Quote:
Ovviamente Adguard è attivo sempre. |
Quote:
Ma adesso che hai attivato il filtro disturbatori hai ancora tali avvisi? |
Quote:
|
Quote:
Safari -> Preferenze -> Estensioni li hai tutti attivi? |
Quote:
Leggendo un po’ in giro dicono di attivare la modalità invisibile su adguard….ma dov’è?? |
Per l'aggiornamento alla versione 11.4 sulle info indica 3.06 gb mentre una volta avviato il processo di scaricamento sono 3.96 gb, vi risulta?
|
Quote:
Non credo che sia colpa di AdGuard visto che su Edge ( macOS ) il problema non si presenta. Inutile dire che il filtro disturbatori è attivo ma ha smesso di funzionare!! |
anch'io ho problemi da oggi su questo sito e da qualche giorno con Gazzetta
EDIT: la cosa buffa è che col blocco mi compare il popup del sito che mi invita a toglierlo e senza mi compare il popup di installare cleanmymac. A questo punto preferisco il primo... |
Per gli esperti di SPLIT SCREEN ( https://support.apple.com/it-it/HT204948 )
Ok, macOS dà la possibilità di affiancare 2 finestrelle di applicazioni... ma per posizionarne 1 sola (a dx o sx) rapidamente, come si può fare in windows... come si fà? |
Quote:
|
Oppure per avere lo stesso comportamento di windows utilizza l'app magnet o altre che fanno la stessa cosa, non ricordo però come si chiamano
|
|
|
Alcuni utenti avevano l'aggiornamento di 3.5 gb, può essere differente il peso dell'aggiornamento da utente a utente della versione 11.4?
Oltre alla diversità di dimensioni quella evidenziata cliccando in maggiori info e quella poi effettiva durante lo scaricamento dell'aggiornamento Su m1 è 3.9 gb durante la fase di scaricamento Quote:
|
Quote:
https://adguard.com/it/adguard-dns/overview.html Messi a livello di router, ti garantisci anche di non avere pubblicità anche dalle app su smartphone. Io personalmente ho acquistato una VPS, ci ho messo il PIhole e ci faccio girare li tutto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il server DNS è solo quel server che traduce i vari "www" nel loro IP macchina. Certo usando i DNS di ADGuard, rispondono a 30-40ms contro i 20ms di 1.1.1.1 di cloudflare o 8.8.8.8 di Google. Però ciò non influisce tantissimo nei caricamenti. Magari c'è qualche ms in più tra l'INVIO e il primo oggetto del sito. Quote:
Il server dedicato è una macchina che si detiene l'intera proprietà, senza condividere le risorse con altri. Quote:
Posso dirti che con PC "potenti", va tutto bene ma con i pc non molto potenti, avere questo .htaccess con troppe voci, la fase di avvio è un po' più lunghetta |
MacOS Big Sur 11.4 - MacBook Pro
Quando sono disponibili aggiornamenti alle app sull'icona dell'App Store non appare più il badge :( Capita anche a voi? Ne hanno parlato anche >qui< |
MacOS 11.0 "Big Sur"
[quote=Paint;47484471]MacOS Big Sur 11.4 - MacBook Pro
Quando sono disponibili aggiornamenti alle app sull'icona dell'App Store non appare più il badge :( Capita anche a voi? Ne hanno parlato anche [url="https://www.reddit.com/r/MacOS/comments/n36wu0/macos_big_sur_113_app_store_badge_not_showing/"]>qui si capita anche a me, per visualizzare gli aggiornamenti devi aprire lo store e aggiornare, niente badge numerico😔 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43. |