![]() |
|
Quote:
Vai qui: https://www.microsoft.com/en-us/soft...load/techbench e seleziona "windows 10", poi selezioni al lingua e scarichi a 32 o 64 bit. |
Quote:
|
ragazzi ma è vero che l'aggiornamento viene rilasciato a scaglioni e non a tutti i pc contemporaneamente?
:stordita: |
Sul notebook sto aggiornando.... il fisso invece non vede l'aggiornamento e mi dice che il sistema è aggiornato :fagiano:
Non c'è un modo per forzarlo? |
ciao a tutti... premessa ho un notebook n551jm e sto aspettando verso il periodo di Natale per aggiornare a 10.
sta per arrivare un grande aggiornamento Windows 10 fall update!! ho letto n un altro forum questo sull'attivazione nuova..: La nuova release permette agli utenti di attivare Windows 10 con product key genuine Windows 7, 8 o 8.1 senza la necessità di passare dal tedioso processo dell'aggiornamento. E se l'attivazione fallisce gli utenti potranno andare direttamente in Impostazioni - Aggiornamenti e sicurezza - Attivazione e cambiare facilmente la chiave di attivazione. qualche tecnico qui o qualcuno che è esperto di windows 10, mi spieghi se ho capito... non servirà più aggiornare 7, 8.1 a windows 10 con due passaggi, ma si potrà fare direttamente un installazione pulita?! grazie a tutti!! |
La versione enterprise è ancora TP, ma non per molto immagino, comunque ecco il nome del file esd:
10586.0.151029-1700.th2_release_CLIENTENTERPRISE_VOL_x64fre_en-us_76143fad74914824f98bab1d5d5ebfce1ad2c839.esd |
Quote:
|
Quote:
|
Ma la cartella windows.old la posso cancellare?
|
1 Allegato(i)
A qualcuno può interessare: Allegato 90098
|
ma quando mai... sei troppo sveglio :D
Cmq un tuo parere, secondo te, aggiorneranno anche la Enterprise LTSB? Non sono riuscito a trovare informazioni in merito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vai a vedere se ci sono dati che ti possono servire . Poi puoi provare a cancellarla, ma non si cancella tutta mi sembra . Fatta installazione pulita di W10 tramite Iso da tech bench, non dagli aggiornamenti..........è un cannone, anzi di più :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Io l'ho effettuato da DVD, eppure mi ha scaricato almeno 1 Gb di roba. I driver sono rimasti, ma sono cambiate alcune impostazioni personali. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54. |
|