Sto facendo il passaggio da Telecom a Vodafone sono in attesa di aggiornamenti da parte di Vodafone.
|
Ciao, attivato poco fa ftth, in teoria 1gbit ma credo abbiano messo il profilo 300mbit. È normale? Devo chiamare vodafone? Catania.
|
ciao a tutti,
ho attiva da piu di un anno vodafone family prima 500 da novembre a 1 gigabit. , oggi guardando delle promo arrivi sul mio abbonamento ce scritto questo: Sconto Fisso+Mobile Vodafone Per i clienti Fisso+Mobile, Family a 26,49€ invece che 38,49€ pero alla vodafone mi dicono che pago 30 euro e non 26.49.... allora perche nel fai da te del sito vodafone ce scritto 26.49.... qualcuno di voi a questa opzione ? edit ho chiamato la vodafone hanno verificato che questo sconto sara dalla prossima fattura XD |
Quote:
|
Buonasera, voi di Catania che siete coperti in FTTH in che zona abitate? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
in questo link http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...85fa6f8102aedb qualcosa non torna... io sapevo che Roma non ne avrebbe mai fatto parte...
mi sono perso qualcosa?... |
Quote:
|
però di Roma non se ne stava parlando
|
Quote:
Perché Roma a giugno di quest'anno non mi risulta, ma spero proprio che tu abbia ragione |
Quote:
Quote:
Per Roma ne avevamo discusso tempo fa, parliamo di settimane. Lo si dice perché dei giuntisti di Perugia hanni detto che andranno a lavorare la. Se non ricordo male. |
Quote:
|
http://www.speedtest.net/my-result/6302124555
Oggi pomeriggio. Soddisfatto, può solo migliorare. Grazie a tutti intanto per le dritte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ovviamente la situazione non cambia domani prova a sollecitare. |
Ciao , qualcuno ha effettuato passaggio da fastweb FTTH a vodafone FTTH ?
La tratta verticale rimane la stessa ? |
Quote:
Però se non sbaglio questo fatto di "Metroweb" c'é solo a Milano... |
No , abito a torino e fastweb nel mio condominio ha il suo catalyst e metroweb ha il suo roe..
|
Quote:
|
chi come me ha fatto passare la fibra per tutta casa .. si trova costretto a rifare tutto il lavoro per far passare una nuova fibra magari identica .. :muro:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io sono passato da fastweb ftth a vodafone ftth
confermo che devono far passare un altro cavo. ho però notato alcune differenze rispetto all'installazione di fastweb: 1) fastweb ha dovuto far calare la fibra per tutti i piani (sono al 5) fino a farla arrivare al catalyst in cantina. Vodafone aveva praticamente già la tratta verticale pronta fuori la porta di casa 2) le giunzioni di fibra fastweb me le ha fatte vicino alla borchia in casa. Vodafone ha fatto le giunzioni fuori dalla porta. Tralascio il fatto che l'ONT adesso è esterno mentre il modem di fastweb ce l'aveva interno. Almeno per me, metrobit aveva già portato la fibra per la tratta verticale, per cui i tecnici vodafone hanno preso un altro cavo e fatto arrivare dalla presa di casa alla scatola di derivazione fuori la porta, facendo poi le giunzioni lì. |
Quote:
|
Quote:
|
Con il wifi ci sono limiti di velocità raggiungibile?
|
Quote:
|
Con lo smartphone, che ha il wifi ac, sulla 5ghz sto sui 250-280... Non schioda.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Salve ragazzi Ieri la vodafone mi ha mandato il numero ID pratica per vedere l'avanzamento. Dopo quanto tempo posso sapere a che punto sta la mia pratica ? perche mi esce ancora scritto: il dato richiesto non è stato trovato.
|
Quote:
|
Scusate qualcuno ha fatto il passaggio dalla Super Fibra Family alla IperFibra?
Io al momento pago 25 + 5 (attivazione per altri 2 anni poi 0) + 5 velocità fibra. Ho chiesto info per il passaggio a Iperfibra e mi hanno detto: 31 per i primi 12 mesi poi 38 + 5 euro velocità fibra (totale 43) NO ATTIVAZIONE a qualcun altro hanno detto qlcs di simile? non ho capito perchè il canone aumenta, nelle varie offerte finora il canone base non cambia mai. Ovviamente ho rinunciato al passagggio, visto che a regime pagherei ben 13 euro in più |
Quote:
Effettivamente non é affatto vantaggioso passare da un piano all'altro... |
Quote:
|
Quote:
Contattali su Facebook o Twitter dicendogli che devi passare in FTTH da quanto ho capito e vedi che ti dicono. |
oggi hanno attivato la ftth ad un amico e gli è stata attivata direttamente 1000/200
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00. |