![]() |
|
possibile che non siamo padroni di decider esattamente quando installare e soprattutto scaricare gli aggiornamenti per windows10?
sono andato nelle impostazioni di update e posso impostare quando installare solo una fascia oraria abbastanza ridotta di utilizzo mentre invece dargli via libera solo dalle 2 alle 5 del mattino. Inoltre li scarica sempre quando gli pare e mi satura completamente la banda rendendo internet quasi inutilizzabile.... |
Volendo provare a installare 10 su un piccolo netbook Acer 1410, con processore Celeron da 1,3 ghz e 3 gb di ram, quale potrebbe essere la versione più leggera?
Avevo sentito che enterprise ltsb dovrebbe essere piuttosto "snella" rispetto a home e pro. È così? E meglio 32 o 64 bit? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo i penultimi ed effettivamente aggiornando a questi usciti poco dopo (forse proprio per correggere qualche bug) ho risolto! grazie :) |
Quote:
|
Disponibile l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 (KB3200970).
|
spero vada a buon fine... il file explorer ne ha fatta una delle sue poco prima di cominciare il riavvio...
|
finito di installare adesso (circa 620MB senza Office), build 447.
La cosa curiosa è che da un paio di mesi a questa parte, appena si da l'ok al riavvio necessario per l'installazione delle patch, il PC sembra 'congelarsi' per qualche minuto (buono...) sulla schermata blu che informa di non spegnere la macchina dato che è in corso la preparazione (per l'applicazione degli aggiornamenti). Fino a TH2, invece, questa fase durava un'inezia e partiva subito il conteggio da 0→30% (per poi riavviare)... Ad ogni modo tutto ok |
Anche questa volta ho dovuto usare il trucchetto di attivare la Modalità aereo per qualche secondo per sbloccare il download fermo al 52% :ciapet:, almeno sul PC fisso, mentre sul Notebook è andato tutto OK
Build 14393.447 This update includes quality improvements and security updates. Key changes include:
|
Quote:
|
Clicka sull'icona del Wi-Fi oppure su quella del Centro Notifiche -> Modalità aereo
![]() |
non ce l'ho (di sicuro almeno nel centro notifiche)...
Per quanto riguarda il Wi-Fi, l'ho trovato solo da 'ricerca' (collegato a tale MS Wi-Fi di cui mi chiede peraltro la configurazione)... Ma sei su un tablet/portatile? Ad ogni modo come già ho avuto modo di dirti tempo fà, soluzione elegante (dunque spettacolare)[IMHO] |
Quote:
|
Quote:
|
che dire?
![]() |
Quote:
|
è evidente che i bug che creano poi vogliono che rimangano...
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44. |
|