Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


fabioalessandro 21-09-2015 21:19

Quote:

Originariamente inviato da qandrav (Messaggio 42884465)
Stavo per diventare il settimo ma poi ho trovato questo e risolto:



Link manuali diretti

Source: subreddit windows10

grazie mi hai evitato di diventare il settimo/ottavo
sto installando msi x64 da te postato
sembra tutto super ok
anche se non ho capito il motivo dell'errore
l'importante è risolvere comunque
grazie ancora

ma_quando_mai 21-09-2015 21:21

Ho fatto una ricerca di KB3087040 e pare brancolino tutti nel buio. L'unica cosa che noto è che dovrebbe trattarsi di un aggiornamento di flash player dei browser installati di default.

Nhirlathothep 21-09-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42884500)

E sui pc non gaming non installi programmi?

- sui pc per benchmark uso solo benchmark (e vengono formattati praticamente ad ogni avvio perche' cambia l' hw )( e purtroppo parlo di ricordi perche' non ho piu' tempo :( )

- per qualsiasi altra cosa uso mac :) ( e a pensarci bene i programmi che uso sono gia' nell' os, quindi non installo nulla nemmeno li ! :) )


edit


gli unici programmi che ricordo di avere mai installato sono stati dall' app store: Keynote - Pages - Number, ma ho usato solo una volta Pages e una volta Keynote 6 anni fa

Code-TR 21-09-2015 21:31

Quote:

Originariamente inviato da qandrav (Messaggio 42884465)
Stavo per diventare il settimo ma poi ho trovato questo e risolto:



Link manuali diretti

Source: subreddit windows10

Ottimo, grazie, chissà perchè non voleva installarlo, misteri :(

Lotar 21-09-2015 21:44

Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 10 per sistemi basati su x64 (KB3087040) .... Aggiornamento riuscito.
In merito alla privacy cosa avete disabilitato?

mark1000 21-09-2015 21:59

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42884220)
Essendo solo un'interfaccia grafica come fa ad inserire nuove funzionalità come quella della notifica di ogni nuovo tentativo di connessione? A rigor di logica dovrebbe essere stata già prevista questa funzionalità nel firewall base.
Ho visto che c'è il Windows10FirewallAgent e il Windows10FirewallPanel, scaricabile dallo store Microsoft. Che differenza c'è?

windows firewall control fà vedere le notifiche nella versione a pagamento, nella free non credo

Pahadimas 21-09-2015 22:17

Quote:

Originariamente inviato da mark1000 (Messaggio 42884624)
windows firewall control fà vedere le notifiche nella versione a pagamento, nella free non credo

È un'ipotesi quindi non lo hai letto da qualche parte... la versione a pagamento ce l'hai proprio installata? Come fai a dire che nella free non dovrebbero comparire?
Raven, tu hai la versione a pagamento?

Fatal Frame 21-09-2015 22:21

L'abbonamento che offre l'accesso a tutto il software Microsoft è quello Msdn ??

Che prezzi ha che non riesco a trovarli ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mark1000 21-09-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42884667)
È un'ipotesi quindi non lo hai letto da qualche parte... la versione a pagamento ce l'hai proprio installata? Come fai a dire che nella free non dovrebbero comparire?
Raven, tu hai la versione a pagamento?

la provai l'anno scorso e misi la spunta nelle impostazioni per vedere le notifiche ma venne scritto che è disponibile solo nella versione con "donazione" la cifra è irrisoria ma vuole solo paypal

Francescoz_80 22-09-2015 01:51

Quote:

Originariamente inviato da mark1000 (Messaggio 42884675)
la provai l'anno scorso e misi la spunta nelle impostazioni per vedere le notifiche ma venne scritto che è disponibile solo nella versione con "donazione" la cifra è irrisoria ma vuole solo paypal

si ma io saro' ignorante...ma nessuno di voi ha spiegato quale è il problema Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 10 per sistemi basati su x64 (KB3087040) - Errore 0x80004005

pagine e pagine su chi ne sa' di piu'...

soluzione?

grazie

Francesco

as2k3 22-09-2015 07:49

Quote:

Originariamente inviato da Francescoz_80 (Messaggio 42884912)
si ma io saro' ignorante...ma nessuno di voi ha spiegato quale è il problema Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 10 per sistemi basati su x64 (KB3087040) - Errore 0x80004005

pagine e pagine su chi ne sa' di piu'...

soluzione?

grazie

Francesco

fix installer offline

x86
http://www.anonymz.com/?http://downl...f46b769b02.msu

x64
http://www.anonymz.com/?http://downl...358aceab49.msu

mark1000 22-09-2015 08:24

Quote:

Originariamente inviato da Francescoz_80 (Messaggio 42884912)
si ma io saro' ignorante...ma nessuno di voi ha spiegato quale è il problema Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 10 per sistemi basati su x64 (KB3087040) - Errore 0x80004005

pagine e pagine su chi ne sa' di piu'...

soluzione?

grazie

Francesco

ciao Francesco, noi parlavamo del firewall non dell'aggiornamento :D

Giustaf 22-09-2015 10:21

qualcuno con SSD Samsung ha installato Magician? nel caso lo hanno aggiornato per renderlo pienamente compatibile con win 10?

qandrav 22-09-2015 10:30

Quote:

Originariamente inviato da fabioalessandro (Messaggio 42884517)
grazie mi hai evitato di diventare il settimo/ottavo sto installando msi x64 da te postato sembra tutto super ok
anche se non ho capito il motivo dell'errore l'importante è risolvere comunque
grazie ancora

figurati

Quote:

Originariamente inviato da Code-TR (Messaggio 42884548)
Ottimo, grazie, chissà perchè non voleva installarlo, misteri :(

soliti misteri di winupdate :D

Raven 22-09-2015 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42884667)
È un'ipotesi quindi non lo hai letto da qualche parte... la versione a pagamento ce l'hai proprio installata? Come fai a dire che nella free non dovrebbero comparire?
Raven, tu hai la versione a pagamento?



Se si lascia NON checkata la funzione che vedi, io le notifiche in basso a destra le ho...

(per comodità mia le ho comuqnue dsabilitate)...

Quello che intendevo comunque è che quando una nuova applicazione prova a collegarsi compare un pop-up che ti chiede cosa vuoi fare:



Se clicchi su "Enable All" sarà per sempre permessa... se invece selezioni nel menù a tendina la tua scelta e poi clicchi su "apply once" allora la volta dop tornerà a chiedertelo...

tallines 22-09-2015 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Braccop (Messaggio 42883838)
c'e' poco da non condividere, E' come dico io e basta.

oem nasce e muore con l'hardware a cui e' associata.

poi il fatto che microsoft chiuda entrambi gli occhi e ti faccia attivare un 7 oem o un 8 upgrade senza os preinstallato su una macchina completamente diversa e' un altro paio di maniche

Non è proprio cosi.......:) la Microsoft non chiude gli occhi :)
Quote:

Originariamente inviato da dado2005 (Messaggio 42884470)
..... si attiva il prompt dei comandi, si digita ed esegue:

slmgr /dlv

La procedura di attivazione, nella sostanza , mi ripeto, nella sostanza NON è molto cambiata da Win Xp.

Butta un okkio al seguente link, forse trovi delle info interessanti provenienti dal sito di MS.

Titolo: Dettagli tecnici sull’attivazione dei prodotti Microsoft per Windows XP

- Link: http://download.microsoft.com/downlo...Activation.doc

Personalmente su dispositivi corredati di licenza OEM acquistata in negozio
ho cambiato quasi tutto eccetto masterizzatore e Case su cui era incollato il COA

che per sua natura deve essere integro ovviamente.

In alcuni casi ho attivato i dispositivi via telefono.

Quoto l' intervento di Dado :)

Bisogna vedere se l' OEM che si va ad attivare, cambiando anche la scheda madre, completamente differente rispetto a quella di origine è SLP o NSLP .

Lo si può vedere con il comando da prompt dei comandi come detto da Dado o da Start/Cerca senza andare nel prompt dei comandi con il seguente comando >

slmgr.vbs -dlv

Anche quello che si trova in rete andando a cercare attivazione OEM fatta anche cambiando la scheda madre, è una bufala o cose analoghe.....non sono vere .

La Microsoft fa un controllo, se va a buon fine la licenza viene attivata, altrimenti non viene attivata .

Sia facendo l' attivazione on line, sia contattando l' Assistenza Microsoft tramite telefono >

c'è OEM e OEM > post 11 (che è per le licenze OEM SLP) 15, 21 e anche 22 >

non so se questa discussione possa valere anche per W8.1 OEM e per W10 OEM, in teoria si, poi.....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2732947

Fatal Frame 22-09-2015 11:08

Office 2016 dovrebbe uscire oggi o è rimandato ??

Scusate se chiedo sempre qua ma non ho trovato Thread Ufficiali su Office :(

montabbano_sono 22-09-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42885813)
Office 2016 dovrebbe uscire oggi o è rimandato ??

Scusate se chiedo sempre qua ma non ho trovato Thread Ufficiali su Office :(

Su office365.com è già uscito. Io l'ho installato da zero con l'installer, non so se siano già usciti gli aggiornamenti per upgradare la versione 2013.

Tennic 22-09-2015 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 42884404)

Chi ha a cuore la salute della propria macchina e qualche neurone da poter impiegare per cercare di capire da cosa dipenda la richiesta di maggiori privilegi, usa con soddisfazione l'UAC nella sua declinazione più stringente e sotto account standard.

Appunto, ma non possiamo ignorare che il core business degli utenti PC sono utenti che cliccano avanti quando installano un programma, senza leggere niente, e si ritrovano 25 toolbar, e sono utenti che cliccano SI ad ogni richiesta UAC... L'ho sempre premesso, solo l'utente "esperto" sa valutare la richiesta, ma in certi contesti (ed ambienti controllati) viene vista come "disturbo". Comunque preciso che in ambiente insicuro è sicuramente uno strumento utile nelle mani dell'utente che sa valutare con occhio critico ;)
Il problema è l'utente inesperto che clicca SI ad ogni cosa senza neanche leggere, con queste persone anche il livello più restrittivo sarà comunque inutile ;)
Ognuno è libero di fare come crede, come sempre si è detto ognuno di noi ha il libero arbitrio, ed il problema di un computer è sempre seduto davanti allo schermo, inutile mettere 25 filtri, AV e firewall e UAC, quando poi l'utente dice di SI a tutto :)

Quote:

molto discutibile se non giusto la parte relativa agli inesperti...
Vedesi sopra ;)
Sarà deformazione professionale, ma tengo conto di tutti gli utenti che bazzicano nel dominio, pensa che gli utenti riuscivano a prendere i virus (comunque non attivi) perchè quando l'antivirus chiedeva cosa fare col virus appena trovato, chiudevano la finestra senza neanche leggerne il contenuto :rolleyes:
Soluzione: rimozione coercitiva di ogni minaccia senza il parere dell'utente :D
(parliamo di anni fa, ad ora, operazioni coercitive e zero interazione dell'utente :) Il cliccare SI a tutto è un vizio secolare :D )

Quote:

Si potrebbe dire che il solito strumento, nelle mani di Tizio o Caio, può generare effetti opposti...
Parole sante :)

Quote:

....

Liberi cmq di restare fermi sulle proprie convinzioni..
Ammetto che mi ero interessato ai tempi di Windows 7, quindi al momento non so (e non ho ancora fatto corsi in merito) riguardo Windows 10, ma con Windows 7 il malware riusciva a scalare i privilegi, a prescindere dalla linguetta ;)
Se col 10 (e l'8) hanno risolto (sino a nuovo buco) ben venga :)

Cit. Solo gli stupidi non cambiano mai parere
Se qualcuno mi fornisce elementi validi ed utili a rivedere le mi posizioni tecniche, sono bel lieto di aggiornarmi o prenderne atto, i dialoghi servono a questo, e non si finisce mai di imparare :)

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42884500)
Che sarebbe un leaktest?

Rispondo in PM, qui siamo molto OT ;)

Fatal Frame 22-09-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviato da montabbano_sono (Messaggio 42885878)
Su office365.com è già uscito. Io l'ho installato da zero con l'installer, non so se siano già usciti gli aggiornamenti per upgradare la versione 2013.

Ok trovato ... lo devo mettere da zero tanto ... ti ringrazio :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.