![]() |
Sì ma verificate sempre che i driver siano corretti, a volte vengono inserite versioni che non c'entrano nulla. A me è successo raramente ma è successo.
|
i drivers sono tutti catalogati, inseriti ognuno in un'apposita pagina divisi per componente e sistema operativo, è impossibile sbagliare
|
per chi rivuole il windows photo viewer. create un file di testo e copiateci dentro quanto segue. salvate e modificate l'estenzione del file in reg.
doppio click sul file. Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 |
Quote:
|
@kbl
ottimo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi nella versione pro qualcuno è andato a controllare le opzioni disponibili per Windows update? A me oltre che automatici mi fa selezionare solo pianifica il riavvio e quindi gli update li scarica e installa comunque in automatico
|
scusate ma mi sono perso leggendo queste 67 pagine....
scaricato in questo momento con il tool la iso.... masterizzo la iso... ora se riavvio e installo la iso cosa succede?... la key? scaricando la iso con il tools si è creato una iso idonea al mio pc? è questo che non riesco a capire....GRAZIEEEE |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fai aggiorna ora e cosi va bene |
Quote:
sono almeno 4 ore che provo :muro: |
Avevo notato strani rallentamenti durante transfer di grossi file tra un ssd e l'altro, sono andato ad aggiornare l'Intel Management Engine coi nuovi drivers presi direttamente dal sito Intel e tutto e' tornato a funzionare correttamente.
Probabilmente avevo inizialmente installato una versione vecchia, quindi non credo succeda a tutti, pero' se notate qualcosa di simile potete provare :) |
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ultima domanda per attivarlo? premetto che arrivo da win 7 pro lic ufficiale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48. |