![]() |
Quote:
|
Quote:
DiabolK: non fai una foto cosi vediamo |
@fbrbartoli
nono.. posso confermare.. la mia pompa dell'h60 sta a 4300 RPM circa.. comunque io non la sento per niente.. quello che fa rumore è la ventola che ti danno insieme al dissi.. quando va a 1700 RPM è un reattore, ma basta regolarla.. io la tengo a 800 RPM e si sente un lieve ronzio.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non c'è nessuno che ha testato per bene l'h60?
io per quel poco che ho fatto non sono soddisfatto, probabilmente l'ho montato male :eek: sabato compro l'artic silver 5 e provo a rimontarlo.. speriamo sia per la pasta, altrimenti lo rispedisco indietro :D Ho 40°C in idle.. mi sembra esagerato.. |
ma il problema è il rumore o le temperature? cmq se lo vendi io mi prenoto!
|
Quote:
Cominciano ad essere attenbili quando ci si avvicina al tjmax. Più la temp si alza e piu diventano "precise", metto tra virgolette perchè dire precise è una bestemmia... Tieni conto che io ho un core dove il dts mi segna 42 gradi in idle :rolleyes: Edit: intendo metti sotto carico con prime e vedi se le temp sono accettabili... non basarti sulle temp in idle. Se vedi che sotto stress hai temp esagerate allora cè qualcosa che non va ;) |
io ho su entrambi i core 39° in idle (e8400 attualmente a 400x9)
|
Quote:
|
E' normale che la pompa del mio h70 vada a 1440 rpm? Mi sembra un po bassina!
|
Quote:
devo provare a rimontarlo ma per il momento non ho voglia |
Quote:
|
Beh il 920 è un po' caldo di suo... guarda le temp che avevi prima, guarda una recnsione online e osserva le differenze.
|
Quote:
|
Rispondo un pò a tutti :D
Mi lamento per le temperature! del rumore poco importa.. ho regolato la ventola a 800RPM ed è accettabile.. Le temperature in full mi sembrano accettabili.. sono in idle che sono troppo alte.. dici che sono dati sbagliati? La pompa mi gira in media a 4200RPM.. sembra giusta.. |
Quote:
Prova a fare un run di mezzoretta di prime95 (small FFT o In place FFT) e vedi come si stabilizzano |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44. |