![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno mi zippasse il contenuto della cartella Windows Media Player funzionerebbe ? |
Quote:
![]() E' un po stranino, no... ? :confused: |
Quote:
Se provi ad installarlo da qui? https://www.microsoft.com/it-IT/down....aspx?id=48231 |
ufficiale: era avira che inchiodava l'installazione.
Disistallato, il Surface si è aggiornato in meno di un'ora... Quindi per chi ha problemi, consiglio di disistallare antivirus o firewall o antimalware di terze parti... Confermo anche, per chi l'avesse chiesto ancora, che i seriali di 7 e 8 oem funzionano perfettamente in fase di installazione del SO Buon aggiornamento a tutti!!! |
Quote:
Però poi rientrando più volte non è più comparso il messaggio, avranno capito ? :) Se la prova, la volessero fare anche altri utenti, per vedere cosa esce . |
Quote:
NB: niente di chè, è solo una mia puntualizzazione. ;) |
ciao, ho scaricato la iso di windows 10:
Win10_1511_Italian_x64.iso aperto rufus 2.5 portable selezionato schema partizione gpt per uefi ntfs avvio, 7 minuti mi fa il tutto riavvio il pc per vedere se è venuta bene e nelle opzioni di avvio mi da come usb phison usb disk 50x e non si avvia ritorno a windows 7 e come periferica mi da phison usb disk 50x e non me la vede più in risorse del computer ma cosa è successo? |
Quote:
|
non me la vede più in computer come unità
me la vede solo in gestione periferiche unità disco phison usb 50x penna kingston datatravel g4 16gb |
Quote:
|
come se ora vedesse solo il chip phison della chiavetta ma non mi vede più l'unità
come posso recuperarla può essere mai per sbagliare a mettere filesystem si sia corrotta la chiavetta |
Quote:
Entrando per la prima volta nel link della Microsoft con Microsoft Edge, non appare il messaggio . Tanto mi tengo alla grande super Maxthon :sofico: :sofico: :sofico: Quote:
Quote:
Non ho capito cosa hai fatto qui > selezionato schema partizione gpt per uefi Prova a dare un' occhiata alla procedura Rufus al post n.2 della Guida su W7 . |
Quote:
Apri "gestione disco" e controlla con quale file system è formattata la chiavetta. |
a schema partizione ho selezionato
schema partizione gpt per uefi bios e come file system ho selezionato ntfs avviato riavviato e già dal bios uefi della mia mainboard me la vedeva come phison usb disk 50x ritornato a windows 7 me la installata come phison usb disk 50x ma sia in computer che in strumenti amministrativi gestione computer gestione disco non mi vede più l'unità come se si fosse briccata la chiavetta |
Poncho scusa ehhhh........:)
Prima dici che hai installato W7 ....e non ti serviva W10 e poi lo vuoi installare ok . Ma W7 è installato in gpt o in mbr ? Forse questo è strano........formatta l' hd in mbr e poi installi W10 in modalità Bios . O hai installato W7 in Gpt-Uefi ? |
Quote:
Formatta la chiavetta in FAT32 e assicurati che rimanga tale anche dopo aver usato rufus. |
il windows 7 non era per me ma per un mio cliente!
comunque non mi da più il volume unità in gestione disco mi dice: disco 2 removibile f: nessun supporto non me lo fa rimuovere, mi fa solo cambiare lettera se vado in proprietà a volume mi da stile partizione mbr capacità 0 e le altre due voci 0 windows 7 installato nel 2010 credo mbr comunque non mi fa formattare siccome non mi vede più il volume unità |
Quote:
Formattala anche in Fat32, ma secondo me, non è questo il problema, poi......:) Poi ri-usi Rufus per mettere l' iso di W10 sulla pendrive . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29. |
|