Quote:
Un suggerimento: la guarnizione è decisamente meno larga della batteria |
Quote:
|
Quote:
il pacco originale è da 2000mA , l'aspirapolvere ha motore brushless e spazzola rotante , il tutto non dovrebbe consumare oltre i 3A le batterie che consigli vanno bene? dove le prendo? l'olandese ha ancora buoni prezzi? |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto la spazzola rotante non è un brushless, ma poco importa alla batteria. |
Quote:
|
Quote:
Nkon non lo prendo in considerazione? una volta ricordo che l'olandese era un must qui dentro :D Quote:
|
Mai comprato in quel negozio, solo dai 3 che avevo accennato.
|
ok
su Ali hai qualche dritta per evitare di comperare le litio alla sabbia? :D |
I due modelli di batterie che avevo detto prima, da prendere dove il venditore ha una buona reputazione.
|
io ho spulciato un po' su ali , ma anche se il venditore ne smercia tante , nelle recensioni c'è sempre qualcuno che con l'analizzatore sconfessa la capacità dichiarata :( ergo fake
|
Siamo sugli 8 Euro per quelle affidabili
|
Ragazzi, è normale che il Technoline BC700 (LaCrosse BC700) non mi permetta di selezionare la corrente di ricarica per le Eneloop AAA (modelli sia BK-4MCCE che BK-4MCDE). Possibili solo i 200 mA di default. Succede perché la capacità delle batterie è di soli 800 mAh?
Da istruzioni, la corrente selezionata per gli alloggiament1 2-3-4 non può essere superiore a quella dell'1. E però non mi fa cambiare manco quella dell'1. Tutte e 8 le batterie sono nuove, pre-caricate di fabbrica. Voglio fare solo una modalità ''test'' per vederne la capacità. |
Prova cosi':
stacca l'alimentatore e posizione la 4 pile che vuoi caricare inserisci lo spinotto dell'alimentatore e scegli subito la corrente di ricarica desiderata e poi imposta il programma che vuoi usare. |
...nessuno che usa le amazon basic "verdi" ?
|
Quote:
Cmq sulle 4 BK-4MCCE (caricate a 200 mA e scaricate a 100 mA) ha restituito: 756-772-730-750 mAh: sulle 4 BK-4MCDE (uguale a sopra): 850-873-822-869 mAh. Non ho capito perché in entrambi i casi quelle in 3a posizione hanno mostrato un po' meno capacità :D. Sarà un caso? |
Prova a spostarle su un altro canale e fai il test a tutte le batterie
|
Quote:
Mi saranno durate manco 50 cicli di ricarica (su 500 pubblicizzati)... e si diceva fossero sempre Eneloop rimarchiate - come le corrispettive bianche da 1900 mAh -, quindi delle Eneloop Pro. Erano anche made in Japan. Però, caricate sempre con il BC700 - anche se all'epoca ne sapevo meno di ora (nulla) e le ricaricavo sempre a soli 200 mA - morte in manco 4 anni di scarsissimo utilizzo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03. |