|
ma voi dove le prendete le pile? perchè non ho molta voglia di prenderle alla baia!
altra cosa, devo buttare delle ni-mh ma non so dove trovare un raccogliotre, una volta c'era...ma adesso non ci sono più! |
Quote:
In ogni caso io le raccolgo in un sacchetto e, una volta raggiunto un discreto numero, le porto in uno dei centri di raccolta di materiali inquinanti dislocati in città: consegno le batterie che vengono pesate e mi viene accreditato un certo importo in detrazione dalla cartella delle tasse sui rifiuti, come per qualsiasi consegna di rifiuti speciali inquinanti. Potrebbe esserci un servizio del genere anche nella tua città, prova a chiedere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Rimborsano il 30% in buoni spesa su molti articoli, tra cui le batterie Duracell Active charge AA, e fatti i conti vengono circa 8,5€ in busta da 4. |
Quote:
per l'acquisto il problema maggiore della baia. è il rischio di ritrovarsi con batterie vecchie o false! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
xò se aspetti un pò qualcuno arriverà a darti indicazioni ;) |
Quote:
|
Quote:
Ho già avuto la conferma che mi serviva, e che i valori rilevati dalle Duracell coincidono con quelli delle Eneloop. Non volevo comperare altre porcherie, era già chiusa li, con un grazie, la questione. Chi le vuole le batterie da buttare dopo 50 cariche?? :confused: Boh!? |
Ragazzi, qual'è il prezzo onesto per un blister da 4 AA??Perchè me ne servirebbero almeno un paio e prima di ordinare da internet volevo dare un'occhiata ai vari eur0n1c$ che ho vicino casa...
altro problema: oggi il mio SCH600F sta dando dei problemi...stavo facendo il refresh a 4AA Ni-Mh non ibride e all'improvviso sono scomparsi gli indicatori di carica delle 4 batterie...ho provato anche a toglierle e rimetterle e a provare a inserire altre batterie ricaricabili, ma in entrambi i casi non è cambiato nulla...allora ho provato a toglierlo dall'alimentazione da rete e collegarlo alla presa usb del pc...ma continua a dare lo stesso problema...cos'è successo?!?!? |
devo prendere una 9 V ricaricabile per un telecomando di un grunding t-51, che mi consigliate? inoltre ho notato che la duracell ha totalmente rivoluzionato la serie delle batterie, la supreme è passata da 2650 mah a 2450mah( capacità effettiva) ed inoltre ha terminato la produzione delle active charge...adesso solo le eneloop rimarchiate"
|
Ciao, sono in cerca di un caricabatterie per batteria AA da utilizzare su una reflex digitale. Non vorrei spendere eccessivamente e quindi erointeressato al lacrosse900 v32 che ra venduto(probabilmente per svuotare imagazzini)a 30 eurospedito,solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Su ebay trovo solo la versione firmware 35 che costa 40+ss. Sapreste consigliarmi qualche sito(va bene anche straniero)in cui posso trovare un caricabatteria spendendo 30-35 spedizione compresa?Eventualmente vanno bene anche altri modelli,mi basta che siano a canali indipendenti..i tempi di ricarica mi interessano relativamente
Grazie:) |
up
Quote:
|
Quote:
Le china ce l'hanno nero? |
Mi sono perso nel 3d.
Per usare come flash, che modello consigliate? In questo caso è importante avere 2500-2700 mah? Esiste un pack da 8-12 batterie + caricabatterie? |
Quote:
|
Quote:
Basta non comprare schifi cinesi... Di quelle valide per l'utilizzo citato, hai qualche modello da consigliarmi? Almeno cerco sulla baia quei modelli e prendo in base al prezzo. Ci fosse un kit (con caricatore) sarebbe il max! |
Quote:
dai pure uno sguardo su mymemory.co.uk se vuoi prendere qualche bundle, altrimenti c'è sempre la baia |
Quote:
intendi enloop o uniross hybrio??? da 2000 mah? Scusa ma n ho idea di quali possano essere ibride e quali no :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31. |
|