![]() |
ragazzi ma voi riuscite a disattivare il bluetooth? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo segnalare questa procedura che consente di forzare l'aggiornamento tramite Windows Update
Bisogna aprire regedit ed andare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate\OSUpgrade All'interno di questa chiave è necessario creare un nuovo valore DWORD 32bit, chiamarlo AllowOSUpgrade e settarne il valore a 1. Dopo di che è sufficente cercare nuovi aggiornamenti e dovrebbe comparire finalmente la proposta di installazione. Testato su un Notebook Toshiba con Windows 8.1. EDIT Questo metodo funziona anche su un portatile HP con Windows 7 |
Quote:
P.S. comunque l'update se fatto da una installazione pulita e già ottimo, davvero credo sia il primo update ad hoc che vedo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque scollego i dischi non interessati e lascio solo il disco del sistema. Scelgo di fare pulizia completa, ebbene dopo il reboot il sistema non trova più il file di avvio. Quindi occhio... |
Il comando vocale "ehi, cortana" a voi funziona? Ho fatto tutta la procedura di riconoscimento vocale (le 6 frasi da leggere) ma provando poi a dire il comando non succede nulla...
Il microfono funziona perchè se su Chrome pronuncio "ok google" parte l'assistente vocale e capisce correttamente le frasi dette. :confused: |
Quote:
|
scusate ho due asus xonar (D1 e D2), win 10 non me le riconosce e i driver aggiornati non ci sono, mi consigliate di installare quelli per win 8.1?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di suo è disabilitata. A me funziona bene, pure se parla la mia ragazza non ha problemi Quote:
|
salve,sto provando da ieri ad installare col tool windows 10 e mi si blocca sempre sulla schermata che dice tipo"sto preparando qualcosa" o giù di lì.
L'ho provato ad installare due volte e una col trucchetto del cmd. P.S. avevo la prenotazione. |
Quote:
Comunque questo nuovo Windows mi piace. Tra l'altro mi sono spariti alcuni problemi che avevo con 8.1 dopo che installai la scheda video AMD (probabile qualche driver nuovo auto-installatosi :D). Ci sono alcune cose che vorrei sistemare ma al momento non ho trovato nulla in rete, ma soprattutto questo thread va troppo veloce :asd: Aspetterò tempi migliori (dopo le ferie :D) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13. |