![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Spero di non fare una cavolata colossale…sossempresoldoni 280€…… Nessuno ha info su BpmShop o altri dove acquistare in sicurezza(amazon a parte)? Grazie |
Quote:
|
Sinceramente non capisco perchè vi impuntate sul display, lo guarderete due volte il primo giorno per ignorarlo per il resto dei suoi giorni.
|
Guardate che il display del smt è completissimo, ti dice di tutto e di più, basta giocare un po' con le freccette sul frontalino. Così avevo capito io, poi non so cosa intendiate voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
preferirei un'interfaccia web php, almeno non illumina a giorno la stanza |
Quote:
Anche se devo ricordare che sul foru, c'è un utente con APC che non riesce a farlo spegnere. |
Quote:
dato che comunque avere sotto controllo sul display il valore di voltaggio per me sarebbe importante. o sbaglio io? |
Quote:
L'unica informazione utile se non si usa un software di gestione è l'autonomia residua quando viene a mancare la corrente alternata. |
Quote:
Se troveranno il problema è certo che il tuo verrà sostituito nuovamente. :D |
Quote:
Quote:
Per il Computer:
In più il case ha due ventole da 12 e in poi pensavo in un futuro prossimo,di aggiornare la scheda video con una di fascia medio-alta. Per la tv,è un Sony Bravia W653 da 32' e sul sito ci sono due modalità: Modalità negozio 78w Modalità domestica 41w Non so che cambia ma credo che il valore che debba prendre a riferimento è il secondo. Per la PS3 invece non ho trovato indicazioni. Mi aiutate a completare la lista?? |
Quote:
Uno da 600/700w allora ,okay :) |
Quote:
Però il pc sarà praticamente sempre spento quando gioco,o al massimo potrà essere acceso ma praticamente in idle (emule o simili)...ma sarà raro! Contando che il budget è sui 100/150 € dovrei starci dentro con un UPS da 600W di discreta qualità? (la cosa più importante è che pulisca bene il segnale ed eviti sbalzi di tensione,poi se non regge tanto tempo in caso di black out pazienza) |
con un 600 ti precludi possibili ampliamenti
per stare con un po' di margine sarebbe l'800: vedi se ne vale la spesa |
Quote:
|
Una domanda davvero stupida.... Ma davvero servono tutti sti Watt...sto leggendo da parecchi giorni questo tread fin dai primi post,c'è gente che consiglia UPS da 6/700watt....io ho un iMac 21 della precedente generazione,con Grid in esecuzione e 2 HD esterni in funzione riesco ad avere picchi del 27% con un Atlantis 701....che dovrebbe avere una potenza di circa 300W... E' il mio computer che non funziona a dovere,o sono proprio i Pc che hanno un consumo smisurato?
Grazie Da un fantastico iPhone 5S usando Tapatalk |
Quote:
Dipende dall'hardware che uno ha, per questo si chiede sempre di dire la propria configurazione. |
Quote:
ecco alcuni dettagli: - SMC1000I = 600 Watt montando 2 batterie da 12V - 9Ah (RBC142) - SMT1000I = 700 Watt montando 2 batterie da 12V - 12Ah (RBC6) - SMC1500I = 900 Watt montando 2 batterie da 12V - 12Ah (RBC6) - SMT1500I = 1000 Watt montando 2 batterie da 12V - 18Ah (RBC7) Quindi, non cambia solo il display, cambia tutto l'UPS |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30. |
|