![]() |
Quote:
|
Quote:
Basta cliccare su cerca in "Contenuti Personali", li cercerà cartelle file etc... |
Quote:
|
Quote:
PS: ah!.....Io ce l'ho in dual boot con 8.1 (per via del Media Center) :D |
Scusate se insisto ma ho bisogno di una mano. Ho installato il programma EasyBCD per ripristinare il boot di Windows, solo che quando provo a installare il mcr o come si chiama, mi dice che non posso farlo sul disco C perché non è una partizione di sistema. E normale? Poi tramite un programma, partition wizard, ho cancellato la partizione dove era installato ubuntu e l'ho rimessa al disco C, adesso ho provato a cancellare un'altra partizione che era quello dello SWAP, ma se provo a rimetterla al C, mi dice che non posso farlo perché è in uso. Come posso risolvere questo maledetto probleama? Scusate ancora ragazzi
|
Quote:
Non si attivava per congestione server, a forza di riprovare sarebbe andato (da interfaccia o sempre con slmgr.vbs). |
C'è la possibilità di riavere il tema 'aero' che c'era su 7? Le trasparenze erano carine :D
|
Non riesco a fare l'aggiornamento via USB... mi dice: "'can't install during safe OS PHASE due to an error with the boot operation"
Mi sa che non posso fare altro che aspettare l'aggiornamento via Windows Update :mc: |
Quote:
Quindi è solo questione di tempo? |
Mi associo a Jaab...io mi sono già di che pentito...come faccio a tornare a Windows 8.1?
Stefano from Tapatalk... |
Quote:
Entrambi contengono le parti che ho indicato e che si riferiscono a OEM e Retail. Le due EULA sembrano identiche a una prima lettura, ma andrebbero analizzate parole per parola. |
come si vede che build ho?
|
Quote:
Prima era possibile causa bug (?), ma a quanto pare hanno fixato :muro: |
ma non sarebbe meglio fare due thread separati , un per problemi di attivazione / aggiornamento e uno dove si parli dei problemi del sistema, faq , ecc ?:fagiano:
|
Se ci sono cosa interessanti sul modding fate sapere (a parte il solito start stile 7), anzi se qualcuno poi aprirà un thread lo ringrazio in anticipo.
soprattutto sarebbe bello poter mettere i programmi preferiti al posto del brutto spazio vuoto quando togli i programmi recenti. se provate a far scrivere una mail a cortana dice che non può farlo adesso e riprovare in seguito dopo aggiornamenti, quindi è previsto. volendo cortana supera qualsiasi menu, basta fargli ehy cortana apri dead space (per dire) e te lo apre. ammetto che non mi dispiace per niente Quote:
|
Quote:
slmgr.vbs /ato fin quando non compare una finestra con l'esito: se operazione completata è ok, se fallisce riprova fin quando non riesci. Con slmgr.vbs /xpr verifica che sia attivato in maniera definitiva (senza scadenze). Con slmgr.vbs /dlv hai ulteriori dettagli. |
Quote:
In prima pagina ci sono troppe notizie le più inutili perché reperibili in 2 secondi da google, quello che servirebbe è un post con le principali FAQe i vari trick che si sono detti nel thread... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se anche avessimo pagato 1€ per fare questo cavolo di Upgrade avremmo potuto appellarci all'EULA e richiedere una chiave Retail di Win10 per installazioni future post-July2016. Ma Microsoft mica è scema. Ce l'ha regalato.. :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41. |