|
Innanzi tutto complimenti per la guida.
Volevo alcune precisazioni sui parametri riportati e relativi valori e significati. 1) Specifiche termiche dovrebbe essere la tcase : soglia per attivare il controllo ventole ? 2)Temp. massima da specifiche - da dove si evince? 3) Temp. massima consigliata - come si ricava ? Grazie |
qualcuno di voi ha mai provato ASUS Probe II ??
io ricordo che a me dava temperature piu alte rispetto a quelle che mi da everest (e che infatti a me risultano un pò bassine!) |
Quote:
E' per questo che ho postato , 2 post su, le domande sulla guida per capire se devo fare qualcosa , se è normale , o meno ... |
ciao a tutti io ho queste temperature :http://picasaweb.google.com/11804041...65292811190562 ...vanno bene...ha pc praticamente fermo.....ma Tj ke parametro è?99°?mi devo preoccupare????:muro: :confused: :muro: :confused:
|
tanto per intenderci ecco la differenza tra pcprobe e everest. 13 gradi! considerando la marca della mia scheda madre fatico a pensare che il programma di asus sbagli... che mi dite?? :mc: |
Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare un pc con i7 930 D0 e vorrei controllare un po' le temperature x vedere se è tutto ok
a ke temperature dovrei essere con il dissy stock con una temperatura ambiente media? per stressare uso prime 95 e x monitorare core temp (tjmax settato a 100° è giusto?) |
Quote:
|
Ciao a tutti mi occorerebbe una piccola info sul qfan da bios della cpu, se lo disabilito ho sempre la massima velocità della ventola giusto ? nn bada alla temperatura della cpu ?
|
xkè io arrivo a 83°C con il dissy boxed? :(
|
Quote:
|
Quote:
ma che CPU hai?? |
Ciao a tutti,
io ho un Phenom II 955 BE con dissipatore Alpine 64 Pro e ho in idle 40°C sui core e in full dopo 5 minuti di test scarsi di OCCT 65°C circa, vorrei migliorare le mie temperature per non rovinare la cpu e permettermi di fare dell'overclock, ho visto il Freezer 64 PRO che non costa molto, pensate che possa andare bene come dissi o dovrei puntare su qualcosa di meglio?? |
Quote:
in realtà ho provato pure a montare un Artic Freezer Extreme rev.2 ma la situazione non cambia...per quello poteva pure essere ke avevo beccato un dissy sfigato io ma 2 su 2 no.... |
Quote:
Hai visto anche dal bios? Se le temp sono sempre alte può darsi che sono proprio i sensori della cpu ad essere difettosi. |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti io ho queste temperature :http://picasaweb.google.com/11804041...65292811190562 ...vanno bene...ha pc praticamente fermo.....ma Tj ke parametro è?99°?mi devo preoccupare????
ma possibile che nessuno sa rispondere a me????:confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01. |