Quote:
|
Salve mi date una mano a capire che profilo mi è stato attivato sulla mia ftth?
Sono sotto copertura fibercop mi hanno installato ont sercomm 1000fr più la vodafone station 6, sul sito tim mi da copertura fino a 2.5 giga. Quando ho fatto il contratto con voda mi dava solo la 1000/300, ad attivazione avvenuta faccio uno speedtest e mi da come risultati 980/980, incuriosito vado sul fai da te vodafone e mi compare che ho la 2.5 giga. Vorrei sapere se esiste un modo per sapere che profilo ho attivo, se esiste anche un 1000/1000, o sono stato attivato alla fine a 2.5 giga e sono solo limitato dalla porta wan della station da 1 giga. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie |
speedtest wifi più 1 o + ethernet
|
Quote:
|
Qualcuno che ha attivato di recente Vodafone in AreaBianca con Openfiber può dirmi che modem/router/setup hanno installato? ONT esterno, no ONT, modulo SFP, ecc ecc.
Vorrei sapere se ci sono anche possibilità di scelta da parte del cliente. GRAZIE... |
Quote:
|
Quote:
Se il router non ha l' interfaccia Wan da 2.5gb non vedo l' utilità di effettuare speedtest da più dispositivi contemporaneamente |
Quote:
|
Stasera girovagando per caso nella mi area personale di VF mi sono ritrovato tra le offerte attivabili la "Internet Unlimited Special" a 24,90€ al mese che con ulteriore sconto per 2 anni arriverebbe alla fatidica cifra di 22,90€ al mese.
La cosa strana è che l'offerta era attivabile solo da area personale e non è presente nell'area "pubblica" del sito. Boh, vediamo se me l'attivano! |
Quote:
|
da TIM l' idea è di passare a Vodafone (la zona è raggiunta da entrambe)
qualcuno recentemente ha fatto questo passaggio? Vodafone ha filtri p2p? grazie in anticipo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aree Nere Openfiber: Station con tutto integrato e nessun ONT No, nessuna possibilità di scelta |
Quote:
Boh |
Quote:
Grazie |
Quel box non lo trovo nel fai da te, mi puoi dire come ci arrivi? Grazie
|
Quote:
Infine clicca su CAMBIA e arrivi alla schermata che ho postato prima. |
La grafica mi pare diversa e non ho sulla destra link relativi ad Internet, mi sa che la pagina è diversa.
Io vedo così |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30. |