duffyduck |
11-09-2015 10:53 |
Quote:
Originariamente inviato da il menne
(Messaggio 42850265)
Guarda che hanno aumentato anche i costi di riparazione e sostituzione degli s, a quanto so io.... questo aumento è giustificato dai maggiori costi dei materiali più che dal lucro, in questo caso, che poi ci lucrino anche può essere, ma lo hanno sempre fatto, anche sul device, quindi?
Ognuno fa come gli pare, ovvio, sui principi non si discute, ma per me se uno può spendere 1000 euro per un device spenderne 1070 è la stessa cosa, perché i 70 euro in più daranno fastidio dal punto di vista del principio ( e non ci piove ) ma se si pensa incidano dal lato economico, forse si è sbagliato telefono da comprare, a mio avviso..... non so se ho spiegato bene cosa intendo dire....
|
Guarda che l'aumento del costo della sottoscrizione dell'applecare+ solo per il 6s è proprio la dimostrazione che ci vogliono lucrare e basta.
Il costo di gestione di una pratica applecare+ per iphone 4/5/6/10 è esattamente lo stesso, possono cambiare giustamente i costi di riparazione hardware.
quando fai il tagliando alla macchina che tu abbia un'audi A1 o un'audi A8 il costo orario della manodopera è identico, cambiano i costi dei pezzi di ricambio. io lavoro per una televisione che ha più canali e il costo studio (energia elettrica, personale, materiali ecc.) è identico sia che tu vada sulla rete ammiraglia o che tu vado sulla rete di serie b, cambia il costo di emissione...
chiaro che ne faccio una questione di principio soprattutto perchè non sono aumenti giustificati nè dalle fluttuazioni del dollaro nè dai maggiori costi di produzione del 6s visti i ricarichi che hanno.
bisognerebbe bastonarli non comprando anzichè fare le pecore ed essere tutti in coda al day1, poi se faranno record di vendite con bilanci super non posso che esserne contento visto che possiedo azioni Apple :asd:
|