![]() |
|
Quote:
|
Una domanda che magari e un po OT ma la prima fattura bolletta quando vi e arrivata?a me hanno attivato il 30/10/2015 e non ho ricevuto ancora la prima fattura...
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
Mi sembrava fosse passato un bel po'
|
Beh basta che non mi arriva tipi dopo 2/mesi XD che cosi mi fanno pagare 2 mesi più 2 anticipo
Quote:
|
Boh vedrò.. Spero non ci saranno cosi per la vsr ho letto che costa 99 euro
Pero sul contratto io dovrei pagare 25 + 4 euro poi dopo 12 mesi passa a 29+4 se voglio mantenere 300mega saranno 34+ 4 Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk |
dopo 45 giorni di connessione, alcuni giorni fa mi sono accorto che andava lento. tra 20 e 30 mb.
Stasera mi son deciso a riavviare prima la station e dopo 2-3 volte e IP nuovi non ho risolto. sono passato anche all'ONT. E al secondo riavvio sono tornato ai 280mb di speed test. Vi pare normale sta cosa? anche 45 giorni fa era successa la stessa cosa. |
ciao ragazzi, ieri ho colto la palla al balzo dell'attivazione gratuita e ho sottoscritto la fibra 300...essendo totalmente "niubbo" in materia potreste spiegarmi velocemente cosa farà il tecnico? :stordita: vivo in un condominio e in cantina ho già adocchiato l'armadio della vodafone, per cui una volta tirato il cavo di fibra fino al mio appartamento (ammesso che non sia già tutto predisposto visto che sul sito gea.vodafone mi chiede addirittura di scegliere se scala negozi o scala unica) potranno portarlo dove voglio io in casa o lo mettono semplicemente dove gli viene meglio?
|
Quote:
In circa 2/3 orette ti attivano la linea. Ciao |
Quote:
Confermo che in un paio d'ore avevo VSR attivata con fibra su 300 Mbit. |
perfetto vi ringrazio entrambi, ultimo quesito.
Possiedo due telefoni (che però non ho intenzione di connettere alla VSR) e il mio impianto è in parallelo, da quanto ho capito basta connettere la VSR con l'entrata del telefono a muro o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando è che uppano un pò sto profilo? non tanto per i 300 ma se fosse una 300/100 sarebbe una punta + bilanciata, per mirrorare 100-200 GB di roba ci si mette una vita :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero veramente a un aumento di banda un upload 100mbit. Sarebbe stato meglio 300/300 pero vabbr
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |
|