Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Editing e Codec video (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Foto su dvd che sw mi consigliate? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=337238)


paoric 30-10-2002 09:43

Foto su dvd che sw mi consigliate?
 
come da oggetto, un buon sw dove si possano inserire foto, musica e transizioni su dvd...grazie Paolo

galigno 30-10-2002 10:09

prova cov Ulead DVD picture Show, puoi scaricare una versione trial di 15 gg dal sito www.ulead.com

ciao

mirco

paoric 30-10-2002 11:56

ok ho visto
 
ma per comprarlo in Italia dove mi rivolgo??
grazie ciao

Bilbo 31-10-2002 06:29

se ti serve aiuto :D :D

ma comunque dvdpicture show, non permette le transizioni tra una foto e l'altra.....

come già ti scrissi dall'altra parte prova picture to tv.

o proprio non ne vuoi sapere? :D ;)

paoric 31-10-2002 06:54

non è che
 
non ne voglio sapere ma prima mi voglio informare bene, ho visto che è uscito un sw analogo della Magix, faccio un giro sul sito e vedo cosa fà, non posso mica scaricare troppi sw x provarli, ci metterei troppo tempo.... ciao grazie Paolo

Commander 31-10-2002 08:57

Interessante questo prodotto della Magix...
Sai dove trovarlo , in Italia ?
Magari qualche catena di elettronica ... :confused:

Ciao

paoric 31-10-2002 12:33

c'è una
 
demo scaricabile da qui http://europe.magix.com/index.php?id=518 è il sito Francese, quello italiano purtroppo non và!!

Commander 31-10-2002 13:11

Re: c'è una
 
Quote:

Originariamente inviato da paoric
[b]demo scaricabile da qui http://europe.magix.com/index.php?id=518 è il sito Francese, quello italiano purtroppo non và!!
Ti ringrazio, ma trovo solo un link per un video dimostrativo.
Sai darmi qualche dritta ?

Grazie e ciao

paoric 31-10-2002 19:48

beh
 
il sito ufficiale è www.magix.com oggi la sezione ITA non andava :( speriamo ciao Paolo

clamasa 01-11-2002 08:36

tra i prodotti demo non trovo magix photo
puoi essere più preciso su dove trovare e scaricare la demo del suddetto software?
grazie

stem 01-11-2002 09:05

Ciao in questi giorni ero in convalescenza e ho fatto varie prove
Il problema era la compatibilita' con il lettore DVD un prog. non faceva il fermo imm altri con il sottofondo music. andavano in tilt
Io ho il Mustek 520 e la qualita' migliore sia come immagini che come compatibilita' col DVD e' stato WinOnCD veramente ottimo musica di sottofondo fermo immagine cornice sulle foto.Quindi io suggerisco di provare fino a trovare quello che uno vuole perche' le mie esigenze sono diverse da altre. Scusate se non sono stato preciso ma stare a elencare le prove era troppo lungo e la mia conclusione la sapete.


Saluti Stem

paoric 02-11-2002 07:48

ti ringrazio
 
nel frattempo ho trovato la prova del sw Magix su Pcprofessionale di Novembre...sembra molto interessante se lo trovo lo compro....39€ ciao Paolo

Commander 02-11-2002 09:23

Sono interessato anch'io. Fammi/facci sapere :) (uhm..si dice facci ? Mah. ) :confused:

Ciao

paoric 02-11-2002 11:08

sono
 
andato oggi a MW e tra i vari sw Magix purtroppo questo mancava, forse essendo un prodotto nuovo deve ancora arrivare.....sperem. ciao Paolo

quinx 02-11-2002 13:15

MAGIX
 
da ieri sto provando il programma "Foto su CD & DVD" della Magix.
Mi sembra veramente interessante, completo e facile da utilizzare.
Puoi masterizzare su CD, su DVD e cosa credo da non sottovalutare, su SuperCD. Inoltre gestisce segnali esterni, vedi microfono, vhs, cd audio, a patto ovviamente di avere una scheda di acquisizione. Sono molto soddisfatto, anche se però ancora non ho masterizzato, ma mi auguro di farlo tra oggi e domani e se la qualità di masterizzazione è come il resto, ho fatto bingo!!
Ulead DVD Picture Show mi ha molto deluso.
Magix l'ho comprato sul sito, spedito dalla Germania, ma ho visto a MediaW. è in vendita a qualche euro in meno e gli scaffali ne sono pieno. Come provo a masterizzare CD e SCD torno sull'argomento.

Saluti

quinx 02-11-2002 13:22

errata c.
 
quando parlo di CD e CCD, intendevo VCD e SVCD. Oggiungo anche CD-ROM. Forse la precisazione era banale, ma....

Baciamo le mani. Quinx

Commander 02-11-2002 15:29

Re: MAGIX
 
Quote:

Originariamente inviato da quinx
[b]
Magix l'ho comprato sul sito, spedito dalla Germania, ma ho visto a MediaW. è in vendita a qualche euro in meno e gli scaffali ne sono pieno.
Saluti
M.world?

Benissimo, thx :)

Ciao

paoric 02-11-2002 16:19

porca miseria
 
in quale MW l'hai visto?? A Gallarate (Varese) nemmeno l'ombra!!! ciao grazie Paolo

quinx 02-11-2002 16:43

al Media di Città S. Angelo (Pescara Nord). Ora mi rimetto al lavoro su Magix, ho quasi finito di sistemare le foto delle vacanze estive così potrò fare la prova più attesa: masterizzare e vedere il risultato finale. Vi terrò informati.
A presto

Quinx

quinx 02-11-2002 21:13

MAGIX
 
allora, eseguite le masterizzazioni. Ecco i risultati:

1^ PROVA: VCD. Una vera, rara, insuperabile schifezza. Tutto perfetto, trasizioni, musica, effetti, titoli... ma la qualità delle immagini, mamma mia!!!! I contorni erano scolpiti con blocchetti di cemento, altro che pixel evidenti.

Ok, non getto nulla dalla finestra e mi attivo per la 2^ PROVA: SVCD. Dopo circa 90 minuti di codifica (circa 150 foto) mi ha chiesto il CD vergine. Altri 10 minuti di cottura. Cosa strana, impostavo la velocità ad 1X, l'accettava (anche perchè non mi dava la possibilità di scegliere altre velocità all'infuori dell'1X) e poi, in fase di scrittura automaticamente la portava a 8X, senza possibilità di intervento. Comunque metto il SVCD appena sfornato nel lettore DVD da tavolo (toshiba) e le cose migliorano, notevolmente rispetto a prima, ma siamo ancora lontani dalla qualità delle immagini mastorizzate con Nero. Diciamo che siamo sullo stesso livello dei VCD prodotti da Ulead DVD Picture Show, o forse un pò meglio (a livello di qualità di immagine, perchè per il resto Magix è divino). Probabilmente masterizzando direttamente un DVD (prova che però non posso fare in quanto non dispongo del masterizzatore DVD) le cose dovrebbero ulteriormente migliorare.

Per completezza del discorso devo aggiungere che in fase di codifica si può intervenire sull'impostazione di vari (molti) fattori, ma non conoscendone l'importanza, il significato, il risultato finale, ho lasciato tutto come impostato dalla Magix. Forse voi guru del video potreste....

Comunque, riepilogando, sono soddisfatto (per il momento)dell'acquisto, perche una non eccelsa qualità video è ben ripagata da tutto il resto.

Saluti, quinx


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.