|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me il problema è l'ont, il fatto che fallisca il secondo step nel Service Provisioning Status, mi fa dedurre che ci sia qualche cosa che non vada nell'ont. Il firmware è: V3R013C10S112 che credo sia recente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque prima di tutto ti consiglierei la prova collegato col pc diretto all'ONT, purtroppo non ho in questo momento un pc windows con cui darti istruzioni precise, ma non dovresti aver problemi a trovare come configurare il "vlan id" (se ben ricordo si fa dalle impostazioni avanzate della scheda di rete, proprio in gestione dispositivi) e a creare una connessione PPPoE (mi pare dal pannello di controllo dove ci sono tutte le connessioni di rete). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ONT che hai acquistato non è compatibile con la tua linea Vodafone e il tuo attuale profilo OLT. Aspetta che te ne portino uno loro (se ci riesci), in quell'occasione magari adatteranno il profilo all'ont che ti daranno (scoprirai di che marca), e da allora forse inizierà a funzionare anche quello che hai acquistato.
Oppure l'altra spiegazione è che ne hai acquistato uno tim/fastweb |
Quote:
|
Io nell'ont ho messo il numero della pratica "nudo e crudo" e va tutto.
|
faccio riferimento alle ultime risposte:
1) @pentolino76 il codice pratica è un numero di 8 cifre ed è già in formato asci credo, posso provare a metterlo in esadecimale, ma comunque è quello che il tecnico ha messo nella station 6. 2) @DanyGE81 infatti credo che vada messo il numero cosi come da sms di vodafone, inoltre l'ont mi chiede obbligatoriamente anche il seriale. 3) @LuKe.Picci credo che il problema sia l'ont non compatibile. Spero che entro questa settimana Vodafone risponda alla pec, sapete se in genere rispondono oppure fanno finta di niente? |
Quote:
purtroppo io non ho la station 6 e ho un sfp (Nokia) che mi hanno dato insieme alla station revolution. Non ho fatto altro che usare un media converter e poi configurare la vlan su router (Asus). |
Quote:
|
Quote:
|
Salve, sono in area nera (Agrigento) e attualmente ho Fastweb FTTC. Per motivi misteriosi, non mi "possono" migrare in FTTH mentre tutti gli altri operatori sono disponibili nella mia via (appartamento singolo non in condominio). Sarei indeciso tra Vodafone e Sky. Quale sarebbe la scelta migliore? Senza vincoli ovviamente. Se ci sono altri operatori migliori, volentieri. Grazie mille
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1. siamo nel thread vodafone 2. l'offerta sky comprende per forza anche un pacchetto Sky TV, cosa che la rende non pienamente paragonabile |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43. |
|