Fare i salti mortali? Non mi sembra di averlo scritto. Ho detto che mi organizzo... Ho una presa elettrica il 90% del tempo vicino a me.
|
Quote:
A me non sembra di aver scritto in klingon... Faccio in modo di non avere mail telefono scarico = mi organizzo |
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo invece il fatto di collegarlo alla rete elettrica fa si che partano i vari backup e se stai guardando una cosa su netflix purtroppo può influire questo è uno dei motivi per cui tendo a caricarlo in ufficio se possibile |
Quote:
Preferisco iniziare la giornata con il 100%. |
Quote:
|
La bicornuta si trasforma
Ragassi ve la ricordate la mia cover Linkase Pro detta la bicornuta ed oggetto di una mia poderosa recensione?
Bene oggi la Absolute Technology fa uscire in kickstarter il progetto per una sciccosissima cover a libro in vera cotenna di suino denominata Linbook Pro e che nasconde discretamente nella patta l'elemento che aumenta la ricezione/trasmissione; il tutto in vari colori e con varie trapunture. Imperdibile per ais001 che per le custodie a libro va pazzo e per tutti gli amanti di una custodia raffinata ma che nasconde qualcosa di rivoluzionario, ovvero un antenna ad induzione. Maggiori informazioni qui: https://www.kickstarter.com/projects...r-iphone-and-a |
Come gia detto:
Ne ho gia sei a libro (2 bmw, 2 ferrari e 2 normali in pelle) e vanno benissimo, della settima non saprei che farmene :D Inviato da iPhone Inviato da iPhone |
Quote:
|
... no, in base all'auto ho la cover che fa pandan... mancherebbero quella della Honda e della Smart per essere al completo... ma ho quella di Batman e di RitornoAlFuturo, quindi compenso la mancanza... :asd:
|
Ok ho fatto una cosa che non mi sarei mai aspettato... o meglio.. ho comprato un Iphone 6s in un luogo che non mi sarei mai aspettato... in un supermercato Esselunga :eek:
Ebbene si... per 699 euro un 64gb mi sembrava brutto lasciarglielo li.. :D |
Quote:
buona offerta comunque... |
Quote:
Cmq per ora a parte le varie offerte dove ti rendono soldi in buoni etc etc questa sembra essere una delle più appetibili. Nemmeno nei negozi online conosciuti si trova a questo prezzo disponibile.. ho provato eprice ma sta sui 790... amazon tempo fa 730.. Unico pacco ho beccato un modello con il tasto home "rumoroso" e con quel piccolo doppio scalino... precisamente questo lo ha sulla destra del tasto.. cosa che l'altro che ho ancora non fa... sarei tentato di fare un saldo in apple ma so che non verrà ritenuto un difetto :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
6S 64GB = listino Apple Store - 200 Euro in suino. :Prrr: |
Mannaggia a me e a quando ho messo 3 giorni fa la 9.3.2 andava così bene la 9.3.1, adesso a volte lagga e con campo pieno quando mi chiamano da come se non prendesse, le firme per la 9.3.1 immagino oramai siano già chiuse per downgrade vero? Qualcun'altro ha riscontrato problemi con 6s? Grazie
|
Quote:
Mia moglie ha il 6s ed io il 6s plus ed entrambi non abbiamo il minimo problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutto ok con la 3.1 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38. |