Quote:
Ma durante la configurazione iniziale l'hai disattivata o dopo aver fatto tutte le operazioni sei andato a disattivarla nel menù? |
Non lascio il telefono impostato di default, lo personalizzo. Disattivato subito.
|
Quote:
Io l'ho lasciata attiva, perché a me problemi non ne crea, ma sono andato a vedere nel menu per avere conferma che fosse attiva di default, ed era ON. |
Sarebbe bello tenere tutto acceso se con la batteria si arrivasse a fine giornata :asd:
|
Quote:
|
Quote:
A parte un problema di questi ultimi giorni (forse risolto) che mi ciuccia batteria a manetta :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed io ho TUTTO attivo, con connessione all' Apple Watch. Unica cosa che non faccio: videogiochi. Ma sono tutto fuorché uno che usa poco l'iphone :D |
Domanda!
Ho un Iphone 6s,ho messo da parte il discorso audio,si mi sono reso conto che rispetto ad un Galaxy s6 qui come audio siamo un po scarsi,notato con altri iphone 6 non è colpa del mio difettato e quindi andiamo avanti! dicevo..domanda! Chi ha un Iphone 6s come me,mi puo' garantire o rassicurare che nel momento che premo il tasto per silenziarlo e metterlo in vibrazione,non esegue la stessa vibrazione del iphone 6 ovvero un VRRRRR unico di 1 secondo,ma nel mio caso fa 2 vrr vrr di 20-30 milli secondi circa? confermate? ho fatto la prova col iphone della mia ragazza il suo fa appunto vrrrr ed è un 6 il mio è 6s e fa vrr vrr..giusto per mettermi animo in pace e non iniziare a chiamare apple :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
okay grazie bene,allora tutto apposto... per la suoneria ho rimediato usando una non apple quindi piu potente,e mettere il cellulare storto in tasca con la cassa verso l'alto aiuta molto.
|
Ciao gente, a quando si vende un 6S da 16GB?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se perfetto credo che puoi chiedere sui 450€. |
Ciao ragazzi, sono in piena crisi..stavo aggiornando le app e noto che l'app di Facebook era scomparsa, apro il market e trovo nelle app da aggiornare Facebook con il cerchietto affianco totalmente incompleto, allora clicco e la riscarico, dopo 2 min mi esce una notifica che mi dice in inglese :
l'app di facebook non è stata possibile aggiornarla e potevo cliccare su done o su retry clicco su retry e il telefono inizia a smadonnare , cioè non reagisce piu ai comandi si blocca completamente allora premo power + home fino a quando non diventa nero lo schermo con una rotellina che gira, allora aspetto 10 min ma non cambia niente, riprovo a cliccare power + home e rimane fisso schermo bianco con mela nera , se riprovo a cliccare power + home c'è una fase di mezzo in cui come se zooma su qualcosa e poi ritorna in schermo bianco + mela nera... ps: ora l'ho spento o almeno penso , cioè provando a riavviarlo 1 volta non si è riavviato subito ma si è spento Cosa posso fare? ps: non voglio ripristinarlo perche in questo momento non posso fare un backup, ho provato anche a collegarlo in modalita restore e provando ad aggiornare l'OS non me lo fa manco aggiornare perche ho il codice e non posso autorizzare l'iphone!! Sono in crisi ho necessità di utilizzare il telefono stanotte a lavoro :( http://imgur.com/a/jXnfk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45. |