Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


len 11-11-2015 04:52

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43051703)
Cavolo, mi dispiace!

Mi era capitato un vetro così e lo avevo tolto il giorno dopo, mi dava troppa noia.



In ogni caso l'assistenza Anker è ottima, così come quella Amazon... se hai voglia di sbatterti, probabilmente recuperi i soldi.

E a quel punto ordinerei le JETech che non soffrono di questo problema. Pensare che anche io ho rischiato con le Anker, arrivate per fortuna per un modello errato.

Ringrazio infatti ancora Kostanz e Sicofante per avermi riportato sulla retta via :asd:


oggi provo a contattarli e poi vediamo


Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43051797)
Ops chiedo venia, pensavo stessimo parlando del 6..

Comunque probabilmente essendo che sono nuove per il 6S più di qualcuna ne sta uscendo difettata


il vetro che mi è arrivato riportava compatibilità con 6/6s

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43052153)


queste sono notizie che portano un mare di click

fake al 100%

sicofante 11-11-2015 05:15

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43052153)

E chi si incazza? Arriva il 7 il miglior iPhone di sempre, yupppyyyyy!
Oggi dico al buongustaio in attesa di cominciare a darmi un accontino perchè il mio carciofo sta quasi per arrivare nelle sue mani bramose.
Nuovusatone più fresco = nuovusatone più pregggiato e pagato! :D

ais001, non aprirlo e fai subito l'annuncio sul mercatino che lo vendi sigillato causa doppio regalo delle tue fidanzate!
Il tuo problema sarà far fuori la valanga di cover e di vetri che hai, dato che cambia il form-factor. :Prrr:

Matteo[V] 11-11-2015 07:51

Nuovusatone parola dell'anno ora contatto zingarelli per metterla nel vocabolario!!!! La rock royce è bella ma ingombrante... Utile per i viaggi e scampagnate ...Esiste una cover 0.3 mm Trasparente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

david-1 11-11-2015 11:22

Quote:

Originariamente inviato da Matteo[V] (Messaggio 43052393)
Nuovusatone parola dell'anno ora contatto zingarelli per metterla nel vocabolario!!!! La rock royce è bella ma ingombrante... Utile per i viaggi e scampagnate ...Esiste una cover 0.3 mm Trasparente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MOlti, io compreso, usano con soddisfazione la Duopi UltraSlim, sull'amazzone per 7 euro.... fantastica imho, invisibile.

Kostanz77 11-11-2015 11:30

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Solo per aver messo 4 stelle nella recensione su Amazon(non 5, solo per la bolla sulla mela), sono stato contattato dal servizio Mediadevil, mi hanno chiesto di mandargli le foto del telefono con la pellicola, mi hanno detto che il problema poteva essere risolto effettuando l'applicazione in un certo modo........oltre a queste dritte mi hanno voluto spedire gratuitamente due nuove pellicole(comprese le famose gomme da masticare).......che dire, azienda veramente straordinaria che ci tiene realmente alla soddisfazione del cliente.����


http://imgur.com/TKIEMZo



http://imgur.com/NqbsNnc



http://imgur.com/lQ4X4r5
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

iNovecento 11-11-2015 12:09

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43053509)
Solo per aver messo 4 stelle nella recensione su Amazon(non 5, solo per la bolla sulla mela), sono stato contattato dal servizio Mediadevil, mi hanno chiesto di mandargli le foto del telefono con la pellicola, mi hanno detto che il problema poteva essere risolto effettuando l'applicazione in un certo modo........oltre a queste dritte mi hanno voluto spedire gratuitamente due nuove pellicole(comprese le famose gomme da masticare).......che dire, azienda veramente straordinaria che ci tiene realmente alla soddisfazione del cliente

Sì sì confermo, mi sono sempre trovato molto bene.
Diciamo che i loro prodotti non sono mai l'eccellenza assoluta, ma costano poco e li ordino in genere quando voglio qualcosa velocemente e senza dover far mille ricerche, dato che so hanno una qualità generalmente buona.
Solitamente quindi quando acquisto per qualcun altro, magari dispositivi che non conosco.

milanok82 11-11-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 43053469)
MOlti, io compreso, usano con soddisfazione la Duopi UltraSlim, sull'amazzone per 7 euro.... fantastica imho, invisibile.


Quoto la migliore cover ultraslim trasparente,ce l'ho anche io su iPhone 6.

ais001 11-11-2015 12:21

@Kostanz77
... cosa sono i "MAOAM"??? Caramelle??? Chewingum? :D

Jianlucah 11-11-2015 12:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43053726)
@Kostanz77
... cosa sono i "MAOAM"??? Caramelle??? Chewingum? :D

Non lo so, fatto sta che non sono il massimo: gusti Ciliegia e Fragola.

Però è una cosa simpatica!

ais001 11-11-2015 13:14

... si, i venditori esteri danno le gomme/caramelle/gadgets... quelli italiani danno niente e anche si incaxxano se gli dici qualcosa sul pacco spedito :D

Jianlucah 11-11-2015 13:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43053972)
... si, i venditori esteri danno le gomme/caramelle/gadgets... quelli italiani danno niente e anche si incaxxano se gli dici qualcosa sul pacco spedito :D

Un classico, praticamente!

Kostanz77 11-11-2015 14:03

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ditemi un solo venditore italiano che vi contatta per sapere se siete soddisfatti o meno del prodotto acquistato?........nessuno!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

iNovecento 11-11-2015 14:09

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
@Kostanz77
Già che sei nei paraggi, mi valuti il rivestimento oleofobico delle JETech?

A me non sembra granché, ma vengo da una pellicola matte (opaca ma molto poco incline all'impronta) e quindi non so se imputare una certa untuosità al prodotto in sé o alla differenza con la matte.

shoxblackify 11-11-2015 14:12

Quote:

Originariamente inviato da len
il vetro che mi è arrivato riportava compatibilità con 6/6s

io ce l'ho la Anker sul 6 nessun problema da quello che tu hai descritto
hai contattato il supporto ?? sono davvero serii e disponibili (rimborso o sostituzione ) garantiti;)

ais001 11-11-2015 14:20

@Kostanz77
... credo, in tanti anni di shopping online, forse 3-4 italiani finora... ma proprio per casualità credo. Gli esteri praticamente quasi tutti... anche quelli "made in HK" rompono le palle con le email per sapere se hai ricevuto il prodotto e se andava tutto bene :asd:


Pensa che una volta mi hanno pure chiamato da Taiwan alle 4 di mattina, una ragazzina dalla voce, che non parlava italiano e pochissimo inglese ( :doh: ) e voleva capire se ero soddisfatto del prodotto e della spedizione (era una cover per l'ipad mi pare... roba da 10-15€ fai tu).... io ho fatto pure il marpione (tanto non capiva un caxx lo stesso :asd: ) e gli ho detto che se passa in italia le offro un pranzo per ringraziarla e la portavo a venezia :rotfl:


Però vedi... loro si rompono "le palle" perchè ci tengono a fare bella figura (per quanto possibile ovvio) anche per prodotti di basso prezzo/livello... noi invece sembriamo sempre altezzosi e "la roba degli altri è sempre M." :mbe:

loop585 11-11-2015 14:35

ma e vero che su whatsapp non si vede l'ultima connessione di una persona?perche su android funziona e un bug o e proprio cosi?

ais001 11-11-2015 14:38

@loop585
... è una domanda su un software... dovresti porla nel topic di iOS ;)

... comunque si vede, basta abilitare l'opzione dalle impostazioni di WA... non centra nulla col telefono ;)

loop585 11-11-2015 14:40

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43054437)
@loop585
... è una domanda su un software... dovresti porla nel topic di iOS ;)

... comunque si vede, basta abilitare l'opzione dalle impostazioni di WA... non centra nulla col telefono ;)

ok grazie scusate:D ;)

shoxblackify 11-11-2015 14:46

Quote:

Originariamente inviato da loop585 (Messaggio 43054422)
ma e vero che su whatsapp non si vede l'ultima connessione di una persona?perche su android funziona e un bug o e proprio cosi?

chi te l'ha detto un androiano ?

Kostanz77 11-11-2015 14:55

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43054262)
@Kostanz77
Già che sei nei paraggi, mi valuti il rivestimento oleoprotettivo delle JETech?

A me non sembra granché, ma vengo da una pellicola matte (opaca ma molto poco incline all'impronta) e quindi non so se imputare una certa untuosità al prodotto in sé o alla differenza con la matte.


Confermo, non è il massimo.....sul 6 avevo un vetro della Celly.....per ora quello con il trattamento anti impronta migliore.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.