Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   TVtech.it (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=143)
-   -   AMD: intervista con Giuseppe Amato (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866460)


Redazione di Hardware Upg 18-11-2008 12:48

Link al video: http://www.tvtech.it/video/211/amd-i...iuseppe-amato/

In occasione della presentazione delle cpu Opteron basate su architettura Shanghai abbiamo intervistato Giuseppe Amato, Technical Director Sales e marketing di AMD, parlando delle novità architetturali implementate nelle nuove cpu AMD per sistemi server.

Click sul link per visualizzare il video.

killer978 18-11-2008 14:24

mamma mia se AMD si affida a persone simili come Technical Director Sales e marketing siamo messi male :asd: ma l'avete sentito :asd: M
Difatti mi sono fatto fregare dalle prime battute, è andata moooolto mejo quando si parla del futuro delle GPU e le DirectX11!!

Arma a favore di AMD in un futuro prox

Paolo Corsini 18-11-2008 14:28

A me invece non fa ridere chi si ferma all'accento di una persona, senza ascoltare quello che dice.

killer978 18-11-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 25067144)
A me invece non fa ridere chi si ferma all'accento di una persona, senza ascoltare quello che dice.

pardooon forse sono stato trooopo precipitoso, ma quando ha parlato del Hipertreading si vedeva che non sapeva dove andare a parare :asd:


sorry Paolo tu sei sempre mejo in video :D e poi le tue domande sono da appassionato curioso del futuro e a me piace :D

bluefrog 18-11-2008 14:41

Deneb credo abbia poche chances contro Nehalem. :)

okorop 18-11-2008 14:43

Paolo bella intervista devo ammetterlo ma potevi fare una domanda anche sulle future gpu ati di cui non si sa nulla, magari riuscivi a sapere una data almeno....

Paolo Corsini 18-11-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviato da W4rfoX (Messaggio 25067342)
A parte l'accento.. Che sono i MegaTransfer al secondo O_o

http://www.webopedia.com/TERM/M/MegaTransfer.html

A MegaTransfer is a unit of measurement that refers to the rate of signal on parallel I/O buses (like SCSI) where the data transfer rate depends upon the amount of data transferred in each data cycle, and is independent of the width of the bus. MegaTransfer is abbreviated at MT and is commonly seen written in the per second form; MT/s or MT/Sec.

An Example: A 10 MT/sec rate on a 1-byte wide (narrow) bus results in a 10 Mbytes/sec transfer rate, but on a 2-byte (wide) bus, it is a 20 Mbytes/sec transfer rate.

Paolo Corsini 18-11-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 25067413)
Paolo bella intervista devo ammetterlo ma potevi fare una domanda anche sulle future gpu ati di cui non si sa nulla, magari riuscivi a sapere una data almeno....

Se un'intervista viene registrata è bene, a mio avviso, che contenga domande con risposte che non si limitino ad un "no comment".
Devi inoltre considerare che in nessuna azienda un dipendente, a prescindere dal livello, lascerà trapelare informazioni sensibili e non ancora ufficialmente rese pubbliche su futuri prodotti e/o tecnologie, soprattutto se davanti ad una videocamera.

okorop 18-11-2008 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 25067572)
Se un'intervista viene registrata è bene, a mio avviso, che contenga domande con risposte che non si limitino ad un "no comment".
Devi inoltre considerare che in nessuna azienda un dipendente, a prescindere dal livello, lascerà trapelare informazioni sensibili e non ancora ufficialmente rese pubbliche su futuri prodotti e/o tecnologie, soprattutto se davanti ad una videocamera.

anche questo è vero comunque complimenti per l'intervista :)

Zem 18-11-2008 14:59

x Paolo Corsini
 
Complimenti per l'intervista.

Riguardo l'accento o l'inglese stentato
ben venga lostesso sopratutto
per i contenuti.
Se hai la possibilità di approfondire questo filone fallo
perchè dai la possibilità a persone come
me che hanno poco tempo oppure
fanno un mestiere diverso di capire
meglio certe cose.
Un aspetto da curare molto nelle interviste
è farsi capire con degli esempi pratici
con delle immagini ma basta che ci sia
una volontà di rendere argomenti difficili
facili da comprendere.
Poi magari per i puristi ci sarà modo e tempo
per approfondire ma personalmente
così è gia tanto.

Saluti.

Molokk 18-11-2008 15:04

Complimenti bellissima intervista.

Al di là delle sicure competenze, comprerò AMD solo per questa intervista.

Stimo quell'uomo

Però devo dire che ha un futuro assicurato a Zelig, mi sto sbellicando.


VAIRUS


ahhahaahahahhaah

Paolo Corsini 18-11-2008 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Zem (Messaggio 25067736)
Complimenti per l'intervista.

Riguardo l'accento o l'inglese stentato
ben venga lostesso sopratutto
per i contenuti.
Se hai la possibilità di approfondire questo filone fallo
perchè dai la possibilità a persone come
me che hanno poco tempo oppure
fanno un mestiere diverso di capire
meglio certe cose.
Un aspetto da curare molto nelle interviste
è farsi capire con degli esempi pratici
con delle immagini ma basta che ci sia
una volontà di rendere argomenti difficili
facili da comprendere.
Poi magari per i puristi ci sarà modo e tempo
per approfondire ma personalmente
così è gia tanto.

Saluti.

Giusto per la cronaca, conosco Giuseppe da anni ed è il tipo di persona che non nasconde le proprie origini. Detto questo, ha un vocabolario in lingua inglese molto più vasto del mio, che invidio a lui e a tutti coloro che lo possiedono.

killer978 18-11-2008 15:09

Le domande di Paolo erano ottime, la spiegazione del signor AMATO erano trooooppo maccheroniche (lasciatemi il termine) è non è per l'accento (io sono Campano), mi aspettavo qualcosa di diverso x un ruolo così importante!!! l'intervista su i7 era di tutt'altro livello, almeno è quello che mi è parso IMHO!!!!

okorop 18-11-2008 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 25067894)
Giusto per la cronaca, conosco Giuseppe da anni ed è il tipo di persona che non nasconde le proprie origini. Detto questo, ha un vocabolario in lingua inglese molto più vasto del mio, che invidio a lui e a tutti coloro che lo possiedono.

si vede che l'inglese lo sa indubbiamente e soprattutto quello tecnico.....è una persona molto informata e non per niente è un direttore di Amd.....da anche lustro all'Italia avere una persona così competente in una multinazionale americana.....

killer978 18-11-2008 15:10

Si vede subito che è una persona simpatica e alla mano, come la maggior parte dei Campani, il problema sono i contenuti delle risposte.

Bo sarò strano io :sigh:

okorop 18-11-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviato da killer978 (Messaggio 25067969)
Si vede subito che è una persona simpatica e alla mano, come la maggior parte dei Campani, il problema sono i contenuti delle risposte.

Bo sarò strano io :sigh:

quoto ma era li li per dare qualche spiegazione tecnica maggiore ma probabilmente non voleva far trapelare troppe cose

killer978 18-11-2008 15:31

Anche se ha parlato bene di Deneb in chiave overclock, sa che gli utenti di HwUp sono attenti a queste cose :asd:

okorop 18-11-2008 15:34

Quote:

Originariamente inviato da killer978 (Messaggio 25068257)
Anche se ha parlato bene di Deneb in chiave overclock, sa che gli utenti di HwUp sono attenti a queste cose :asd:

ha detto solo che i deneb si cloccheranno meglio di qualsiasi altro processore amd.....non ha parlato bene dai su gli intel vanno a 8ghz in wr e gli amd manco la meta riescono a fare....

ottoking 18-11-2008 15:41

Secondo me ha la giusta visione del futuro riguardo al GPGPU effettivamente con ATI sono più avanti rispetto ad intel e concordo quando parla dell'HyperThreading nel campo server

paolo.guidx 18-11-2008 16:56

Ho visto l'intervista, ma ho avuto la sensazione che il caro Giuseppe abbia (tutte le volte) cercato di aggirare la risposta giusta.... non so, ma ho la vaga impressione che deneb non mantenga le promesse....:(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.