![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ieri mi hanno attivato la linea e ho questo fw
5.4.8.1.160.11.61 dite che prima si aggiornerà al 5.4.8.1.160.12.21 in modo da avere il wifi ospiti? che se non erro bisogna fare un factory per vederlo.... oppure dite che andrà direttamente al 5.4.8.1.160.12.50.1.9 ???? se va direttamente all'ultima versione avrò cmq il doppio SSID modificabile togliendo anche il prefisso vodafone? |
Io sono passato al 50.1.9 dall'11.61 ed in effetti non posso togliere il prefisso "Vodafone" al SSID :stordita:
Dopo factory reset ho WiFi Ospiti però :O Devo riverificare la storia del prefisso SSID.... |
Quote:
|
Quote:
Si aggiorna sempre all'ultima versione disponibile, e l'ultima versione è ovviamente la 12.50.1.9. Avrai la WiFi ospiti anche tu. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=522162 Primo Tentativo: Mi oscilla dai 13 ai 15MB/s. Secondo Tentativo dopo mezz'ora: 20MB/s costanti fino alla fine. Riproverò anche in altri momenti perché a me sembra più una questione di congestione server Microsoft. Se fosse un cap non sarebbe un limite costante e uguale per tutti quelli a Milano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Comunque per arrivare a questi risultati a Bologna devi cambiare 3-4 volte ip . altrimenti sei fermo
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la Vodafone WiFi non riesco a usarla comunque.
Ho provato a collegarmi a 2-3 wifi sparsi per Milano, speedtest impossibili, neanche mi apre la schermata per scegliere il server, e le pagine si caricano per metà quando va bene. Quote:
|
parli della Community ?
|
Quote:
Fino a che non cambio IP. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Questo con il wifi
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22. |
|