![]() |
|
Scusa ragazzi ma ho un problema col mio win10.
Dopo circa 1 mese di utilizzo, la cartella dove sono presenti i file che scarico da internet (anche molto pesanti) è lenta nell'aprirsi. Quando ci clicco su devo aspettare un bel po' per vedere tutti i file presenti. La cartella in questione si trova su un secondo HD e non su quello del sistema operativo e non ho dubbi che tale HD abbia problemi di funzionamento anche perché tale problema lo fa solo con la cartella in questione mentre in altre, ricche e pesanti di vari file, si aprono subito. Sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo |
Aia, circolano voci di uno slittamento del TH2 (o SP1 per chi non abbia seguito il discorso della nomenclatura) atteso per il 2/11...
Update: I’m told Threshold 2 will not be launching on November 2nd now, the original plan was for it to launch the first week of November, but Microsoft failed to sign off on a final build this week meaning it will have to happen next week. Microsoft will likely want to flight the final build to Insiders for testing before rolling it out to the public too, which will further add to the wait time for consumers. http://www.winbeta.org/news/windows-...-for-consumers Al momento non ci sono conferme da parte di altri siti... |
Quote:
Sei rimasto alle versioni precedenti. ;) fine OT |
Chiedo scusa, come va sto Win 10? I problemi che c'erano con OneDrive e il client mail son stati risolti?
Grazie. |
Quote:
chiudo definitivamente ot |
Quote:
il mio hd secondario dopo 5 min si spegne |
Quote:
scusate se uppo ancora post ma ho risolto seguendo questo! Il mio caso è leggermente diverso infatti verificando nelle impostazioni del firewall di windows era su attivo (Non uso firewall di terze parti) ma provando a disattivarlo e riattivarlo magicamente lo Store si è sbloccato :sofico: Mi è però tornato in mente che poco dopo l'installazione di windows avevo testato AVG Internet Security per una ventina di giorni e deduco qualcosa sia andato storto quando l'ho disinstallato! |
Quote:
|
Qualcuno sa se è possibile tornare a Windows 10 "regular" dopo aver installato l'ultima Technical Preview 10565 da zero senza piallare tutto? (ad esempio reinstallando W10 dalla iso della ultima release sopra lo stesso sistema operativo)
Le varie domande o guide in rete si riferiscono a chi aveva fatto l'upgrade da sistemi operativi Microsoft precedenti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Specialmente se la cartella in questione è piena zeppa di .exe. E' "problema" risaputo di defender. |
Quote:
Come antivirus ho nod32 Il difender non lo vedo attivo Cmq la cartella è piena di video soprattutto Grazie ancora |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ogni santa volta che svuoto il cestino, mi flasha parte della barra delle applicazioni un pò come se venisse refreshata... (nell'immagine che segue, ho contraddistinto con un rettangolo la parte che subisce questo fenomeno) ![]() |
Quote:
Nel portatile ci sono 3 account per i miei famigliari. L'account di mio padre non carica più le icone sul desktop, comprese quelle di sistema, come il cestino (mentre andando nella cartella desktop ci sono tutte). Ho provato a riavviare l'explorer.exe ma niente. Soluzioni? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Prova a vedere se l'unica anomalia che registri con quel profilo è quella che hai citato o se sotto sotto si cela qualche altro problema... |
Quote:
GRAZIE :ave: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41. |
|