Quote:
Originariamente inviato da zizi7676
(Messaggio 44272829)
dimmi se devo credere a te oppure all' amministratore delegato di vodafone che ad intervista disse che tutti i clienti su rame appena possibile passavano in automatico su fibra,se me lo dici ti credo sulla parola,sai sei un oracolo e quindi non puoi dire tu le falsita'...
|
ah beh... certo le cose non sono mai cambiate, si è visto: l'AD Enel prima affermava che c'entrava la sostituzione dei contatori, ora non c'entra più nulla con il portare la fibra in casa... il presidente del consiglio che mostra schede del senato inventate...
io guardo la realtà: quei pochi che hanno richiesto l'upgrade da FTTC a FTTH hanno avuto come risposta 29€ (cambio tecnologia) diverso dai 19€ (cambio profilo)... e chi ha accettato ha avuto l'upgrade a 29€, chi non ha accettato sta ancora in FTTC (ho un paio di amici in questa situazione)
poi che nel "prima o poi" lo faranno a tutti e gratis, può anche essere... ma perchè aspettare 2-3-4 o più anni? per 30€ ? vuoi sentire cosa ne pensano tutti quelli che hanno una 3-4 mega, e vorrebbero pagare anche 100€ magari, una tantum, per avere più di 4 mega?
e comunque a parte qualche dichiarazione fatta in chissà quale occasione, non c'è nessuna dichiarazione scritta dentro al contratto, e mi spiace dirtelo, ma è il contratto che fa fede, non le dichiarazioni dell'AD...
io non dico falsità, riporto casi realmente avvenuti, non dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano... (magari fatte per gli azionisti, più che per i clienti finali)
|