![]() |
Quote:
|
ok ragazzi............Stato: SPEDITO.......:D
|
Ritirato oggi, vedrò di montarlo al più presto. Peccato che la parte di case su cui e montata la mobo non ha il buco in corrispondenza della cpu, quindi mi tocchera smontare tutto.
Ciao binox |
ragazzi è meglio un antec H2O 920 o un corsair H80?? :)
inoltre non ho capito la cosa della regolazione per quanto riguarda il corsair h80, mi tocca a smontare il case ogni volta o posso farlo tramite software? a me del rumore non interessa per cui vorrei tenerlo sempre a palla, è possibile? :confused: |
Quote:
|
Ho appena ordinato un H100 dal dragone.... risulta già in evasione... speriamo monti bene dentro il Corsair 600T.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao binox |
Quote:
|
Sinceramente, non mi sembra che questo H100 sia (così più) portentoso... Magari in push\pull...
Ah, ormai è ora di cambiare il titolo! :D |
Quote:
io chiedevo come funziona la regolazione della velocità delle ventole del corsair h80... |
A scusa avevo capito male.
Premetto che non l'ho montato, in ogni modo ha un pulsante con cui puoi scegliere tre modi di funzionamento, bassa, media e alta velocità di rotazione della pompa. Le istruzioni sono molto rosicate, sinceramente non ho capito se impostando la velocità al massimo abbia comunque una regolazione automatica in base alla temperatura della cpu, anche perche le due ventole di estrazione sono entrambe collegate al blocco pompa. A sua volta il blocco pompa ha un connettore da inserire direttamente sul plug dell'alimentatore a 5 Volt ed uno, con un solo filo, che presumo vada dove adesso è collegata la ventola della cpu. Forse due parole in più avrebbero potuto anche spenderle. Io non sono propriamente un "aquila" in queste cose. Credo che frustu, che lo ha installato possa essere più preciso,sia sui collegamenti che sulle impostazioni di velocità. Ciao Binox |
Quote:
|
Sto per prendere a martellate il mio H70.
Premetto che è stato sempre usato con 2 Viper in push/pull pasta termica Pk-1 con le ventole che prendono aria dall'interno del case causa gtx480, il montaggio è preciso e la pasta ha un orma molto buona. Idle Temp 38°C media frai 4 core (C1E e SpeedStep attivati) Prime95 Large FFT temp media 62°C il tutto a Default -.- Cpu 2933 mhz (turbo mode on) Ram 1333 Ucore 2666 Qpi 4800 Vcpu 1.2v vQpi 1.2 vRam 1.5 ok il caldo ma la mia temp all'interno del case è 28°C-29°C con quella ambiente di 26°C. Qualcuno ha qualche idea?!? (non vi dico le Temp in Oc perchè sono davvero fuori scala -.- nonostante voltaggi inferiori a 1.3v) Grazie a tutti per le risposte ^^ |
Quote:
|
|
Quote:
|
Per chi non è proiettato totalmente sull'H100 ecco una video review completa sull'H80:
http://www.youtube.com/watch?v=c8w7DZSQXFY Buon pomeriggio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47. |