Quote:
|
Quote:
La batteria è molto complessa Batteria al Litio ricaricabile, circuito di ricarica e presa Type C, circuito riduttore di tensione a 1,5 Volt Da non pretendere di caricarla ed usarla dopo qualche settimana. Perché si scarica rapidamente. Da non pretendere di inserirla in apparecchiature sensibili ai radio disturbi. Perché fa un bel rumore di suo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per voi esperti ..... ma possibile che le AMAZON BASIC "nuove" quindi
le verdi e made in cina. DOPO solo 1 settimana dalla ricarica ... ferme appunto nel cassetto senza usarle e ricaricate .... si sono ricaricate ancora di ben 300 mA !!! Ma cosi tanto perdono in una solo settimana ? Che dite pile scadenti o problema al mio CB EverActive NC3000 ? |
Dai gettale via, non meritano il tuo tempo
|
GP RECYKO
Io provo le GP RECYKO da 2600mAh, costo 2,50€, poiché la recensione non mi sembra malvagia ed ho parlato con la ditta importatrice, che mi ha soddisfatto nelle risposte, inoltre e fra i pochi che sul sito mette tutti i datasheet del prodotto.:)
|
Quote:
ma nel famoso sito che non ricordo il link , le hanno testate queste NUOVE amaon basic di colore VERDE ? |
Quote:
|
Quote:
non ricordo piu il link del sito :doh: |
ISDT C4 Evo
Buongiorno, approfittando dei Prime day, ho comprato il C4 EVO in offerta a 40€ e ho incominciato a testare le mie vecchie batterie.
Su 4 batterie che hanno più di 10 anni mi dice che la resistenza interna è pari a 1000mOhm, quindi presumo siano da buttare, giusto? Che ne pensate di questo caricabatterie? Grazie |
Quote:
Beh, anche con le nimh gli indicatori non sono affidabilissimi |
Quote:
|
Funzione "Destroy"
Il C4 Evo ha la funzione "destroy" che presumo che serve per portare a zero le batterie prima di buttarle. A senso fare una cosa del genere?
Grazie |
Quote:
azz pure ???? autodistruzione ? ah ah :doh: |
Penso che il C4 Evo sia fra i migliori, se non li migliore attualmente in commercio. Fra le tante caratteristiche sono rimasto molto contento dell'input type c e le dimensioni compatte.
La traduzione in italiano fa pena. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18. |