![]() |
|
a me sembrano semplicemente vecchie, ma dato che c'eri perché non hai comprato nimh a bassa autoscarica?
Ti assicuro che la situazione sul pad della 360 cambia esponenzialmente. |
ho letto la prima pagina di questo thread e mi sono convinto che senza "stay charge" fossero più performanti..
ho capito fischi per fiaschi mi sa. Se mi dite che sono originali... a questo punto le uso.. |
Quote:
Proprio quelle hai comprato, sfiga |
che poi sulle amazzoni c'erano le amazonbasics...
|
Appunto, amazon basic non mi dicono niente...
Quindi fanno schifo queste duracell. Potrei renderle ma essendo un venditore polacco non ho idea di quanto mi costerebbe rispedirle Bella fregatura. A questo punto consigliatemi 4 stilo per i controller xbox one. Il.caricatore é un duracel cef23 Grazie inviato dal mio LG G2 con tapatalk |
Appunto, le amazon basic che a tutti sembrano delle eneloop rimarchiate o le stesse eneloop da tutti ritenute le migliori.
P. S. : sembrano esistere altri cloni delle eneloop. |
Quote:
che poi non comprendo perché acquistare delle comuni duracell online quando si trovano in tutti i centri commerciali |
Boh,.a 14 euro trovavo delle 1400 mah circa..
Insomma grosso errore Boh provo a rivenderle a prezzo ridotto inviato dal mio LG G2 con tapatalk |
Con 14 euro ti prendevi 16 tronic lsd alla lidl
|
le ultime tronic nere argento con fascia verde sembra buone o sbaglio ?
|
Quote:
non ho proprio idea di cosa siano:D da ignorante mi sono fidato di duracell e ho pensato che fosse inutile cercare le stay charge dovendole usare di continuo. FAIL ora provo a venderle e mi prendo le amazon |
Ciao a tutti, ragazzi. Ho deciso di prendermi un nuovo caricatore per le batterie e ho visto i modelli della maha che sembrano buoni (guardando le spiegazioni in prima pagina di questo topic). Comunque ho un dubbio: è meglio il modello mh-c9000 o il c808m? Ho visto che il primo ha uno schermo lcd con pulsanti e molte opzioni da impostare mentre col secondo si potrebbe scegliere solo se fare una ricarica veloce o lenta per le batterie. Qual è il migliore? Mi illuminate voi? :)
|
Quote:
Ho sfruttato parecchio quelle della serie prima (tutte nere con scritta verde, da 2100 mhA) e sono veramente ottime, soprattutto in proporzione ai 3,49€ che costano! :sofico: |
Tra tutte le marche di LSD che ho, devo ammettere che le Tronic del Lidl sono le più scarse, sempre superiori alle classiche ni-mh però.(percui non sono certo classificabili come "da evitare")
Sto ciclando tutte le batterie che ho in casa, che a turni hanno tutte gli stessi usi. Le Tronic sono quelle che hanno subito di più la "vecchiaia", sia la serie rossa che quella nera con scritte arancioni. Parlo di queste: (sono uscite troppe serie diverse. :D ) ![]() ![]() |
Le ultime argento nere verdi sono decisamente migliori delle rosse e delle nere che comunque non sono male.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Quelle rosse non sono LSD però se non sbaglio..
Io come dicevo ho quelle della seconda foto e mi sto trovando bene, però ad essere sincero non ho mai usato altre batterie LSD di altre marche. |
Si sono a bassa autoscarica, per esattezza le prime che sono state commercializzate.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21. |
|