|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, oggi è venuto il tecnico installatore. Ho testato con Speedtest da iPhone 6 collegato sul 5Ghz, i valori sono stati: 235/19 . Purtroppo la casa è nuova e non avevo con me un laptop per testare la velocità via cavo.
Lui mi ha assicurato che la linea abbia agganciato la Gigabit, ma secondo me c'è qualcosa che non va. Come mi devo muovere, servizio clienti ? |
Quote:
Ti parlo da inesperto eh però ti consiglio comunque di aspettare. |
Quote:
|
Quote:
L'upload infatti è a soli 20Mbit come puoi vedere dall'iPhone, avrebbe invece dovuto farti tranquillamente 200Mbit. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora rompigli le balle amico mio, chiamali e ammazzali di parole :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua il problema è che stanno attivando a 300 Mega invece che a 1 Gigabit. |
Quote:
|
Quote:
Avevo letto il tuo intervento e di fatti ho scritto il post per segnalarlo. Il tecnico non ha eseguito alcun Speedtest, mi ha fatto firmare ed è andato via. Per carità il profilo a 300 Mbit in ogni caso è gestito da Vodafone in remoto, quindi anche se lui ha fatto il furbo è cambiato poco. Scriverò via Twitter al 190 per le verifiche del caso. |
Ragazzi forse ho la risposta ai vostri problemi. Direttamente dal sito Vodafone:
Con Velocità Fibra: navighi fino a 1 Gigabit in download, gratis per 12 rinnovi. Dopo 12 rinnovi "Velocità Fibra" si rinnova automaticamente a 5 euro in più ogni 4 settimane: se la disattivi la navigazione sarà fino a 20 Megabit in download. Se acquisti online il piano IperFibra usufruisci della speciale promozione sulla velocità di navigazione che sarà automaticamente aumentata da 300 Megabit/secondo a 1 Gigabit/secondo in donwload e 200 mega in upload, appena possibile dopo l’attivazione della tua linea. Se non è un'informazione utile mi dispiace, ci ho provato... |
Quote:
La promozione stava bel fatto che la Gigabit era disponibile anche per il piano base per un periodo limitato, da quanto si poteva evincere dal sito e invece non hanno mantenuto la parola. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19. |
|