![]() |
|
Quote:
|
habemus fibra!!! dopo 3 mesi d'attesa finalmente ci siamo....
test fatto su eolo però mi da un ping di 16ms download 860Mbps ed up a 187 con jitter 1ms....Il ping è proprio strano mi sembra un pò altino no? |
Quote:
hai provato a cambiare server di test? ![]() |
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a stipulare il contratto fibra ftth con infostrada e non sta procedendo per niente bene, dato che i tecnici mi hanno abbandonato e non si son fatti vedere ne sentire. E ad una mia vicina di casa, con la quale condividiamo il ROE son andati e hanno abilitato tutto 2 settimane fa ormai, non capisco che problemi hanno con me. L'operatore mi ha detto che hanno fatto 2 tentativi andati out non si sa per quale ragione, al terzo chiudono la pratica definitivamente. Mi chiedevo... se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza ed è poi passato a vodafone e come è andata? Le tempistiche come sono state? Sarei interessato alla iperfibra family.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è che avete qualche problema di performance sulla scheda di rete? |
Ad un amico hanno installato oggi la FTTH Vodafone: tutto perfetto per 30 minuti, poi è saltato tutto, quando chiaramente i tecnici se ne erano già andati! È già successo a qualcuno? Inoltre esiste un numero diretto per l'assistenza tecnica della fibra (senza passare dal call center commerciale)? Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo avevano stressato troppo il cavo. Dovranno quindi tornare x ripassare il cavo |
Io ho fatto la iperfibra ftth a Bologna e con speed test ottengo sempre circa gli stessi risultati che allego in uno screenshot.
up e down mi sembrano buoni, ping sono in media... credo... cosa ne dite? jitter ho sempre 0 o 1 ![]() |
Quote:
|
Quote:
Ho sentito altre persone da Padova con ftth Vodafone e anche loro ping intorno ai 20. Se volete fare delle prove e poi postarle: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...65&postcount=1 |
Quote:
|
Quote:
|
come si fa ad essere così sfortuanti? torno a csa e luce rossa su LOS....cosa protrebbe essere?
|
Quote:
@ EliGabriRock44 Tu che sai sempre tutto, scrivimi il numero diretto da contattare per favore, fai un'opera pia. |
Quote:
su facebook ci sono anche i manger che contano un pò di più e i lavoranti stanno più attenti a grattarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13. |
|