Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thead Ufficiale][PS4/XONE] Project Cars (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2699184)


-Mariello- 06-02-2015 14:07

[Thead Ufficiale][PS4/XONE] Project Cars
 



Genere: Simulazione di guida
Sviluppatore: Slightly Mad Studios
Distributore: Namco Bandai Partners
Sito Ufficiale: Link

Data di Pubblicazione:
Xbox One: 7 maggio 2015
PS4: 7 maggio 2015



Project CARS si conferma come un progetto estremamente valido e interessante, capace di dare soddisfazioni a diverse tipologie di appassionati. Con la data di uscita che si avvicina sempre più, il titolo Slightly Mad Studios ha assunto ormai una fisionomia definita, e propone una sfida avvincente e piacevole: a tutto ciò, poi, si aggiunge un comparto tecnico che attualmente trova pochi rivali. Le premesse per un titolo che possa dire la sua sia su console che su PC, dunque, ci sono tutte.
Si va dalle monoposto moderne alle muscle cars americane, dalle GT protagoniste dei campionati a ruote coperte ai prototipi delle Le Mans series, dai kart alle supercar stradali delle migliori marche internazionali e tanto altro…

Vetture che non potevano non essere accompagnate dagli scenari che le vedono o le hanno viste protagoniste, quelle piste che hanno fatto la storia del motorsport e che affascinano gli appassionati di ogni parte del mondo. Realizzazioni dettagliate al limite del maniacale, alcune delle quali realizzate con la tecnica del laser scan, valorizzate dal meteo dinamico e dal Madness Engine, in grado di riprodurre le condizioni reali di illuminazione di tutte le location e rispettive coordinate geografiche in base al giorno/ora/periodo dell’anno.


Project Cars Exclusive PS4 Gameplay part 1

Project Cars Exclusive PS4 Gameplay part 2

Project Cars Exclusive PS4 Gameplay part 3

Project Cars Exclusive PS4 Gameplay part 4

Project Cars Exclusive PS4 Gameplay part 5

Project Cars - PS4 Preview Update Gameplay



SETTAGGI E CONFIGURAZIONI PAD:

-http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=391



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

-Mariello- 06-02-2015 14:07

LISTA UTENTI:

Nick Hwu / Nick psn/live


salsero1983 / the_bert83




Aggiornato al post 541...

petru916 06-02-2015 14:40

Come posso non iscrivermi? :O

Puma88 06-02-2015 15:18

Ma secondo voi con joypad che esperienza si avrà?

Su quale piattaforma credete sia ottimale?

petru916 06-02-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Puma88 (Messaggio 42112352)
Ma secondo voi con joypad che esperienza si avrà?



Su quale piattaforma credete sia ottimale?


Più che decente. Certo, il volante è tutta un'altra cosa, di una categoria completamente superiore. Col pad però ci si può divertire e rilassare tranquillamente.
Io lo propendo per One, ma non ho ancora deciso in modo definitivo, ritengo che i grilletti col feedback siano stupendi. Forza 5 e Horizon 2 mi hanno viziato sotto quel punto di vista.

Puma88 06-02-2015 16:20

Si diciamo che l'esperienza di FH2 mi ha convinto, è stato il primo gioco che ho preso per X1 dopo esser rimasto parecchio deluso da DC e in effetti il fdb sui grilletti è qualcosa di boh, affascinante.

Il discorso del volante è complesso ce l'ho anche ma ormai mi è diventato più scomodo che altro...

Staremo a vedere, tengo gli occhi incollati al thread ;)

-Mariello- 06-02-2015 16:44

Anteprima del 28 gennaio su IGN. PROJECT CARS: GUIDATO A LUNGO!

-Mariello- 11-02-2015 10:51

SLIGHT MAD STUDIOS: ‘GETTING PROJECT MORPHEUS RUNNING WAS RELATIVELY PAINLESS’

Nonostante sia stato presentato da tempo, il visore a realtà virtuale Project Morpheus rimane ancora un oggetto piuttosto misterioso per il consumatore, dunque accogliamo con particolare interesse le informazioni positive provenienti dagli sviluppatori che hanno a che fare con la periferica.

Secondo Slightly Mad Studios, che sta lavorando a Project CARS, l'inserimento del supporto per il visore in questione nella versione PlayStation 4 del racing game non è stato particolarmente difficoltoso: "far andare Project Morpheus è stato relativamente facile", ha riferito Pete Morrish, lead producer, a VRFocus, "non molto facile, ma alquanto privo di difficoltà particolari", grazie soprattutto al supporto fornito dagli sviluppatori Sony.

Non c'è ancora una data per il lancio del supporto per Project Morpheus, che sicuramente avverrà più tardi rispetto all'uscita del gioco sul mercato, in ogni caso Project CARS ha già funzionante il supporto per Oculus Rift, dunque per quanto riguarda la realtà virtuale gli sviluppatori sono piuttosto esperti.

Hieicker 12-02-2015 14:57

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 42130001)
SLIGHT MAD STUDIOS: ‘GETTING PROJECT MORPHEUS RUNNING WAS RELATIVELY PAINLESS’

Nonostante sia stato presentato da tempo, il visore a realtà virtuale Project Morpheus rimane ancora un oggetto piuttosto misterioso per il consumatore, dunque accogliamo con particolare interesse le informazioni positive provenienti dagli sviluppatori che hanno a che fare con la periferica.

Secondo Slightly Mad Studios, che sta lavorando a Project CARS, l'inserimento del supporto per il visore in questione nella versione PlayStation 4 del racing game non è stato particolarmente difficoltoso: "far andare Project Morpheus è stato relativamente facile", ha riferito Pete Morrish, lead producer, a VRFocus, "non molto facile, ma alquanto privo di difficoltà particolari", grazie soprattutto al supporto fornito dagli sviluppatori Sony.

Non c'è ancora una data per il lancio del supporto per Project Morpheus, che sicuramente avverrà più tardi rispetto all'uscita del gioco sul mercato, in ogni caso Project CARS ha già funzionante il supporto per Oculus Rift, dunque per quanto riguarda la realtà virtuale gli sviluppatori sono piuttosto esperti.

Aspetto con interesse il visore :). Sono curioso di vedere che riesce a mettere nel mercato Sony.
Guardando i video di gameplay nel primo post sbaglio o la grafica sembra old gen?

-Mariello- 12-02-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Hieicker (Messaggio 42135844)
Aspetto con interesse il visore :). Sono curioso di vedere che riesce a mettere nel mercato Sony.
Guardando i video di gameplay nel primo post sbaglio o la grafica sembra old gen?

Su ps4 sarà decisamente più limitato rispetto alla versione PC, che graficamente è un gran bel vedere. Ma chissene, sui giochi di corsa quello che mi importa è che il modello di guida sia ben fatto, al netto del fatto che graficamente mi va già bene cosi com'è.

petru916 12-02-2015 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Hieicker (Messaggio 42135844)
Aspetto con interesse il visore :). Sono curioso di vedere che riesce a mettere nel mercato Sony.
Guardando i video di gameplay nel primo post sbaglio o la grafica sembra old gen?

Ricordati che stiamo parlando di 1080p60fps, per 'sto catorci è già oro! ;)

Hieicker 12-02-2015 17:09

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 42136389)
Ricordati che stiamo parlando di 1080p60fps, per 'sto catorci è già oro! ;)

Ma 60fps vuol dire grafica old gen allora :sofico: !

Hieicker 12-02-2015 17:10

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 42136052)
Su ps4 sarà decisamente più limitato rispetto alla versione PC, che graficamente è un gran bel vedere. Ma chissene, sui giochi di corsa quello che mi importa è che il modello di guida sia ben fatto, al netto del fatto che graficamente mi va già bene cosi com'è.

Sono d'accordo, ma mi aspettavo almeno un po di più :). Colpa dei video di Drive Club (mai giocato) :p

-Mariello- 12-02-2015 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Hieicker (Messaggio 42136478)
Sono d'accordo, ma mi aspettavo almeno un po di più :). Colpa dei video di Drive Club (mai giocato) :p

Eh infatti, bello da vedere ma io voglio giocare non guardare; per quello, vedo le gare in TV. :D

petru916 12-02-2015 18:19

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 42136745)
Eh infatti, bello da vedere ma io voglio giocare non guardare; per quello, vedo le gare in TV. :D

* ;)


PS: stai facendo il countdown? :O

-Mariello- 12-02-2015 18:49

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 42136751)
* ;)


PS: stai facendo il countdown? :O

Escono cosi poche notizie riguardo la versione console che il mio hype è sotto controllo. :D

Inviato dal mio Commodore 64

Hieicker 13-02-2015 08:24

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 42136745)
Eh infatti, bello da vedere ma io voglio giocare non guardare; per quello, vedo le gare in TV. :D

E' che la grafica, almeno per me, aiuta nell'immedesimazione :)

-Mariello- 13-02-2015 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Hieicker (Messaggio 42138416)
E' che la grafica, almeno per me, aiuta nell'immedesimazione :)

Ma credo sia una cosa abbastanza diffuso il fatto che una migliore grafica, aiuta nell'immedesimazione.

Ma non stiamo mica parlando che questo Project cars sia tipo...


:D

Direi che la grafica va più che bene.

-Mariello- 16-02-2015 10:07

http://www.projectcars.it/build-934/

Hieicker 16-02-2015 13:42

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 42139711)
Ma credo sia una cosa abbastanza diffuso il fatto che una migliore grafica, aiuta nell'immedesimazione.

Ma non stiamo mica parlando che questo Project cars sia tipo...


:D

Direi che la grafica va più che bene.

Hahahahah si ok, mi aspettavo qualcosa di meglio io :D . Buone corse!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.