Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


samu76 12-02-2006 09:45

da quel che so solo java,

basta copiare i file jar (copia incolla.... se attacchi il cell al pc tramite cavo imposta su: memoria esterna)

una volta copiati, spegni e riaccendi il cell...
vai in giochi, installa nuovo, e ti viene la lista delle applicazioni jar
selezioni, installi, e via

C.B.R 12-02-2006 11:00

ma i giochi nel v3x H3G dove sono?

kazuya 15-02-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviato da C.B.R
ma i giochi nel v3x H3G dove sono?

Il v3x H3g non ha giochi preinstallati.. ciao!

mjordan 16-02-2006 06:51

Ragazzi, al 3G World Congress, il Motorola RAZR V3X è stato insignito del prestigioso premio BEST 3GSM HANDSET 2006

http://www.3g.co.uk/PR/Feb2006/2633.htm

:winner: :winner: :winner:

Manca solo l'accelerazione grafica :muro:

Night82 20-02-2006 10:10

Sul v3x gli sms vengono salvati anche sulla memoria stick o c'è solo un tot di posti prestabiliti?

mjordan 21-02-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviato da Night82
Sul v3x gli sms vengono salvati anche sulla memoria stick o c'è solo un tot di posti prestabiliti?

Il V3X ha le Transflash/Micro SD, non i memory stick. Gli SMS/MMS vengono salvati nella memoria interna del telefono.

Horatio_Caine 23-02-2006 12:35

Nonostante tutto, però, esiste un limite massimo degli sms. Anche se non so qual'è esattamente, ad un certo punto ti dice "memoria in esaurimento". Siccome uso la transflash, ed ho ancora più di 30MB, è sicuramente un limite software. :sofico:

kazuya 23-02-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Horatio_Caine
Nonostante tutto, però, esiste un limite massimo degli sms. Anche se non so qual'è esattamente, ad un certo punto ti dice "memoria in esaurimento". Siccome uso la transflash, ed ho ancora più di 30MB, è sicuramente un limite software. :sofico:

Guarda, io ho 193 sms ricevuti, una 20 inviati e 3 in bozze. E non mi ha detto niente. Se potessi arrivare a 1000 sms sarebbe fantastico.

mjordan 23-02-2006 13:06

Io ne ho circa 300 ricevuti e circa un centinaio inviati. Per adesso ancora ricevo niente perchè in genere li cancello prima. Magari li tengo e vi faccio sapere. Sono tutti SMS però. Credo che con gli MMS il limite si assottigli. Comunque credo anch'io che il limite imposto se c'è è piu' software che non di effettivo spazio (molto probabilmente per mantenere accettabili i tempi di lettura).

kazuya 23-02-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Io ne ho circa 300 ricevuti e circa un centinaio inviati. Per adesso ancora ricevo niente perchè in genere li cancello prima. Magari li tengo e vi faccio sapere. Sono tutti SMS però. Credo che con gli MMS il limite si assottigli. Comunque credo anch'io che il limite imposto se c'è è piu' software che non di effettivo spazio (molto probabilmente per mantenere accettabili i tempi di lettura).

Si probabilmente è per questo, ma dovrebbero permettere il salvataggio su trans flash a questo punto.

mjordan 23-02-2006 14:20

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Si probabilmente è per questo, ma dovrebbero permettere il salvataggio su trans flash a questo punto.

Il fatto è che forse è un bene che non lo consente, visto che la TFlash è di un certo fattore piu' lenta della memoria interna del telefono. Io per esempio con tutti questi messaggi, una volta acceso il telefono, prima che posso accedere al menu dei messaggi, passano svariati minuti. Suppongo che sei i messaggi fossero salvati sulla TFlash i tempi diventerebbero canonici. :D

Night82 23-02-2006 16:59

Si ma so ad esempio che sul Nokia 8310 c'è una cartella per i messaggi chiamata "archivio". Gli sms in quella cartella nn vengono caricati in modo da snellire la visione degli sms. Quando uno vuole cercare sms vecchi allora li carica.

Una soluzione del genere sarebbe stata gradita.

mjordan 23-02-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Night82
Si ma so ad esempio che sul Nokia 8310 c'è una cartella per i messaggi chiamata "archivio". Gli sms in quella cartella nn vengono caricati in modo da snellire la visione degli sms. Quando uno vuole cercare sms vecchi allora li carica.

Una soluzione del genere sarebbe stata gradita.

Infatti sull'8310 (che ho e posso dirlo con certezza) quando la cartella comincia a diventare troppo colma ad aprirla ci mette un quarto d'ora, cosi come l'apertura e lo scorrimento dei messaggi. Era buono per ammucchiare i messaggi, ma finita quella funzione di cestino per spazzatura, aveva ben poca utilità.

superchip 23-02-2006 18:19

Non so se avete visto, ma è stata aperta una petizione contro motorola per far implementare le API per il supporto dell'accelerazione HW sul nostro amato V3x... se avete già postato questo indirizzo vi chiedo scusa... ma non ho letto tutte le pagine.

http://www.petitiononline.com/v3xpet/petition.html

Night82 23-02-2006 22:33

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Infatti sull'8310 (che ho e posso dirlo con certezza) quando la cartella comincia a diventare troppo colma ad aprirla ci mette un quarto d'ora, cosi come l'apertura e lo scorrimento dei messaggi. Era buono per ammucchiare i messaggi, ma finita quella funzione di cestino per spazzatura, aveva ben poca utilità.

No forse non mi hai capito. Nell'8310 c'è una cartella "archivio" che non viene caricata quando scorri i messaggi normalmente. Li tieni in una locazione appunto. Solo quando hai bisogno di ripescare un mess vecchio la apri mettendoci molto tempo.

mjordan 24-02-2006 07:42

Quote:

Originariamente inviato da superchip
Non so se avete visto, ma è stata aperta una petizione contro motorola per far implementare le API per il supporto dell'accelerazione HW sul nostro amato V3x... se avete già postato questo indirizzo vi chiedo scusa... ma non ho letto tutte le pagine.

http://www.petitiononline.com/v3xpet/petition.html

L'ho aperta io e ne abbiamo parlato proprio un paio di pagine fa. Inoltre Kazuya ha messo il link nella prima pagina del thread :read:
EDIT: Il numero di firme giornaliere sta rallentando progressivamente, non stiamo ancora a 500. Bisognerebbe fare qualcosa per "sponsorizzare" questa petizione. In alcuni forum non ne vogliono addirittura sapere (mettono in rilievo i thread con gli sfondi ma di una petizione per supportare l'hardware del proprio cellulare niente, incompetenti :rolleyes: )

Hai qualche idea?

mjordan 24-02-2006 07:44

Quote:

Originariamente inviato da Night82
No forse non mi hai capito. Nell'8310 c'è una cartella "archivio" che non viene caricata quando scorri i messaggi normalmente. Li tieni in una locazione appunto. Solo quando hai bisogno di ripescare un mess vecchio la apri mettendoci molto tempo.

Si si ti ho capito. Sarà che io quella funzione non l'ho mai usata chissà che. Indubbiamente poter fare delle cartelle per "catalogare" i messaggi è molto comodo.

C.B.R 26-02-2006 11:56

è uscito il nobrand ufficiale :sofico:

alegiulio 26-02-2006 14:10

Opera Mini e Tim
 
Ciao a tutti, di sicuro avrete già trattato l'argomento ma nn sono riuscito a trovare dove ne parlate.
Qualcuno sa come configurare il v3x in modo da navigare con opera mini sfruttando la connessione wap con Tim, in modo da utilizzare i Mb di Tim Tribu?
Grazie per l'aiuto!!!

samu76 26-02-2006 17:50

io sono arrivato a 730 messaggi tra sms e mms (inviati e ricevuti.... piu inviati) e non ho notato alcun rallentamento...

negli ultimi 30/40 messaggi ricevuti ricevevo l'avvivso di memoria in esaurimento.... e guardando gli indicatori memoria ero a 5/6


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.