![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Magari riesco a staccarla io.. qualcuno ha esperienza? |
Ciao a tutti. Ma la Gigabit adesso è attivabile solo con Iperfibra Family? Una volta sul sito segnava per Family e non Family "IperFibra fino a 1 Gigabit". C'è ancora la possibilità di richiedere il solo upgrade velocità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Valutiamo anche tutte le possibilità.. ho mandato un DM su twitter sulla questione e vi tengo informati. |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Su twitter, Vodafone è stata poco chiara sulla questione rimozione scatoletta dal muro.. diciamo che non lo fanno di default ma potrebbero farlo e per saperlo dipende tutto quando si fa la disdetta e si decide sul momento.
|
Quote:
Sarebbe da stupidi rimuoverla... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in ogni caso, avete verificato che avete il roe installato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Certo. Tutto quello che ho detto è verificabile sulla mappa open fiber. Daltronde il mio amico mi ha anche detto che tale errore di num civico è riportato sulla targhetta gialla adesiva che sta sul cavo che entra nel roe. Quella compilata con la scritta a mano per intenderci. |
ciao ragazzi, non so se è già stato verificato o meno, comunque finora ho utilizzato sempre in cascata il mio fidato asus DSL-AC68U con dmz. per curiosità vedendo oggi degli speedtest , ne ho rifatto uno e come già sapevo ero sui 750/800 in dl e 195 in up, però con il p2p va da un minimo di 5MB A 25MB in dl.
per provare ho messo il pc diretto alla vsr e ho verificato che lo speedtest mi dava tranquillamente i 960/970 di DL e i solito 195 di up, MA il p2p assolutamente fermo. rimesso subito l'asus in dmz e ha cominciato di nuovo a venir giù come prima... per cui si vodafone anche in ftth con la vsr filtra il p2p |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48. |
|