barbarolo |
20-03-2015 16:40 |
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss
(Messaggio 42269278)
ciao a tutti, ho richiesto l'attivazione del contratto Vodafone Fibra 300/20 (Bologna), oggi mi ha chiamato vodafone chiedendo di confermare i dati e dicendomi che dovrò mandare disdetta al mio operatore attuale (Wind/Infostrada una banalissima linea ADSL+Voce in rame) tramite raccomandata una volta che sarà completata la portabilità. Gli ho chiesto come mai non lo facessero loro visto che appunto, ho richiesto la portabilità del numero e l'operatore non ha saputo rispondere.
Ho quindi chiamato Infostrada per sapere se era una procedura giusta ed eventualmente dove trovare un fac simile di raccomandata: mi ha risposto che assolutamente non era una procedura da fare, in quanto mandando la disdetta, Infostrada avrebbe richiesto la cessazione del numero telefonico.
Quindi sono qui a chiedere a chi di voi ha fatto questo passaggio, cosa bisogna fare?
grazie a tutti, sono un vostro grande fan, vi seguo dalla prima puntata, continuate così! volevo salutare la mamma :D
|
Io sono passato da Infostrada a Fibra: non mandare alcuna disdetta a Infostrada! Perderesti il numero!
Infostrada non prevede offerte solo dati, quindi nel momento del passaggio a Vodafone il contratto risulterebbe in automatico chiuso.
Dopo la portabilità ho controllato sul sito di Infostrada ed il contratto risulta non più attivo, non devi fare altro oltre alla portabilità.
Quote:
Originariamente inviato da feedre
(Messaggio 42278481)
E l ho già fatto e mi hanno risposto che era tutto nella norma per loro !!! pensa che competenza mi sembra di essere tornato in fast...b !!!!
|
Ciao feedre, ma sei di Bologna?
Non è per niente nella norma questa situazione. Insisti e fatti aprire un guasto, è di assoluta importanza fare questo passo. in caso contrario potranno sempre dire che non sono stati avvisati di alcuna problematica sulla tua linea.
Se comunque non vogliono farlo scrivigli tramite twitter o facebook con questa richiesta, così almeno rimane traccia ;) :fagiano:
(P.S. per le "spie" di Vodafone che seguono il forum :D [vi immagino di nero vestiti, con occhiali da sole ed auricolari in perenne comunicazione con i piani superiori. Scrutate il forum alla ricerca di commenti poco lusinghieri verso ADSL o Fibra, annotando in un taccuino anch'esso nero e usando inchiostro rosso e lacrime dei vostri ex clienti, tutti i nickname di chi non elogia la vostra organizzazione] magari fate presente al reparto commerciale, che prima di chiamare un cliente mobile per offrirgli la fantastica velocità della fibra, sarebbe opportuno controllare se il suddetto cliente l'abbia già attiva questa fantastica fibra, magari evitando anche di chiamarlo per nome e con un tono come se fossimo amiconi da anni... solo un suggerimento ovviamente)
|