![]() |
|
Quote:
escono piu' di uno che l'ha disponibile |
"I prezzi di RAM e SSD scenderanno presto a causa dell'eccesso di offerta e della domanda debole"
https://www.techspot.com/news/86413-...pply-weak.html |
Quote:
|
grazie.... ma trovati solo 3 .... cavoli ma che prezzi , ma come mai cosi
alti per la miniaturizzazione del SSD ? PS in 2 hanno messo SanDisk ma nella foto sono dei WD ! mah Quote:
|
Wd = sandisk (cioè sandisk non esiste più in quanto inglobata dentro wd)
prodotti particolari = costi elevati, purtroppo c'è poco da fare, se i dischi 2280 non ci stanno e vuoi per forza m.2 allora rassegnati.... poca scelta e costi elevati :boh: :cry: ciao ciao |
Io nel mini-pc ero vincolato al formato m2 2242 e ho speso
parecchio per un 256 della Trascend. Potevo risparmiare qualcosa andando sui "cinesazzi" di ebay tipo dogfish, golden, kingdian ma per pochi euri.... Purtroppo essendo meno diffusi il prezzo rimane elevato. |
grazie Aled, quindi poco diffusi, ma allora che ca.... ta a fatto a metterci
dentro una roba simile la DELL.... boh ? quindi sandisk assorbita da WD, speriamo che si mettano a fare chiavette usb decenti perche fino a ora facevao davvero pena ! ciaoooo Quote:
|
Quote:
|
infatti e pare lo usano da alcuni anni....maledetti loro !
certo che un SSD da 512 GB in un cubo di 2 x 3 cm assurdo ! spero solo sia davvero performante e affidabile cosi piccolo ? Dentro ho visto uno slot vuoto per HDD, se riesco provo a metterci il mio SSD samsung evo ! |
Quote:
|
tranquillo solo roba ORIGINALE .... ma lenti e scaldano , delusione !!!
Quote:
|
Sandisk Ultra Flair 32 GB USB Key 3.0
|
|
Quote:
del resto nel th pendrive si possono leggere molti esempi di prodotti originali (tra cui sandisk) con prestazioni pietose come ogni marca ci sono prodotti buoni (generalmente anche costosi) e prodotti meno buoni (fino alle patacche) ;) chiudendo l'off topic anch'io, tutto questo da possessore estremamente soddisfatto di 4 schede SDHC e 3 pendrive usb a marchio sandisk :mano: ciao ciao |
raga voi che siete maghi, cosa faccio ????
messo nel mio nuovo pc SSD che avevo nel mio vecchio pc..... dubbio : Essendo un samsung evo , uso samsung magician e non so che fare con queste 2 opzioni : - OVER PREVISION mi consiglia ben 46 Gb che mi sembra tantissimo o sbaglio ? ho provato a mettere il flag su personalizzato ma se metto 1% cioe' 4 GB non me lo fa fare ! che faccio , serve sto over prevision ? e a che valore metto ? - Rapid Mode , lo devo selezionare , a che serve ? grazieeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Se non riempi a tappo l'SSD ma lasci sempre ragionevole spazio disponibile (un 20-30% a spanne) puoi lasciarlo disattivato. Quote:
|
otttimoooo.... grazie ! ;)
Quote:
|
Quote:
ci penserà poi l'OS con il trim in combinata con gli algoritmi di GC e WL a mantenere le celle in salute ruotandone l'uso alla bisogna o per meglio dire, ci penserà l'OS quando alla microsoft decideranno di risolvere i casini che hanno fatto con i comandi trim/defrag nella loro ultima patch 2004-may2020 Quote:
se poi riempi il ssd lasciando meno del 10% di spazio libero allora il problema è un altro: hai sbagliato taglio dimensionale nell'acquisto dello stesso Quote:
similmente per un uso tipicamente domestico non serve a nulla ed è inutile abilitarla visto che ti mangia parte della ram di sistema così come precedentemente se il tuo workload di lavoro (lo spostamento di file) è così pesante da superare il centinaio di GB ogni volta e questo si ripete quasi quotidianamente allora il problema è un altro: hai sbagliato tipologia di ssd nell'acquisto dello stesso :D ma dubito che tu abbia sbagliato, perchè chi sa di aver bisogno di certe prestazioni per un certo tipo di utilizzo sa anche che hardware acquistare (e non solo per la sezione dischi) :read: in ambito domestico, dove si parla di office-web-videogames-film qualsiasi disco nvme è più che abbondante :sofico: ciao ciao |
grandissimo ottimo e abbondante !
quidni il RAPID non lo attivo ! ma per l'altro allora che faccio , NULLA o come chiede lui ben 47 gb ? grazieeee ;) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07. |
|