![]() |
|
al volo una domanda importantissima
se volessi sostituire il cavo in fibra dell'ont... quello che va dalla borchia all'ont per capirci.. con uno più lungo... sempre prefatto che cosa devo cercare nei negozi? ne vorrei tipo uno da 3m invece di quello da 1 in dotazione |
Anche oggi credenziali errate. Ma che se ne vadano... :mad:
|
Quote:
![]() Intendevi una cosa del genere? |
Quote:
Io se metto il mio numero pratica e codice fiscale, mi dice (giustamente) che la linea è attiva. Se ti da credenziali errata non credo sia un buon segno. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui con tutti i vicini sul 2.4 oramai è impossibile usarlo |
Quote:
|
A me in realtà l'attivarono 7/10 giorni prima della data scritta lì.
|
l'ho scritto 10 volte....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiamo lunedì direttamente quelli di metro e prendo appuntamento con loro, mi avevano prospettato intervento al di sotto dei 4-5 giorni lavorativi normalmente le nuove attivazioni le fanno comunque entro 7gg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendiamo, io e gli altri, la possibilità di selezionare un SSID diverso per la rete a 5ghz, in modo che dai client si possa scegliere a quale rete collegarsi, 2,4 ghz o 5 ghz. |
Quote:
anche il modello superiore al famoso tplink di nostra conoscenza garantisce 350 Mbit/s di NAT throughput.. a quel punto o sali di modelli prendendo roba molto + costosa oppure ricorri ad altre soluzioni ma per quanto mi interessa già la vodafone base è ottima devo però chiamarli comunque |
piccolo ot del caso
meglio secondo voi Asus RT-AC68U o TPLINK Archer C7 o C9 ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42. |
|