Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] STEAM (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)


Kastorix 09-12-2009 14:24

sulla effettiva bontà dell'indicazione "solo inglese" o altro anche io ho i miei dubbi,con Overlord c'è scritto solo Inglese e poi invece è localizzato con voci anche in italiano

Galdor 09-12-2009 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Kastorix (Messaggio 30007846)
sulla effettiva bontà dell'indicazione "solo inglese" o altro anche io ho i miei dubbi,con Overlord c'è scritto solo Inglese e poi invece è localizzato con voci anche in italiano

idem con Mirror's edge (ora lo hanno corretto), e Ghostbuster (che a quanto ho letto in giro è anche in ITA)...però googlando un pò pare che questo sia effettivamente solo ENG :cry:

alexbilly 09-12-2009 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Kastorix (Messaggio 30007846)
sulla effettiva bontà dell'indicazione "solo inglese" o altro anche io ho i miei dubbi,con Overlord c'è scritto solo Inglese e poi invece è localizzato con voci anche in italiano

overlord I o II? perche io il primo ricordo che è solo inglese, mi confermi che anche nel primo c'è l'italiano? :O

Galdor 09-12-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 30008709)
overlord I o II? perche io il primo ricordo che è solo inglese, mi confermi che anche nel primo c'è l'italiano? :O

Se installi l'espansione diventa tutto italiano, mi sembra anche di aver letto che bastava cambiare qualcosa in un file (.ini?) per farlo diventare in ita

Murphy 09-12-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 30008709)
overlord I o II? perche io il primo ricordo che è solo inglese, mi confermi che anche nel primo c'è l'italiano? :O

installato il primo era in inglese, installata l'espansione ed è diventato in italiano.

il secondo è in ita.

ho preso il pacchetto qualche settimana fa.

alexbilly 09-12-2009 15:41

Quote:

Originariamente inviato da Murphy (Messaggio 30008966)
installato il primo era in inglese, installata l'espansione ed è diventato in italiano.

il secondo è in ita.

ho preso il pacchetto qualche settimana fa.

eh pure io, ma avendo messo solo il primo senza espansione non me ne ero accorto, ottimo grazie.

Kastorix 09-12-2009 16:25

confermo...ricordo di aver giocato nel frattempo che si istallava l'espansione,in inglese.Alla fine dell'istallazione è diventato italiano,già mi gustava molto in inglese,così...molto meglio :D

Joxer 09-12-2009 17:40

Non vedo dove sia il problema dell'inglese visto che c'è un celebre sito italiano che si occupa di conversioni tra le quali c'è anche quella di medieval II.

Beralios 09-12-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviato da Joxer (Messaggio 30010781)
Non vedo dove sia il problema dell'inglese visto che c'è un celebre sito italiano che si occupa di conversioni tra le quali c'è anche quella di medieval II.

Lo conosco ma se devo comprarlo per poi convertirlo allora mi tengo quello che ho già in italiano. ;)

Murphy 09-12-2009 18:41

Quote:

Originariamente inviato da Beralios (Messaggio 30011107)
Lo conosco ma se devo comprarlo per poi convertirlo allora mi tengo quello che ho già in italiano. ;)

cmq ricordo che mio cugino aveva solo il primo ed era in ita, quindi ci sarà qualcosa da settare.

Malek86 09-12-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 30009039)
eh pure io, ma avendo messo solo il primo senza espansione non me ne ero accorto, ottimo grazie.

Strano però. La mia versione 360 era anche in italiano.

Galdor 09-12-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviato da Joxer (Messaggio 30010781)
Non vedo dove sia il problema dell'inglese visto che c'è un celebre sito italiano che si occupa di conversioni tra le quali c'è anche quella di medieval II.

Sempre che la conversione funzioni con la versione di steam e non solo con la retail...cmq io ho deciso di lasciare, tornerò all'unieuro a cercare la versione gold

X360X 09-12-2009 23:06

Intanto io non ho capito se c'è la conferma della lingua da chi l'ha comprato o no :stordita:

Amsirak 09-12-2009 23:31

Ma cristo santo, possibile che il resume dei download non funzioni? E' la terza volta che a causa di una disconnessione devo riniziare da 0 il download di dirt2

ChioSa 09-12-2009 23:37

Quote:

Originariamente inviato da Amsirak (Messaggio 30015934)
Ma cristo santo, possibile che il resume dei download non funzioni? E' la terza volta che a causa di una disconnessione devo riniziare da 0 il download di dirt2

anche se spunta 0% non significa che ricomincia da capo ;)
quello che hai scaricato rimane comunque, l'errore è solo del conteggio percentuale (molti utenti lo hanno segnalato, basta che guardi nelle ultime pagine)

Amsirak 10-12-2009 00:14

Grazie, dò il premio "come trarre in inganno i poveri utonti" ai programmatori di steam

Murphy 10-12-2009 06:09

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 30015699)
Intanto io non ho capito se c'è la conferma della lingua da chi l'ha comprato o no :stordita:

di quale gioco?

se parli di overlord se installi overlord e poi l'espansione diventa in italiano.

gaxel 10-12-2009 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Amsirak (Messaggio 30016209)
Grazie, dò il premio "come trarre in inganno i poveri utonti" ai programmatori di steam

Gli utonti dovrebbero comprare giochi per console da GameStop, non per PC via digital delivery...

Comunque, è una cosa che si sapeva da anni... e ci si arriva la prima volta, quando per raggiungere il 50% ti ci mette due ore, poi riavvii... la percentuale ti si azzera e in un ora torni al 50%.... dei dubbi che non ha ricominciato da capo, dovrebbero venire...

X360X 10-12-2009 09:47

Quote:

Originariamente inviato da Murphy (Messaggio 30016530)
di quale gioco?

se parli di overlord se installi overlord e poi l'espansione diventa in italiano.

No, dico Medieval 2

giacomo_uncino 10-12-2009 11:03

sono riuscito ad aggiornare sto benedetto steam, purtroppo sul muletto........... mi viene da ridere per non piangere :asd: un celeron 1200 con matrox g400

visto che sull'ammiraglia è restato in aggiornamento per ben 3 giorni, per disperazione lo ho lanciato sul mulo almeno consuma poco....... e qui si è aggiornato (dopo teeeempo :muro: )

adesso dovrei portare steam sull'altro, qualcuno ha qualche dritta su come farlo?

Io pensavo di installare sul mulo l'Orange Box + Fear 2 lasciare che si aggiorni, fare il backup dei due spostare e ripristinare il tutto, preventivamente copiando e incollando i file della cartella steam.... :help:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.