Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Pozhar 13-08-2015 13:28

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 42759168)
Voi come avreste risolto? Poi vi dico come ho risolto io...

Mhh... chiaramente non potevi entrare in modalità provvisoria con f8 se non tenevi già abilitata la stringa.

al momento non mi viene in mente di come avrei potuto risolvere, tu come hai fatto?

Saturn 13-08-2015 13:28

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 42759186)
Se potessi arrivare al prompt dei comandi, potrei anche abbassare la risoluzione ;)

Avevo capito che avevi già risolto, questo ti serve per il futuro.

Saturn 13-08-2015 13:34

Quote:

Originariamente inviato da sim_72 (Messaggio 42759156)
Che senso ha fare il backup di win 7?

Ti crea la cartella "Windowsimagebackup" con il vhd del tuo sistema, come faceva windows 7 e windows 8, mentre in 8.1 bisognava farlo via powershell. Utile per farsi un'immagine completa del sistema da ripristinare in futuro, meglio su un altro hard disk ovviamente. :)

principe Vlad 13-08-2015 13:35

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42759135)
se intendi una vera e propria formattazione, cioè cancellando la partizione oppure se cambi un hdd, non puoi fare nulla senza avere una iso, dvd, pen drive...

OK, questo lo so anch'io, mi era parso si capire che si poteva dopo l'aggiornamento ufficiale tramite un loro software, creare un dvd o una penna usb avviabile, così da poter poi in un futuro installare l'SO se necessario.

piefab 13-08-2015 13:37

Avevo poche possibilità per risolvere, una era quella di comprare un cavo DVI e tentare la fortuna (il monitor aveva anche la porta DVI ma se non l'avesse avuta?). L'altra era ripristinare l'immagine di windows (ma avrei dovuto prima salvare i dati che avevo già trasferito sul disco di sistema... e quindi sarebbe stato un grosso impazzimento). La terza possibilità poteva essere quella di tornare a casa (!) e prendere un vecchio 19" CRT che ho in garage che se non ricordo male supporta 1600x1200 (e se non ce l'avessi avuto?).
Alla fine abbiamo colto la palla al balzo e siamo andati al vicino Euronics e abbiamo comprato un nuovo monitor Asus 24" DVI! E' chiaro che l'abbiamo fatto perchè in ditta c'era comunque una postazione con un 15" e quindi abbiamo approfittato per spostarci il vecchio 19".
Ma la domanda è: e se non avessi avuto questa opzione o semplicemente se il proprietario non avesse voluto spendere? Era tanto difficile lasciare l'opzione di conferma della nuova risoluzione come c'era in XP e mi pare anche in Seven?
Quindi tutti quelli che hanno un vecchio monitor VGA che non viene riconosciuto e che per errore impostano una risoluzione fuori range, cosa dovrebbero fare?

Cribbio!:muro:

Saturn 13-08-2015 13:39

Quote:

Originariamente inviato da principe Vlad (Messaggio 42759222)
OK, questo lo so anch'io, mi era parso si capire che si poteva dopo l'aggiornamento ufficiale tramite un loro software, creare un dvd o una penna usb avviabile, così da poter poi in un futuro installare l'SO se necessario.

Scaricati il mediacreation tool da microsoft. Puoi scaricare tramite quello l'iso di ogni edizione/lingua e creare dvd/pendrive. :)

Pozhar 13-08-2015 13:39

Quote:

Originariamente inviato da principe Vlad (Messaggio 42759222)
OK, questo lo so anch'io, mi era parso si capire che si poteva dopo l'aggiornamento ufficiale tramite un loro software, creare un dvd o una penna usb avviabile, così da poter poi in un futuro installare l'SO se necessario.

Si questo si. uno dei vari modi è questo:

http://www.ildiariodelsistemista.com...nare-alla.html

Pozhar 13-08-2015 13:41

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 42759228)
Avevo poche possibilità per risolvere, una era quella di comprare un cavo DVI e tentare la fortuna (il monitor aveva anche la porta DVI ma se non l'avesse avuta?). L'altra era ripristinare l'immagine di windows (ma avrei dovuto prima salvare i dati che avevo già trasferito sul disco di sistema... e quindi sarebbe stato un grosso impazzimento). La terza possibilità poteva essere quella di tornare a casa (!) e prendere un vecchio 19" CRT che ho in garage che se non ricordo male supporta 1600x1200 (e se non ce l'avessi avuto?).
Alla fine abbiamo colto la palla al balzo e siamo andati al vicino Euronics e abbiamo comprato un nuovo monitor Asus 24" DVI! E' chiaro che l'abbiamo fatto perchè in ditta c'era comunque una postazione con un 15" e quindi abbiamo approfittato per spostarci il vecchio 19".
Ma la domanda è: e se non avessi avuto questa opzione o semplicemente se il proprietario non avesse voluto spendere? Era tanto difficile lasciare l'opzione di conferma della nuova risoluzione come c'era in XP e mi pare anche in Seven?
Quindi tutti quelli che hanno un vecchio monitor VGA che non viene riconosciuto e che per errore impostano una risoluzione fuori range, cosa dovrebbero fare?

Cribbio!:muro:

eheheh bel problema... non è nemmeno una cosa in cui si poteva fare il cmos del bios...

messaggero57 13-08-2015 13:45

Quote:

Originariamente inviato da saturno (Messaggio 42758834)
C'è modo di rallentare quei messaggi che appaiono nell'angolo in basso a destra? Perché a volte sono talmente veloci che non si riesce a leggerli.

Trovato! Dal pannello di controllo vai su "Accessibilità", poi "Altre opzioni". Quando sei nel menu dalla finestra "Mostra notifiche per" scegli quanto tempo vuoi che rimangano visibili. Rimane insoluto il mistero di come fare per recuperarle una volta visualizzate.

Zetino74 13-08-2015 13:50

che ne dite di fare una lista di programmi testati su Windows 10 e sicuramente compatibili?

es.
AUTODESK
AutoCAD 2016
AutoCAD 2015
ecc.
aggiornando man mano che vengono provati dagli utenti?

principe Vlad 13-08-2015 13:59

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42759240)
Si questo si. uno dei vari modi è questo:

http://www.ildiariodelsistemista.com...nare-alla.html

Ti ringrazio, sei stato molto gentile, con i precedenti sistemi operativi utilizzavo un vecchio metodo e cioè una bella immagine del disco o una delle partizioni del disco con ACRONIS, credo dovrebbe funzionare anche in questo caso, spero...

yeppala 13-08-2015 14:17

Raga, ho appena provato la nuova funzionalità Windows Spotlight introdotta con il secondo aggiornamento cumulativo di Windows 10 sulla Home edition di Windows 10.
E' una figata pazzesca, adesso nella schermata di blocco mi compare l'immagine del giorno di Bing (cambierà ogni giorno) e poi in alto compare un fumettino (hotspot = punto caldo) che oggi mi chiede "ti piace questa immagine?", si può rispondere e interagire direttamente dalla schermata di blocco. Naturalmente in quei punti caldi compariranno di volta in volta notizie su Windows, sulle nuove app, ma anche domande che servono a configurare meglio Windows e i suoi servizi online e in generale a migliorare l'esperienza d'uso in Windows 10. Che figata pazzesca!
Se avete Windows 10 Home edition andate in Impostazioni -> Personalizzazione -> Schermata di blocco e in Sfondo scegliete "Contenuti in evidenza di Windows" (sarebbe la traduzione in Italiano di Spotlight :D). Per provarla premete WIN+L così andate direttamente nella schermata di blocco.

GabryRS 13-08-2015 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42759125)
Prova a resettare le impostazioni nell'opzione risparmio energia.

panello di controllo, opzioni risparmio energia, se stai usando il profilo bilanciato, clicca affianco su modifica impostazioni combinazione e poi clicca ripristina impostazioni predefinite per questa combinazione. salva ed esci.

Prova così, può darsi che si è scombussolata qualche impostazione..

Niente da fare, non va. Ho provato a contattare il supporto di HP su twitter, vediamo cosa rispondono :muro:
Tra l'altro, prima il problema si presentava saltuariamente, ora è diventato definitivo

backstage_fds 13-08-2015 14:21

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42759258)
Trovato! Dal pannello di controllo vai su "Accessibilità", poi "Altre opzioni". Quando sei nel menu dalla finestra "Mostra notifiche per" scegli quanto tempo vuoi che rimangano visibili. Rimane insoluto il mistero di come fare per recuperarle una volta visualizzate.

E c'è anche un modo per posizionarlo in alto??
LO chiedo perché ho la barra in alto e non in basso ma le notifiche mi arrivano sempre in basso.

vincenzomary 13-08-2015 14:29

NUOVO ROUTER E STAMPANTE HP WIRELESS
 
si è bruciato il router dgn3500,sostituito con un asus dsl n10e, non riesco a configurare la stampante hp nfw 1217, non la trova. addirittura un software della hp, hp scan doctor la vede, ma non si connette. in dispositivi non c'è nessuna stampante. cosa fare? grazie.

messaggero57 13-08-2015 14:36

Quote:

Originariamente inviato da backstage_fds (Messaggio 42759372)
E c'è anche un modo per posizionarlo in alto?? LO chiedo perché ho la barra in alto e non in basso ma le notifiche mi arrivano sempre in basso.

Ho guardato ma non mi sembra ci sia un'opzione del genere.

yeppala 13-08-2015 14:37

Qui ci sono i driver per Windows 10 della HP LaserJet Pro M 1217 nfw nuovi di zecca, datati 5 agosto 2015: http://support.hp.com/us-en/drivers/...30AQO5O3KA30R1

vincenzomary 13-08-2015 14:39

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 42759420)
Qui ci sono i triver per Windows 10 della HP-LaserJet-Pro-M1217nfw: http://support.hp.com/us-en/drivers/...30AQO5O3KA30R1

li ho installati..ma come dicevo prima, non c'è nessun dispositivo in pannello di controllo, se provo ad aggiungerlo non va a buon fine, ma l'utility hp vede la stampante, ma non riesce a configurarla.

Varg87 13-08-2015 14:41

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 42759168)
Vi racconto l'ultima su Windows 10. Ho assemblato un pc nuovo per un amico che ha un'attività e a cui si è bruciato il vecchio pc.
Dopo varie ore perse ad assemblarlo, installare il sistema e fare le varie configurazioni, vado a portarlo in ditta. Stranamente (è proprio il caso di dirlo) va tutto liscio e in pochi minuti tutto funziona (dominio compreso). Noto però che il monitor non ha la risoluzione ottimale. E' un vecchio LCD 19" VGA impostato a 1024x768. Decido di mettere 1280x1024 e tutto è ok. Windows però dice che potrei andare ben oltre (2048x1546 !) ovviamente sballando di brutto. Decido però di tentare la fortuna a 1600x1200. Non l'avessi mai fatto! Risoluzione fuori limite e lo schermo si abbuia.
E adesso?Come si torna indietro?
Una volta bastava aspettare oppure premere ESC. Ma con Windows 10 (anche Windows 8.x credo) non funziona più. Grande Zio Bill!

Ho provato a fare l'arresto del sistema premendo il pulsante di accensione e niente. Ho provato fare il reset e niente...

E poi la grande trovata di non poter avviare in provvisoria con F8 è stata la ciliegina sulla torta. Ma perchè fanno queste minchiate?

Voi come avreste risolto? Poi vi dico come ho risolto io...

A parte che Bill Gates non c'entra più nulla, a parte che se non si dà conferma dopo 15 secondi la risoluzione torna quella iniziale (avrai premuto sicuramente un tasto, per sbaglio magari) ma...per quale motivo utilizzare una risoluzione non nativa del monitor?!
Ringrazia che non ti faccia vedere nulla a schermo altrimenti rischieresti di buttare il monitor.

swattolo 13-08-2015 14:44

Una domanda ragazzi. Ho Windows 8 aggiornato a 10 ed ho scaricato dal sito Microsoft il tool per installare win10 su un'altra macchina. Lo scarico, gli dico di installare su pendrive ed inizia a scaricare. Appena arriva al 100% si chiude e nella pendrive non c'è nulla, solo un file di configurazione e basta. A voi ha mai funzionato? Provo altrimenti selezionando "immagine .iso" che mi masterizzeró in seguito.

Soluzioni ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

saturno 13-08-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 42758930)
Impostazioni -> Accessibilità -> Altre opzioni -> Opzioni visive: Mostra notifiche per: 5 secondi, 7 secondi, 15 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 5 minuti

Ok adesso provo grazie!:)

yeppala 13-08-2015 14:58

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42759428)
li ho installati..ma come dicevo prima, non c'è nessun dispositivo in pannello di controllo

In Impostazioni -> Dispositivi -> Stampanti e scanner, non compare?
Hai provato a riavviare il computer?

Krusty93 13-08-2015 15:01

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 42759168)
Vi racconto l'ultima su Windows 10. Ho assemblato un pc nuovo per un amico che ha un'attività e a cui si è bruciato il vecchio pc.
Dopo varie ore perse ad assemblarlo, installare il sistema e fare le varie configurazioni, vado a portarlo in ditta. Stranamente (è proprio il caso di dirlo) va tutto liscio e in pochi minuti tutto funziona (dominio compreso). Noto però che il monitor non ha la risoluzione ottimale. E' un vecchio LCD 19" VGA impostato a 1024x768. Decido di mettere 1280x1024 e tutto è ok. Windows però dice che potrei andare ben oltre (2048x1546 !) ovviamente sballando di brutto. Decido però di tentare la fortuna a 1600x1200. Non l'avessi mai fatto! Risoluzione fuori limite e lo schermo si abbuia.
E adesso?Come si torna indietro?
Una volta bastava aspettare oppure premere ESC. Ma con Windows 10 (anche Windows 8.x credo) non funziona più. Grande Zio Bill!

Ho provato a fare l'arresto del sistema premendo il pulsante di accensione e niente. Ho provato fare il reset e niente...

E poi la grande trovata di non poter avviare in provvisoria con F8 è stata la ciliegina sulla torta. Ma perchè fanno queste minchiate?

Voi come avreste risolto? Poi vi dico come ho risolto io...

In realtà ogni volta che si cambia risoluzione, parte il timer dei 15 secondi.
Riguardo la safe mode: http://www.7tutorials.com/5-ways-boo...s-8-windows-81

backstage_fds 13-08-2015 15:09

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42759417)
Ho guardato ma non mi sembra ci sia un'opzione del genere.

Vebbè poco male.. Grazie.

vincenzomary 13-08-2015 15:11

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 42759493)
In Impostazioni -> Dispositivi -> Stampanti e scanner, non compare?
Hai provato a riavviare il computer?

si, adesso sto provando collegando il cavo usb... ok. adesso c'è. cambio con porta di rete, e indirizzo IP, ma non riesco a stampare. sarà il router che non la vede?

L_Rogue 13-08-2015 15:11

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 42759360)
Raga, ho appena provato la nuova funzionalità Windows Spotlight introdotta con il secondo aggiornamento cumulativo di Windows 10 sulla Home edition di Windows 10.
E' una figata pazzesca, adesso nella schermata di blocco mi compare l'immagine del giorno di Bing (cambierà ogni giorno) e poi in alto compare un fumettino (hotspot = punto caldo) che oggi mi chiede "ti piace questa immagine?", si può rispondere e interagire direttamente dalla schermata di blocco. Naturalmente in quei punti caldi compariranno di volta in volta notizie su Windows, sulle nuove app, ma anche domande che servono a configurare meglio Windows e i suoi servizi online e in generale a migliorare l'esperienza d'uso in Windows 10. Che figata pazzesca!
Se avete Windows 10 Home edition andate in Impostazioni -> Personalizzazione -> Schermata di blocco e in Sfondo scegliete "Contenuti in evidenza di Windows" (sarebbe la traduzione in Italiano di Spotlight :D). Per provarla premete WIN+L così andate direttamente nella schermata di blocco.

E' una delle prime cose che ho disattivato, settando un'immagine di mio gradimento.

Bing a volte usa immagini davvero orrende.

yeppala 13-08-2015 15:19

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42759559)
si, adesso sto provando collegando il cavo usb... ok. adesso c'è. cambio con porta di rete, e indirizzo IP, ma non riescoa stamapre. sarà il router che non la vede?

Per caso stai facendo delle prove di stampa da Microsoft Edge? Perché alcune volte a me capita di ritrovarmi che non stampa da Edge, non ho capito il motivo, lo fa random cioè stampo, nessun errore di stampa, ma nessun foglio viene stampato. Non lo fa sempre questo scherzetto, ma alcune volte sì. Prova ad aprire il Blocco Note, scrivi "test" e stampa da lì, giusto per provare se va.

vincenzomary 13-08-2015 15:21

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 42759586)
Per caso stai facendo delle prove di stampa da Microsoft Edge? Perché alcune volte a me capita di ritrovarmi che non stampa da Edge, non ho capito il motivo, lo fa random cioè stampo, nessun errore di stampa, ma la stampa non arriva. Non lo fa sempre, ma alcune volte si. Prova ad aprire il blocco note e a stampare da lì, giusto per provare se va.

no da edge. sulla stampante è tutto configurato, treanne uil nome dell'SSID che non è uguale a quello del router, ma non posso cambiarlo. provo a cambiare l'SSID del rouer con quello che vedo sul monitor della stampante? è assurdo però.

yeppala 13-08-2015 15:23

Quote:

Originariamente inviato da L_Rogue (Messaggio 42759562)
Bing a volte usa immagini davvero orrende.

magari quel giorno farà schifo, ma il prossimo sarà bella. L'importante non annoiarsi con la stessa immagine :)

yeppala 13-08-2015 15:25

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42759600)
no da edge. sulla stampante è tutto configurato, treanne uil nome dell'SSID che non è uguale a quello del router, ma non posso cambiarlo. provo a cambiare l'SSID del rouer con quello che vedo sul monitor della stampante? è assurdo però.

ovvio che nelle impostazioni di rete della stampante devi metterci le proprietà della tua rete WiFi, quindi nome della rete (SSID) e chiave, altrimenti non si connetterà mai.
Se la tua stampante non è dotata di display con pannello di configurazione, puoi anche accedere alla configurazione della stampante dal browser: basta che come indirizzo Internet digiti l'indirizzo IP della tua stampante (ad es. 192.168.0.x) e così ti comparirà una pagina web di configurazione della stampante.

piefab 13-08-2015 15:28

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 42759434)
A parte che Bill Gates non c'entra più nulla, a parte che se non si dà conferma dopo 15 secondi la risoluzione torna quella iniziale (avrai premuto sicuramente un tasto, per sbaglio magari) ma...per quale motivo utilizzare una risoluzione non nativa del monitor?!
Ringrazia che non ti faccia vedere nulla a schermo altrimenti rischieresti di buttare il monitor.

Senti, prima di tutto, ammesso che abbia anche premuto un tasto "a caso", in quale mente malata: tasto a caso=conferma?
Seconda cosa: se il sistema non riconosce il monitor e mi propone come risoluzione ottimale 2560x1536 secondo te come avrei dovuto fare a capire quale è la risoluzione ottimale? Sono andato a tentativi dando per scontato che un 19" 4:3 potesse avere o 1280x1024 o quella superiore. E mettendola superiore ho sbagliato. Il tasto che ha sempre funzionato almeno fino a Windows 7 era ESC. E' molto probabile che l'abbia premuto di istinto. Con Windows 10 Esc significa conferma forse?
Riguardo ai ringraziamenti per non dover buttare il monitor perchè non mi fa vedere niente, beh... manco commento. Le protezioni su risoluzione e refresh ci sono sempre state.

piefab 13-08-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42759513)
In realtà ogni volta che si cambia risoluzione, parte il timer dei 15 secondi.

Che uno non può sapere perchè il monitor si abbuia. Con XP premendo ESC si torna indietro subito. Era troppo da furbi lasciarlo uguale eh?

dratta 13-08-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42758588)
"Disabilitare la Superfetch, praticamente il Superfetch funziona in maniera simile al Prefetch
e quindi va disabilitato:
Il perscoso e lo stesso, le spiegazioni sono identiche e la voce da disabilitare è > EnableSuperfetch
(in pratica si trova la riga sotto Prefetch)."
da me non c'é?

Non esiste su Win 10

piefab 13-08-2015 15:38

Allora, per la completezza di informazione. Ho caricato Windows 10 su VM ed effettivamente c'è sia il timer sia la funzionalità ESC. Ma vi garantisco che a me non hanno funzionato (e non credo proprio di aver accettato le impostazioni con invio).
La vera fregatura è stata non poter ripartire in provvisoria comunque.

vincenzomary 13-08-2015 15:39

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 42759614)
ovvio che nelle impostazioni di rete della stampante devi metterci le proprietà della tua rete WiFi, quindi nome della rete (SSID) e chiave, altrimenti non si connetterà mai.
Se la tua stampante non è dotata di display, puoi anche accedere alla configurazione della stampante dal browser: basta che come indirizzo Internet digiti l'indirizzo IP della tua stampante (ad es. 192.168.0.x) e così ti comparirà una pagina web di configurazione della stampante.


vedi cosa dice (configurazione rete senza fili...) ma non posso cambiare il nome dell'SSID sulla stampante.

dratta 13-08-2015 15:44

Quote:

Originariamente inviato da saturno (Messaggio 42758834)
C'è modo di rallentare quei messaggi che appaiono nell'angolo in basso a destra?
Perché a volte sono talmente veloci che non si riesce a leggerli.

Si! Accessibilità scegli i secondi che vuoi

yeppala 13-08-2015 15:54

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42759672)
vedi cosa dice (configurazione rete senza fili...) ma non posso cambiare il nome dell'SSID sulla stampante.

siccome l'hai già collegata una volta in USB, vai in "Dispositivi e stampanti" e dal pannello di controllo della stampante seleziona la voce "riconfigura il tuo dispositivo HP" o qualcosa di simile.
Leggi qui: http://support.hp.com/it-it/product/...ent/c02743853/
"Se in precedenza è stato installato il software per una connessione USB o cablata (Ethernet) e ora si desidera passare a una connessione di rete wireless, attenersi alle istruzioni indicate di seguito per riconfigurare l'installazione
Dispositivi e stampanti -> fare clic su Riconfigurare il dispositivo HP.
seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per riconfigurare l'installazione della stampante in uso."

Krusty93 13-08-2015 15:55

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 42759637)
Che uno non può sapere perchè il monitor si abbuia. Con XP premendo ESC si torna indietro subito. Era troppo da furbi lasciarlo uguale eh?

La tecnica del timer è utilizzata da tutti gli os di questo mondo :D

piefab 13-08-2015 15:57

Anche la tecnica dell'ESC aveva sempre funzionato. E poi ho sicuramente aspettato dopo che ESC non funzionava. Vabbè comunque mi sono fatto un'esperienza che spero di non ripetere (anche perchè non tutti sono disposti a comprare un monitor al volo:D )

dratta 13-08-2015 15:57

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 42745475)
Impostazioni avanzate risparmio energia - sospensione - disabilita il timer di riattivazione, così non si riaccende.



io ho detto che a me e molti altri non si pianta niente, non che nessuno ha problemi :asd: (ed è falsissimo che ci sono problemi solo su PC obsoleti)

ma l'app mail in ogni caso è rotta anche a me, funziona ma non mi segnala le nuove mail

Ma perché non installate Windows live mail? Dal primo momento, che ho visto che non funzionava, L'ho lasciato perdere. Alla MS si dovevano prendere un anno sabatico e poi uscire con il 10


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.