Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Mac mini 2018 bollente durante Stop (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2874069)


Nightmist 14-01-2019 05:00

Mac mini 2018 bollente durante Stop
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo Mac e sto provando a capirci qualcosa :)
Ho da pochi giorni acquistato un Mac mini 2018 con processore i5 ed è già la terza volta che riscontro il seguente problema: se lascio il Mac acceso e mi metto a fare altro, al mio ritorno lo trovo in standby (Stop credo si dica) con la scocca bollente, anche se non ho lasciato programmi aperti o operazioni in background; la cosa che proprio non capisco è che basta che l'accendo e inizio a farci qualcosa che la temperatura cala da sola (infatti durante l'utilizzo devo dire che è sempre abbastanza freddo e silenziosissimo). C'è un motivo alla base di questo comportamento o è un problema mio?

megamitch 14-01-2019 07:27

Quote:

Originariamente inviato da Nightmist (Messaggio 46003359)
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo Mac e sto provando a capirci qualcosa :)

Ho da pochi giorni acquistato un Mac mini 2018 con processore i5 ed è già la terza volta che riscontro il seguente problema: se lascio il Mac acceso e mi metto a fare altro, al mio ritorno lo trovo in standby (Stop credo si dica) con la scocca bollente, anche se non ho lasciato programmi aperti o operazioni in background; la cosa che proprio non capisco è che basta che l'accendo e inizio a farci qualcosa che la temperatura cala da sola (infatti durante l'utilizzo devo dire che è sempre abbastanza freddo e silenziosissimo). C'è un motivo alla base di questo comportamento o è un problema mio?



È chiaramente un problema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AlexSwitch 14-01-2019 08:05