1000/200:eek:
ci credo quando vedo utorrent mandare a 18mb/s :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
ho capito, a Roma non accadrà mai...
|
contento per chi farà le nuove attivazioni, una bella offerta.
Io sono a 300/20 a 25 euro per sempre (da novembre saranno 26,49 a causa dell'aumento), ma tra 6 mesi faccio un anno e quindi mi abbasseranno la velocità a 30/20, magari a quel punto vedo come è la situazione e come mi trovo con soli 30 mbit |
ma quell'asterisco cosa vuole indicare?
|
Ottimi i 200mbps in upload,peccato che sono coperto solo dalla vdsl,sempre vodafone
Brava Vodafone |
Quote:
La SIM verrà aumentata a tutti di 1 GB con la rimodulazione dei 1,5euro in più in bolletta. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Kikko90
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ottimo questa dei 200 mega in upload, brava Vodafone! :) |
sarà interessante sapere se ci saranno costi per passare alla nuova 1000/200 per chi ha la ftth a 300 mega vodafone.
Solo i 29 euro di cambio piano?(io ad esempio ogginon pago i 4 euro di attivazione ma solo 1 ogni 28 giorni) |
Quote:
|
Quote:
|
E per chi come me ha già il numero cellulare vodafone sarà possibile rimodulare a 25€ al mese invece che 30 che pago ora con la family 500?
|
Penso che anche in Fastweb ci siano stati dei malori...:sofico: :asd:
Ad un'offerta così non possono più controbattere nemmeno in upload, dovrebbero rimpiazzare quantomeno tutti i loro obsoleti switch. Più realisticamente suppongo si appoggeranno all'infrastruttura PON di TIM. |
Quote:
|
Che la FTTH di Fastweb sarebbe rimasta bloccata per sempre già si sapeva, era solo questione di tempo per arrivare a profili più alti con la GPON.
Tra l'altro Fastweb punta massicciamente alla FTTC 200Mbit, non mi pare abbia nei piani ne le possibilità economiche di cambiare tutti gli switch solo per poche città. |
Infatti...peccato che sono coperto solo da vdsl vodafone. Passerò a Tim ftth appena metteranno profili più equilibrati rispetto ai 300/20
|
Quote:
Altra cosa: non ho capito bene come e quando avverrà l'upgrade alla 1000 per noi con la 500 ed eventuali costi di aggiornamento,grazie. Saluti. Wlety |
Quote:
Quote:
TIM sta per proporre la sua 1000/100 Mb (attualmente in sperimentazione) direi che proprio male non ti va :asd: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque pace, con la mia 100/50 ci andrò avanti per qualche altro anno, poi ci penserò :help: |
Per chi ha un Cloud avrà sicuramente notevoli vantaggi (che lo portano a trasformare il Cloud stesso quasi in un HD locale), idem per chi carica video online su YOUTUBE o Facebook (tempi decisamente minori). In fondo parliamo di un aumento pari a 10 volte (upload). :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1 minuto di upload = 1,5GB 1 ora di upload = 90GB Il Cloud Storage ora ha un senso! ;) |
Quote:
|
Quote:
Basta che sia in HD, non come SKY NOW TV che trasmette canali in SD :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
grande vodafone porca vacca!!!
|
Quote:
vabbè cmq si aspettiamo e vediamo che cosa ci dicono.. dunque x tutti la 1000/200 sarà disp da novembre non prima eh? |
Quote:
Quote:
|
da notare come sia stato modificato il titolo del topic senza manco aspettare la release ufficiale :DD
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26. |