![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto tarminano a punta, pericolosa nell'uso sui radiatori... Prima ho provato ad avvitare su un vecchio alimentatore una vite M4 nel foro filettato 6/32, si fa un pò di fatica il primo giro (poca però), ma poi si svita e avvita che è un piacere anche a mano. Con una passata col maschio apposito il lavoro dovrebbe venire perfetto. |
Quote:
|
Quote:
|
ottimi prodotti .....sono indeciso su quale prendere
|
Quote:
Ha un buon rapporto qualità prezzo e con alcuni accorgimenti che puoi leggere nelle pagine precedenti tiene bene il confronto anche col modello superiore. Di quelli nuovi sembra non si sappia nulla ancora, ma se non hai particolari esigenze credo sia un buon acquisto. Ingombra anche meno, per via dello spessore inferiore del radiatore, cosa che non guasta mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Il radiatore non fa il dissipatore.... e tutto l'insieme che lo fa...:) H60 avendo una pompa migliore e forse anche un waterblok migliore riesce a stare davanti...
|
ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto veloce veloce.
Ahimè, sono alle primissime armi e non vorrei cannare qualcosa. Oggetto: montaggio ventola per hydro H60 su un Corsair Obsidian 650D. Io ho sostituito la ventola a 3pin presente nel case con quella 4pin fornita insieme al dissipatore. Il mio banalissimo dubbio è, come va montata? Cioè, come faccio a capire il senso del flusso d'aria della ventola? in poche parole la scritta va verso l'interno(il radiatore) o verso l'esterno(case)? perdonate l'ignoranza :bimbo: |
@ salipcio
Entrata: ![]() Uscita aria: ![]() |
perdonami Yasha ma dal mio ufficio il websense blocca le immagini. :(
a parole cosa si vede? |
Dalla parte del motore l'aria viene soffiata, da quella della girante viene aspirata.
|
ok. grazie ;)
|
In ognicaso sul bordo della ventola c'è una freccia che indica la direzione dell'aria.
|
ok. a questo punto monterò la parte dove c'è il motore vicino al radiatore così l'aria va verso il radiatore.
corretto? |
salipcio,
guardati sto video, così hai li idee più chiare. dal 4" minuto fa vedere come installare la ventola sul radiatore. http://www.youtube.com/watch?v=PUxoFiFuS_g Ciao. ;) |
è incredibile come basti spostare una sola ventola per avere 10 gradi in meno :eek:
è possibile che togliendo la seconda ventola sul radiatore dell'h60 ho 10 gradi in meno sulla temp della cpu alla stessa temperatura ambiente? 10 gradi sono approssimativi ovvio.. |
Quote:
perfetto! grazie ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03. |