-10-2020 13:06

Quote:

Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ (Messaggio 47051810)
Eh, però il titolo è fuorviante; se scrivete contengono malware, sembra che lo contengano, nel senso di contenere/arginare. Sì presta a diverse interpretazioni.
Se poi ci aggiungete che è stato scaricato n. volte sembra quasi un incitamento ad installarlo poiché "contiene" (argina) il malware.

Non è fuorviante, è studiato apposta per fartelo leggere.

sbaffo 23-10-2020 14:33

hwupgrade sempre sul pezzo, con una bella settimana di ritardo, tre giorni sugli altri siti italiani concorrenti. Ma meglio tardi che mai. :asd:

^VaMpIr0^ 23-10-2020 23:29

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 47052170)
Non è fuorviante, è studiato apposta per fartelo leggere.

E mi sa tanto che hai ragione....

digieffe 24-10-2020 08:59

Quote:

Originariamente inviato da sbaffo (Messaggio 47052337)
hwupgrade sempre sul pezzo, con una bella settimana di ritardo, tre giorni sugli altri siti italiani concorrenti. Ma meglio tardi che mai. :asd:

è solo postato nei giorni più "convenienti" (es. weekend, ma cmq dipende dai casi)

sbaffo 24-10-2020 16:09

Quote:

Originariamente inviato da digieffe (Messaggio 47053308)
è solo postato nei giorni più "convenienti" (es. weekend, ma cmq dipende dai casi)

il che potrebbe anche andare bene, se non fosse una news sulla sicurezza in cui il tempo è "danno" per le vittime.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1