Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 03-11-2015 23:03

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 43025889)
Ah, se avete un po' di tempo leggetevi la solita LUNGHISSIMA e ACCURATISSIMA recensione del 6S da parte di AnandTech. Da notare che lo premia come migliore telefono acquistabile al momento, assegnandogli l'Editor's Choice Gold, che era stato assegnato solo un'altra volta ad un cellulare.

http://www.anandtech.com/show/9686/t...6s-plus-review


Letta, finalmente è uscita. Avevano detto venerdì ma non è uscita, alla fine sabato ho ceduto e l'ho preso comunque. Leggere la recensione di Anandtech mi ha fatto ancora di più felice della scelta.
Ne esce a testa alta anche il sensore della fotocamera, bistrattata dai più!

ais001 03-11-2015 23:08

@DjLode
... e quindi leggiti il post #5 e scrivimi i dati che ti aggiungo in prima pagina (post #4) ;)

DjLode 03-11-2015 23:13

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43026419)
@DjLode
... e quindi leggiti il post #5 e scrivimi i dati che ti aggiungo in prima pagina (post #4) ;)


A dire il vero la cpu l'avevo scritta 😄
Comunque iPhone 6s Plus silver 64 gb, cpu Samsung.
Non ho opera e quindi non riesco a fare la prova della memoria 😄

len 03-11-2015 23:31

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43026434)
A dire il vero la cpu l'avevo scritta 😄
Comunque iPhone 6s Plus silver 64 gb, cpu Samsung.
Non ho opera e quindi non riesco a fare la prova della memoria 😄

ci vuole un attimo a scaricarlo :D

ais001 03-11-2015 23:39

@DjLode
... ti avevo perso... adesso ti aggiungo :D

sicofante 04-11-2015 05:24

Siccome mi sono sciroppato tutta la prova di Anandtech,
quelli che lamentavano distorsioni sull'altoparlante possono almeno sorbirsene un pezzettino:

On the audio side of things, although I haven’t been able to do deep investigations into audio quality it appears in the system that the audio codec used is Cirrus Logic’s CS42L71 which also appears to be responsible for microphone input. However, instead of using an amplified on the audio codec a dedicated amp is used for the speaker, which appears to be a Cirrus Logic CS35L21. Subjectively, the speaker sounds pretty similar to the iPhone 6, but at the high end of the volume range it feels like volume was increased while also increasing distortion. Turning down the volume to a comparable level makes both sound pretty much the same.

Kostanz77 04-11-2015 06:31

@sicofante......non uso software tedeschi per taroccare i dati😬😬😬
Guarda qua....miglioriamo con il tempo
http://imgur.com/kSmzmtd


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

len 04-11-2015 09:32

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43026694)
Siccome mi sono sciroppato tutta la prova di Anandtech,
quelli che lamentavano distorsioni sull'altoparlante possono almeno sorbirsene un pezzettino:

On the audio side of things, although I haven’t been able to do deep investigations into audio quality it appears in the system that the audio codec used is Cirrus Logic’s CS42L71 which also appears to be responsible for microphone input. However, instead of using an amplified on the audio codec a dedicated amp is used for the speaker, which appears to be a Cirrus Logic CS35L21. Subjectively, the speaker sounds pretty similar to the iPhone 6, but at the high end of the volume range it feels like volume was increased while also increasing distortion. Turning down the volume to a comparable level makes both sound pretty much the same.


quindi viene utilizzato un codec sbagliato per lo speaker e produce questa distorsione?


allora potrebbe essere un problema software :D


speriamo che risolvano con un aggiornamento allora

effettivamente abbassando l'audio di 3 tacche nel mio caso la distorsione scompare, ma l'audio in quel caso risulta leggermente più basso rispetto all'ipad air

vedremo, per il momento aspetto ancora

len 04-11-2015 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43026702)
@sicofante......non uso software tedeschi per taroccare i dati😬😬😬
Guarda qua....miglioriamo con il tempo
http://imgur.com/kSmzmtd


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


ma tu hai un plus?

io con il plus arrivo con 2 ore abbondanti di utilizzo in più a quelle percentuali ed ho processore samsung

ceschi 04-11-2015 09:59

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43025317)
Link

Qui è spiegato cosa intendono loro per ricondizionato/rigenerato.

ma quel link non parla dei prodotti venduti dal sito come ricondizionati ?

DjLode 04-11-2015 10:17

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43027061)
ma quel link non parla dei prodotti venduti dal sito come ricondizionati ?

Il processo penso sia lo stesso. Ma hanno confermato che la scocca la cambiano. Forse il link si riferisce più ad altri prodotti o comunque scrive che "possono essere graffiati" levandosi da eventuali impicci.

Matteo[V] 04-11-2015 10:29

Nuova cover in arrivo :D

Alla fine ho deciso per questa, per avere un pò di protezione in più, da affiancare alla Airskin spigen

http://www.amazon.it/gp/product/B00U...ilpage_o00_s00

Montata pellicola mediadevil, non copre tutto la parte anteriore ma di pellicola veramente ottima qualità... con grande botta di :ciapet: messa perfetta senza bolle. :D

Avrei trovato anche il vetro temperato curvo che copre tutta la parte anteriore si chiama Aiino, li fanno di due colori, nero e bianco, per un attimo mi è balenata l'idea di comprarlo nero per realizzare il black gold ma... mi restava il tasto centrale bianco :muro: ho desistito... avevo già ordinato le mediadevil... al prossimo giro vetro temperato :D

DjLode 04-11-2015 10:47

Io ho preso come custodie queste due:

iHarbort

Carina, spessa e abbastanza protettiva. Il retro sembra in plastica i bordi in gomma. Il bordo sale sopra lo schermo quindi lo protegge se si appoggia a faccia in giù. I tasti risultano coperti dalla gomma (il tasto accensione ha un pò di gioco e "perde" un pò di sensibilità). Le prese e le connessioni no.

doupi

Sempre in gomma, più sottile dell'altra. Il bordo non arriva a coprire lo schermo quindi è consigliata la pellicola protettiva. I tasti sono coperti dalla gomma. Le prese e le connessioni no.


Sono alla ricerca di una pellicola per lo schermo che copra tutto lo schermo, ho presso quelle della Jetech ma sembrano di quelle universali dei cinesi :D

Ludus 04-11-2015 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 43026369)
qualcuno può verificarmi se funziona correttamente mycicero ? a me puntualmente ogni volta che inizio a sosta l'app crasha e si chiude.

up

ais001 04-11-2015 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Matteo[V]
1. Nuova cover in arrivo
2. Montata pellicola mediadevil
3. Avrei trovato anche il vetro temperato curvo che copre tutta la parte anteriore

1. quando arriva, fai qualche foto e una mini recensione che ti aggiungo in prima pagina ;)

2. se mi dai i codici/linki la pagina della pellicola, aggiungo anche quella.

3. se cerchi nella discussione, trovi un'altro utente che l'ha provata e l'ha anche tolta dopo pochi giorni... e ne abbiamo discusso sui pro/contro per diverse pagine :D

iNovecento 04-11-2015 14:41

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43027740)
1. quando arriva, fai qualche foto e una mini recensione che ti aggiungo in prima pagina ;)

2. se mi dai i codici/linki la pagina della pellicola, aggiungo anche quella.

3. se cerchi nella discussione, trovi un'altro utente che l'ha provata e l'ha anche tolta dopo pochi giorni... e ne abbiamo discusso sui pro/contro per diverse pagine :D

Sei un ruvido, ma perfetto, Thread Keeper :D

Arrivato l'iPhone ordinato ieri pomeriggio su Gli Stockisti a 659 (c'è uno sconto di 10 euro questi giorni se interessa).
Passo dunque da un iPhone 6 plus 64Gb a un iPhone 6s, "Barbon" 16Gb Space Gray :p

Potrò provare finalmente il form factor del 6s rispetto al plus!
Il taglio più piccolo di Gb invece, oltre che per un improvviso braccino corto dettato dai sensi di colpa per non riuscire a non cambiare un telefono all'anno :p , è perché mi ha ingolosito lo sconto di 120 euro sul prezzo di listino e un conto tutto mio sul quanto mi sarebbe costato di più, tra svalutazione e tutto, fare la stessa prova con il 64Gb.

Per il momento le sensazioni sono positive e credo lo terrò sino all'uscita del 7. Vedremo logicamente quando sarà passato il fattore novità e se riuscirò a farmi bastare lo spazio dato che 16Gb sono VERAMENTE pochi! Anche se ho visto che togliendo le 4.000 app che non utilizzo mai (e che si possono sempre scaricare alla bisogna), rimpiazzate tante con la versione mobile e link in home, riesco a starci dentro.

Processore: TSMC (N71mAP)
Memoria: ti mando l'informazione in PM stasera che ora sto ripristinando. Ho però visto prima che, messo Opera e installato il programmino, si bloccava dopo l'installazione. Sotto "impostazioni - generali - Profilo" non appare nulla... ho solo quello della beta Apple.

Apple_81 04-11-2015 14:45

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43028483)
Sei un ruvido, ma perfetto, Thread Keeper :D

Arrivato l'iPhone ordinato ieri pomeriggio su Gli Stockisti a 659 (c'è uno sconto di 10 euro questi giorni se interessa).
Passo dunque da un iPhone 6 plus 64Gb a un iPhone 6s, "Barbon" 16Gb Space Gray :p

Potrò provare finalmente il form factor del 6s rispetto al plus!
Il taglio più piccolo di Gb invece, oltre che per un improvviso braccino corto dettato dai sensi di colpa per non riuscire a non cambiare un telefono all'anno :p , è perché mi ha ingolosito lo sconto di 120 euro sul prezzo di listino e un conto tutto mio sul quanto mi sarebbe costato di più, tra svalutazione e tutto, fare la stessa prova con il 64Gb.

Per il momento le sensazioni sono positive e credo lo terrò sino all'uscita del 7. Vedremo logicamente quando sarà passato il fattore novità e se riuscirò a farmi bastare lo spazio dato che 16Gb sono VERAMENTE pochi! Anche se ho visto che togliendo le 4.000 app che non utilizzo mai (e che si possono sempre scaricare alla bisogna), rimpiazzate tante con la versione mobile e link in home, riesco a starci dentro.

Processore: TSMC (N71mAP)
Memoria: ti mando l'informazione in PM stasera che ora sto ripristinando. Ho però visto prima che, messo Opera e installato il programmino, si bloccava dopo l'installazione. Sotto "impostazioni - generali - Profilo" non appare nulla... ho solo quello della beta Apple.

Incredibile hai beccato un iPhone con processore TSMC !

Matteo[V] 04-11-2015 14:49

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43027740)
1. quando arriva, fai qualche foto e una mini recensione che ti aggiungo in prima pagina ;)

2. se mi dai i codici/linki la pagina della pellicola, aggiungo anche quella.

3. se cerchi nella discussione, trovi un'altro utente che l'ha provata e l'ha anche tolta dopo pochi giorni... e ne abbiamo discusso sui pro/contro per diverse pagine :D

1 ovviamente :D

2 ecco qui http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o01_s00

3 grazie per la precisazione allora sono sollevato e col cavolo che compro la aiino. :ciapet:

Avevo letto che era più probabile trovare il processore TSMC sui 6s lisci :D

Apple_81 04-11-2015 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Matteo[V] (Messaggio 43028527)
1 ovviamente :D

2 ecco qui http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o01_s00

3 grazie per la precisazione allora sono sollevato e col cavolo che compro la aiino. :ciapet:

Avevo letto che era più probabile trovare il processore TSMC sui 6s lisci :D

Guarda io ho tre amici che hanno preso un 6s e tutti con il processore Samsung ! :D

iNovecento 04-11-2015 15:15

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43028506)
Incredibile hai beccato un iPhone con processore TSMC !

Eccolo qua!
https://www.dropbox.com/s/mywnb8ojwr..._1956.jpg?dl=0

Sono contento perché, anche per il fatto che provengo da un più duraturo plus, se mi fosse uscito il Samsung mi sarei probabilmente autoconvinto durasse pochissimo per colpa di quest'ultimo, quando poi la differenza sarà irrisoria probabilmente :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.